22
gennaio

ASCOLTI SKY | GIOVEDI 21 GENNAIO 2016. MASTERCHEF AL 4.48%

Valentino Rossi

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Su Sky Uno il sesto appuntamento con MasterChef 5 è stato visto da 1.195.966 spettatori (1.381.000 se aggiungiamo il /+1) con il 4.48%.In particolare, l’11° episodio è stato visto da 1.401.030 spettatori medi su Sky Uno/+1 con una permanenza dell’85% e uno share su Sky Uno del 4.26%.  Il 12° episodio invece, che aveva come protagonisti Valentino Rossi e i piloti dello Sky Racing TeamVR46 e della VR46 Riders Academy, è stato visto su Sky Uno/+1  da 1.360.341 spettatori medi con l’89% di permanenza e uno share del 4.69% su Sky Uno. Grazie a questi numeri, anche questo giovedì Sky Uno è stato il canale più visto su Sky.

La  puntata di ieri di MasterChef risulta la più twittata di questa stagione con 40.000 cinguettii.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Tale e quale show de sica e de filippi
Ascolti TV | Venerdì 17 novembre 2017. Tale e Quale Show 23.3%, Belli di Papà 10.1%


Grande Fratello Vip ascolti
Ascolti TV | Lunedì 6 novembre 2017. GF Vip cresce ancora (27.9%), il finale di Sotto Copertura al 20.1%. Sempre peggio Che Fuori Tempo Che Fa (8.3%). Giornata da record per LA7


Silvio Berlusconi e Maurizio Costanzo ascolti tv
Ascolti TV | Giovedì 2 Novembre 2017. L’Intervista a Berlusconi non va oltre l’8.7%, Sirene in calo (17.3%). Colorado parte dal 7.8%. Al pomeriggio: Geo 11.8%, La Vita in Diretta 11.4%


ascolti tv 20 ottobre 2017 gf vip, monte -cecilia
Ascolti TV | Lunedì 30 Ottobre 2017. Bene GF Vip (25.2%), in calo Sotto Copertura 19%. Che Fuori Tempo Che Fa fermo al 9.6% (ultimi 7 minuti: 6.9%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.