23
gennaio

AMICI 15, SETTIMO SPECIALE IN DIRETTA: LO SFIDANTE PATRIZIO PERDE CONTRO ANDREAS MA ENTRA COMUNQUE NELLA SCUOLA

Andreas e Patrizio - Amici 15

Settimo speciale di Amici 15, in onda su Canale 5 oggi – sabato 23 gennaio 2016 – e registrato, come ogni settimana, di venerdì. Qui su DavideMaggio.it un nuovo appuntamento con il liveblogging per seguire minuto per minuto tutto ciò che è successo in studio, dove, tra sfide dirette, a squadre e immediate, è proseguita la corsa al Serale, alla quale si aggiunge un nuovo ballerino. Ospite in puntata Alessandra Amoroso.

Amici 15: la diretta minuto per minuto

14.14: Aspettando Amici… con Maria De Filippi che entra in studio e saluta tutti, annunciando una coreografia di Veronica Peparini con tutti i professionisti di Amici 15.

14.16: Maria accoglie in studio l’ospite della puntata Alessandra Amoroso, che canta “Stupendo fino a qui”, singolo contenuto nel nuovo album della cantante “Vivere a colori”. Poi la invita a restare in studio, al suo fianco, a seguire lo speciale.

14.22: Le due squadre si preparano sul palco, così come i ragazzi esclusi, che possono sfidare chiunque per tentare di far parte della sfida a squadre. L’ultima parola, però, spetta ai professori. Pubblicità.

14.27: Finisce l’anteprima di Amici 15 e parte la puntata vera e propria, a cominciare dai cantanti esclusi. Carmela, i La Rua e Nick vogliono sfidare il capitano Joshua. Ai professori la scelta su chi accettare dei tre e all’unanimità viene accolta la proposta della band. Quindi, sarà La Rua VS Joshua.

14.30: Stessa opportunità per i ballerini esclusi. La coppia di latino Luca-Benedetta vuole sfidare Arianna; i professori accettano la proposta.

14.31: Si parte dalla sfida di canto con Joshua e i La Rua che si confrontano con il brano “Your song”. E subito il verdetto dei professori: vincono i La Rua, con Daniele che subentra a Joshua nel ruolo di caposquadra.

14.36: E’ la volta di Luca-Benedetta VS Arianna. La coppia si esibisce in un passo a tre di boogie woogie, mentre la ballerina punta su un passo a due. Kledi ritiene insufficienti entrambe le performance, mentre Natalia è dispiaciuta che la coppia non abbia scelto un pezzo di latino, che è il loro cavallo di battaglia. Poi le scelte: vince Arianna, che così conferma la sua partecipazione alla sfida a squadre.

14.42: Rudy Zerbi invita Alessandra Amoroso a ballare; i due si sfidano in una salsa. Natalia Titova commenta ironica: “Rudy hai il ritmo nel sangue… Il punto va ad Alessandra”.

14.47: Si parte con la sfida a squadre, giudicata da Fabrizio Moro e Garrison. I due capitani sono Andreas e Daniele dei La Rua.

14.48: La prima prova è canto libero, con Daniele che punta su Cristiano in “Smells like teen spirits” e Andreas su Lele in “A sky full of stars”. Moro non ha dubbi: “Do 8 a Cristiano e 7 a Lele”. Quindi, La Rua 1 e Andreas 0.

14.52: Si passa al ballo con Michele, per la squadra di Daniele, che commuove Garrison in un passo a tre. Andreas si esibisce in un passo a due… e l’insegnante è perplesso: “Questo era Romeo e Giulietta? E tu eri Romeo?”, commenta ironico. Poi il voto: “5″. Veronica Peparini rincuora il ballerino con un bacio: “Per me lui è Romeo”. A Michele, invece, Garrison dà 8 pieno: “Devi ballare sempre così”. La Rua 2 e Andreas 0. Pubblicità.

15.04: Andreas è polemico: “Schiero Gabriele così almeno prendo qualche punto”.

15.05: La sfida a squadre prosegue con il canto. Andreas va a caccia del primo punto con Elodie in “Nothing’s real but love”, mentre Daniele tenta l’allungo con Chiara in “How deep is your love”. Fabrizio è netto: “Per me 6 ad Elodie e 5 a Chiara”. Le due esibizioni, comunque, non hanno entusiasmato. La Rua 2 e Andreas 1.

15.11: La quarta prova è di ballo, voluta dai professori. Per la squadra di Andreas c’è Gabriele in un passo a quattro, mentre per Daniele c’è il passo a tre con la gonna di Alessio. Garrison dà i voti: “Gabriele 7, buon lavoro. Alessio 8, stai facendo passi da gigante”. La Rua 3 e Andreas 1.

15.16: Prova di canto decisiva per Andreas, che se la gioca nuovamente con Elodie in “Per me è importante”. Daniele risponde schierando se stesso; La Rua cantano “Anna e Marco”. Moro deluso dalla band: “Voglio vedere i La Rua, non una cover band. Esibizione da 4″. Per Elodie, invece, 6. La Rua 3 e Andreas 2.

