22
gennaio

IL BELLO DI MANUELA… ALCUNI ANNI DOPO (FOTO)

Manuela Arcuri

Nonostante il cast de Il Bello delle Donne… alcuni anni dopo sia ricco e variegato (qui tutti i ritorni e le new entry), la protagonista assoluta dell’attesa fiction Ares è Manuela Arcuri, diventata negli ultimi anni una vera e propria icona per la casa di produzione, che in occasione del suo compleanno le ha anche dedicato un tributo sul web carico di affetto e stima. Ora, grazie ad un video pubblicato sul profilo social ufficiale della Ares, la natura del suo nuovo personaggio è venuta fuori a tutto tondo.

Il Bello delle Donne… alcuni anni dopo: le prime immagini di Jessica (Manuela Arcuri)

Dopo un’accurata analisi, possiamo considerare Jessica, parrucchiera del Pigneto dal carattere “friccicarello”, la naturale evoluzione della venditrice di bomboloni che la Arcuri interpretò in Bagnomaria di Giorgio Panariello nonché della sua Mara di Viaggi di nozze, senza ascella da radere ma con la medesima verve e lo stesso potenziale “esplosivo”.

Appariscente, sorridente e romanaccia, la nuova protagonista de Il Bello delle Donne 4- che torna, stando al video, con la colonna sonora originale – si presenta al pubblico con abiti leopardati ed acconciatura vaporosa che ad un certo punto, forse quando la trama l’avrà ingentilita e resa più “signora”, sarà sostituito da un taglio corto più elegante e sofisticato.

Circondata da ambienti fucsia, protagonista di liti furibonde con tanto di anelli di fidanzamento restituiti “al volo”, sensuale ed ammiccante mentre parla al telefono coperta solo dalla schiuma nella vasca da bagno, impegnata in baci caldi ed appassionati, Jessica sarà il cuore pulsante della fiction ed il fulcro attorno al quale ruoteranno tutti gli altri personaggi.

Una popolana forte, sfortunata e volitiva, di quelle che il pubblico Ares ama tanto. Un personaggio che, come sempre, non brillerà per intensità espressiva ma, c’è da scommettere, sarà un successone.

Il Bello delle Donne… alcuni anni dopo: Manuela Arcuri regina della Ares Film

La Arcuri ha collezionato diversi titoli Ares fino al grande successo di Pupetta – Il Coraggio e la passione, che le ha fatto meritare lo scettro di eroina del nuovo capitolo de Il Bello delle Donne, titolo che ha a suo modo segnato un’epoca e che è stata molto amato dal pubblico. E Alberto Tarallo parla così della Arcuri (secondo alcuni, la destinataria del messaggio al vetriolo di Adua Del Vesco):

“Da tempo ho deciso di non smentire le idiozie che vagano per il web perché sarebbe una perdita di tempo e di stile. Ma per Manuela Arcuri lo devo fare: è un’amica, una persona vera e una star della Ares. Dunque, Manuela non è bombastica, non ha rivalità con nessuna collega e dopo la nascita di Mattia è ancora più bella. Ma più che le mie parole, vi convinceranno che non sto parlando a vanvera pochi brevissimi spezzoni de “Il bello delle donne… alcuni anni dopo”. Basta guardarla per capire che alcuni giornalisti spandono veleno unicamente per invidia…”

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Bello delle Donne 4 - Stefania Sandrelli
IL BELLO DELLE DONNE… ALCUNI ANNI DOPO: PIU’ CHE UNA QUARTA STAGIONE, UNO SPIN OFF? ARES VORREBBE DAVID GANDY


Manuela Arcuri - da Facebook
PUPETTA 2 E IL BELLO DELLE DONNE 4: I NUOVI PROGETTI DI MANUELA ARCURI PER IL 2015


Manuela Arcuri
Manuela Arcuri ritratta: nessuna fiction Rai nel 2024


Manuela Arcuri
Manuela Arcuri sarà ‘La Donna della Seconda Repubblica’ in una nuova serie Rai

3 Commenti dei lettori »

1. Michele87 ha scritto:

22 gennaio 2016 alle 18:49

Certo che è una vergogna che attrici del calibro di Claudia Cardinale e Lina Sastri debbano fare da seconde all’Arcuri, una che la recitazione non solo non sa dove stia di casa, ma non l’ha mai nemmeno incontrata per strada e che la sua fama e la sua carriera la deve solo ed esclusivamente alle sue abbondanti pruriginosità…..

Comunque da quello che sta venendo fuori sulla trama della fiction ho davvero l’impressione che sarà una boiata colossale, una trashata senza limiti, che rovinerà uno dei pochi brand buoni usciti fuori dalla Ares (già Janus), io che sono stato un fan de Il bello delle donne storico (non mi perdo mai una replica) questa nuova stagione LA EVITERO’ COME LA PESTE



2. Peppa ha scritto:

23 gennaio 2016 alle 11:14

Il fotogramma di Manuela Arcuri in versione shampista che avete pubblicato dice praticamente tutto sulla fiction xD



3. Peppa ha scritto:

23 gennaio 2016 alle 11:17

Il fotogramma che avete pubblicato di Manuela Arcuri in versione shampista già dice tutto su come starà la fiction xD



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.