20
gennaio

GABRIEL GARKO A SANREMO: “CO-CONDUTTORE, NON VALLETTO”. E LE EX VALLETTE LO MASSACRANO, PARIETTI: NON SAREBBE IN GRADO DI CO-CONDURRE

Sanremo 2016 - Gabriel Garko e Carlo Conti

Sanremo 2016 - Gabriel Garko e Carlo Conti

Non chiamatelo valletto! La scelta di Gabriel Garko nel cast del prossimo Festival di Sanremo non sembra finora aver riscosso particolari consensi. Se poi l’attore, che sarà al fianco di Carlo Conti insieme a Virginia Raffaele e Madalina Ghenea, tiene pure a precisare che “sarò un co-conduttore, non si è mai parlato di supervalletto, non capisco perchè giri questa voce”, la frittata è fatta.

L’invito a non prendersi troppo sul serio arriva dalle ex vallette che negli ultime edizioni hanno calcato il palcoscenico del teatro Ariston. Commenti e consigli da parte di chi evidentemente non si era risentita quando era stata etichettata come “valletta”, e che sono stati raccolti dal settimanale Chi.

“Ci vogliono ilarità e goliardia nell’affrontare il ruolo, altrimenti hai perso in partenza” sostiene Sabrina Ferilli, che nel 1996 assieme a Valeria Mazza affiancò Pippo Baudo. “Sanremo è una vetrina, mica ti chiedono di recitare Shakespeare. Garko starà lì sul palco e Carlo gli dirà: – Bene Gabriel chi c’è adesso? – C’è Arisa. Fai quello e torni a casa, giusto che sia così”.

Elisabetta Canalis, a Sanremo con Gianni Morandi e Belen Rodriguez nel 2011 e 2012, ritiene che il ruolo sia lo stesso di sempre, comunque lo si voglia chiamare: “Ci sono fior fior di attrici che in passato non hanno avuto problemi a essere chiamate ‘valletta’ o ‘presenza femminile’. A Sanremo c’è sempre un’unica persona che conduce e poi ci sono delle presenze che si alternano. Essere all’Ariston è sempre un grande onore, qualunque sia il ruolo, e Gabriel dovrebbe prenderla sul ridere. Anche perché più si arrabbia e più lo chiameranno valletto”.

Anche Claudia Gerini (al Festival nel 2003 con Serena Autieri e Pippo Baudo) dice la sua e lancia una sfida a Garko: “Se Gabriel si prende sul serio è finita. Per me il dibattito fra valletto e co-conduttore si potrebbe risolvere chiamandolo showman: ma attenzione, a quel punto Garko dovrà cantare e ballare, mettersi in gioco”.

Senza peli sulla lingua invece Alba Parietti, che nel 1992 affiancò Baudo assieme a Brigitte Nielsen e Milly Carlucci. “Ho i miei dubbi che Carlo Conti abbia bisogno di un co-conduttore, considerando che Garko non sarebbe in grado. Il consiglio che do a Gabriel è quello di parlare il meno possibile”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


carlo-conti-e-eros-ramazzotti
LE PAGELLE DEL FESTIVAL DI SANREMO 2016: SECONDA SERATA. PROMOSSO EZIO BOSSO, GARKO ANCORA BOCCIATO


Adua del Vesco a Sanremo 2016
FESTIVAL DI SANREMO 2016: ADUA DEL VESCO ALL’ARISTON PER SOSTENERE IL FIDANZATO GABRIEL GARKO


Festival di Sanremo 2016, Gabriel Garko
FESTIVAL DI SANREMO 2016: GAFFE “AMAZING” PER GABRIEL GARKO. ECCO COSA HA DETTO


Pagelle prima serata festival gabriel garko
LE PAGELLE DEL FESTIVAL DI SANREMO 2016, PRIMA SERATA. PROMOSSA VIRGINIA RAFFAELE, BOCCIATI GABRIEL GARKO E MADALINA GHENEA

5 Commenti dei lettori »

1. luigi ha scritto:

20 gennaio 2016 alle 14:26

alba 10 ahahahahaah…. garko da attore incapace a valletto presuntuoso



2. Gianni ha scritto:

20 gennaio 2016 alle 22:24

Quando si dice due piccioni con una fava!
Fanno contente le “Se non ora quando” al potere e allo stesso tempo creano curiosità sul Festival.

Ovviamente è solo l’inizio. come ogni anno ci sarà la consueta polimica degli ultimi giorni creata ad arte…chissà quale sarà quest’anno.



3. Silvano ha scritto:

21 gennaio 2016 alle 00:37

Magari è la volta buona che ce lo togliamo di torno,….. immagino già la sua fidanzata pronta a querelare chiunque osi criticare l’”attore” Garko



4. ellis ha scritto:

21 gennaio 2016 alle 18:34

niente da aggiungere a quanto detto dalla Parietti…



5. nino.tv ha scritto:

3 febbraio 2016 alle 15:57

garko attore è un parolone, tralaltro mi pare sia sempre doppiato. ci vorrà un doppiatore simultaneo!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.