23
gennaio

PROGRAMMI TV DI STASERA, SABATO 23 GENNAIO 2016

L'Era Glaciale 2 - Il Disgelo

Rai1, ore 21,10: Sogno e Son Desto 3 - Seconda Puntata

Suggestivi momenti di musica e spettacolo per il sabato sera di Massimo Ranieri. Tra i graditissimi ospiti di questa settimana ci saranno Peppino di Capri, Gianni Togni, Ron, Ale e Franz, Renato Pozzetto, Marisa Laurito. Naturalmente non mancherà la straordinaria squadra di artisti che quest’anno accompagna Ranieri nel suo viaggio attraverso la musica di ogni epoca e genere: saranno sul palco Morgan e Nina Zilli, ed ancora le grandi stelle italiane del jazz internazionale Rita Marcotulli, Stefano di Battista ed Enrico Rava, tutti insieme, per raccontare insieme a Massimo Ranieri un altro magico momento della grande musica napoletana degli anni ’50 e ’60.

Rai2, ore 21,05: Castle  - Replica

6×1 - Valchiria: Beckett deve decidere se accettare la proposta dell’Fbi a Washington e quella matrimoniale di Castle. Intanto, i due si trovano coinvolti in un’indagine federale, condotta dall’agente Rachel McCord, che avrà un ruolo decisivo nella scelta di Kate.

Rai2, ore 21,05: Blue Bloods - 1^Tv

6×3 - Patto col diavolo: Lorenzo Colt, giornalista di talento, ottiene grazie all’aiuto di Garret il permesso di salire su un’autopattuglia per documentare il lavoro della polizia di New York.

Rai3, ore 21.45: Non Uccidere – La Serie - Nona Puntata - 1^Tv

Fiction di Giuseppe Gagliardi del 2015, con Miriam Leone e Monica Guerritore. Trama: Giampaolo, proprietario di un locale notturno e gay dichiarato, viene trovato senza vita. L’uomo aveva pochi contatti con la famiglia perché non aveva mai accettato la sua omosessualità. Per questa ragione l’ispettore Ferro inizia ad indagare nel giro di amicizie e frequentazioni dell’uomo. Valeria vuole risolvere il caso a tutti i costi per poter presentare una richiesta di trasferimento. Quando lo zio Giulio lo scopre, rimane scosso e si confida con Lucia, la madre di Valeria, che invece sembra contenta della decisione della figlia. Dopo aver parlato, Giulio e Valeria rimangono soli e si baciano appassionatamente.

Canale5, ore 21.10: C’è Posta per Te - Terza Puntata

Terzo appuntamento con il people show ideato da Maria De Filippi che aiuta le persone a comunicare, a mettere in gioco le proprie emozioni. Protagonisti che da soli non sono riusciti a risolvere una situazione dolorosa, di distacco, delicata o che non hanno avuto l’opportunità di regalare un momento speciale a un amico, a un proprio caro o cercare un primo amore mai dimenticato. Il programma esportato in ben 24 Paesi e leader del sabato sera grazie alla maestria della conduttrice riesce sempre a coinvolgere il pubblico a casa e in studio. Studio in cui campeggia una grande busta che simboleggia la possibilità concreta di abbattere le barriere. (QUI LE ANTICIPAZIONI)

Italia1, ore 21.10: L’Era Glaciale 2 -Il Disgelo

Film d’animazione di Carlos Saldanha del 2006. Prodotto in Usa. Durata: 91 minuti. Trama: L’era glaciale sta giungendo al termine e gli animali preistorici stanno per iniziare una nuova vita in un habitat completamente diverso.

Rete4, ore 21.15: Nico

Film di Andrew Davis del 1988, con Steven Seagal, Sharon Stone, Henry Silva, Pam Grier. Prodotto in Usa. Durata: 99 minuti. Trama: Il poliziotto di Chicago Nico Toscani ha per le mani qualcosa di grosso. Alcuni sospetti, catturati in una azione antidroga, vengono lasciati andare e Nico e’ costretto a consegnare il distintivo. Anche se costretto a lasciare la polizia, non rinuncia certo all’azione.

La7, ore 21,10: Broken Trail – Un Viaggio Pericoloso

Film di Walter Hill del 2006, con Robert Duvall, Thomas Haden Church, Greta Scacchi. Prodotto in Usa/Canada. Durata: 184 minuti. Trama: Nel 1898 il vecchio Ritter e il nipote Tom Harte devono portare 500 cavalli dall’Oregon al Wyoming. È un tragitto di circa 1000 km, durante il quale salvano 5 ragazze cinesi vendute come prostitute. Al gruppo si unisce anche Nola, mondana braccata dal violento Big Ears.

Tv8, ore 21.10: The Skulls – I Teschi

Film di Rob Cohen del 2000, con Joshua Jackson, Paul Walker, Leslie Bibb. Prodotto in Usa. Durata: 106 minuti. Trama: Nell’esclusivo college di New Haven, il giovane Luke McNamara, orfano di ragazza madre, lavora duramente per mantenersi agli studi di legge, in un ambiente esclusivo e frequentando dai rampolli delle migliori famiglie d’America. Quando gli arriva la chiamata dei “Teschi”, la più esclusiva Società Segreta d’America che ha avuto ben tre presidenti tra i suoi adepti, Luke vede a portata di mano potere e ricchezza.

DeeJay Tv: ore 21.00: Direct Action

Film di Sidney J. Furie del 2004, con Dolph Lundgren, Polly Shannon, Donald Burdan, Rothaford Gray. Prodotto in Canada. Durata: 97 minuti. Trama: Il sergente di polizia Frank Gannon è da quindici anni di onorata carriera che combatte il crimine e gli ultimi tre lo ha fatto nella DAU, un reparto speciale. Ma la DAU negli ultimi tempi è finita sotto inchiesta dei federali: esistono fondati sospetti che membri di questa unità investigativa si siano macchiati di reati come omicidio, falsa testimonianza e sottrazione di denaro e Gannon è stato chiamato a deporre davanti al Federal Grand Jury in merito all’operato dei suoi colleghi.

Iris, ore 20.55: Di che segno sei?

Film di Sergio Corbucci del 1975, con Paolo Villaggio, Mariangela Melato, Adriano Celentano, Renato Pozzetto. Prodotto in Italia. Durata: 127 minuti. Trama: Nel primo episodio un pilota d’aereo si prepara a cambiare sesso, ma il medico s’è sbagliato; Nel secondo episodio una romagnola cerca il partner per gara di liscio; Nel terzo episodio un muratore pendolare passa i suoi guai seducendo la moglie del capo; Nel quarto episodio una guardia del corpo combina disastri per eccesso di zelo.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Boardwalk Empire – Terza stagione – Serie Tv

Rai5, ore 21.00: Attila – Teatro

RaiMovie, ore 21,15: Red Dawn – Alba Rossa – Film

RaiPremium, ore 21.20: Per Amore del Mio Popolo – Don Diana – Fiction

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – La Melodia dle Vento - Film

Italia2, ore 21.10: Lo Squalo 4 – La Vendetta - Film

MediasetExtra, ore 21,15: Ultimo – L’Infiltrato - Film

TopCrime, ore 21,10: Human Target – Prima stagione – Serial tv

RealTime, ore 21.00: Ucciderei per Te – Docu- Reality

Cielo, ore 21.10: Come l’acqua per il cioccolato – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.