15.23: Ultima prova di ballo… e Garrison chiede di vedere Andreas e Alessio (per la squadra di Daniele). Il primo balla e dedica il pezzo al fratello, che lo ha fatto ballare da sempre. E aggiunge: “Io sono trasparente, quando ballo dico molte cose”. Pubblicità.

15.31: E’ la volta di Alessio, in un passo a due tutto al maschile. E subito i voti del professore: “Andreas 6, Alessio 7″. La sfida a squadre finisce qui: La Rua 4 e Andreas 2.

15.33: Maria comunica che ad andare in sfida immediata sono Elodie e lo stesso Andreas. Si parte dalla cantante, che conosce la sua sfidante: è Iolanda. A giudicarle il presidente di Sony Music Italia Andrea Rosi.

15.35: Inizia Iolanda con “I’d rather go blind”, mentre Elodie risponde con “I put a spell on you”. Poi si prosegue a suon di incisi… fino al verdetto finale di Rosi: vince Elodie, che resta nella scuola. Niente da fare per Iolanda.

15.45: Tocca ad Andreas difendere il proprio banco da un nuovo sfidante: si chiama Patrizio. A giudicare la sfida il ballerino e coreografo Emanuel Lo. Esibizioni e… pubblicità.

15.58: E’ il momento del verdetto del giudice esterno: vince Andreas. Ma Maria stoppa subito lo sfidante: “Patrizio, in virtù di una chiacchierata con i professori, e soprattutto per la prima esibizione ti viene dato comunque il banco”. Quindi, Patrizio entra nella scuola.

16.01: La puntata termina qui, appuntamento a sabato prossimo.

Amici 15: foto e schede dei ballerini

Amici 15: foto e schede dei cantanti

Amici 15: foto e schede delle band

Amici 15: anticipazioni settimo speciale di sabato 23 gennaio 2016

Ieri – venerdì 22 gennaio 2016 – è stato registrato il settimo speciale di Amici 15, nel quale si è svolta una delle ultime sfide a squadre. Prima, però, viene data l’opportunità ai La Rua, Carmela e Nick di poter sfidare il capitano della settimana Joshua. Opportunità concessa alla band, che si aggiudica lo scontro e “scippa” al collega la fascia di caposquadra.

La sfida della puntata, quindi, è tra il ballerino Andreas, che si è avvalso delle esibizioni dei cantanti Lele ed Elodie e dei ballerini Gabriele e Arianna, e Daniele dei La Rua, insieme ai cantanti Cristiano e Chiara e i ballerini Michele e Alessio. A giudicare le varie performance Fabrizio Moro per il canto e Garrison per il ballo.

La vittoria va proprio alla squadra dei La Rua. Tra gli sconfitti vanno in sfida immediata, contro due nuovi aspiranti allievi, Elodie e il capitano Andreas. Entrambi mantengono il proprio banco, al quale si aggiunge anche quello di Patrizio, il “rivale” del ballerino, che, nonostante la sfida persa, conquista con merito un posto nella scuola.

Ospite ad inizio puntata la cantante Alessandra Amoroso con la sua “Stupendo fino a qui”.

Amici 15: gli allievi

Ecco chi sono, ad oggi, gli allievi che formano la classe di Amici 15:

Michele Lanzaroti – ballerino
Andreas Muller – ballerino
Benedetta Orlandini e Luca Favilla – coppia ballerini latino-americano
Gabriele Esposito – ballerino
Alessio La Padula – ballerino
Arianna Di Francesco – ballerina
Emanuele Caruso – ballerino latino-americano
Nick Zaramella – cantante
Chiara Grispo – cantante
Elodie Di Patrizi – cantante
Cristiano Cosa – cantante
Lele Esposito – cantante
Sergio Sylvestre – cantante
La Rua – band
Joshua Jack – cantante
Carmela Senatore – cantante

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | Tumblr | Youtube | Vine

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Finale Amici 2016
AMICI 2016: FINALE DEL 25 MAGGIO IN DIRETTA. VINCE SERGIO. ELODIE SECONDA, GABRIELE TERZO E LELE QUARTO


Finalisti Amici 2016
AMICI 2016: SEMIFINALE DEL 18 MAGGIO IN DIRETTA. GABRIELE ELIMINA ALE, VINCE LA CATEGORIA BALLO E VA IN FINALE CON ELODIE, LELE E SERGIO


Anna Oxa con Ale e Gabriele
AMICI 2016: SESTA PUNTATA SERALE DEL 7 MAGGIO IN DIRETTA. FUORI CHIARA, CHIAMATA DAI MODA’ PER APRIRE IL LORO TOUR


MARIA DE FILIPPI E FIORELLA MANNOIA
AMICI 2016: QUINTA PUNTATA DEL 30 APRILE IN DIRETTA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.