19
gennaio

PROGRAMMI TV DI STASERA, MARTEDI 19 GENNAIO 2016. TORNA LA STRADA DEI MIRACOLI, SU CANALE 5 IL FILM COME L’ACQUA PER GLI ELEFANTI

Come l'acqua per gli elefanti

Rai1, ore 20.30: Napoli – Inter

Per i quarti di finale di Tim Cup – Coppa Italia 2015/2016 – si affrontano allo Stadio San Paolo di Napoli, in una gara ad eliminazione diretta, il Napoli e l’Inter, rispettivamente prima e terza in classifica in Campionato. La squadra che vincerà si scontrerà con la vincente dell’incontro in programma domani tra Lazio e Juventus.

Rai2, ore 21.15: N.C.I.S Los Angeles – 1^ Tv

6×19 – Gelosie tra geni: La squadra deve risolvere un problema informatico molto grave: alcuni hacker sono entrati nel sistema della Marina arrivando a dirottare un test missilistico.

6×20 – Furore: Callen torna dal carcere e subito parte per un nuovo incarico sotto copertura, ma si ritrova coinvolto in una rapina.

Rai3, ore 21.05: Ballarò - Diciottesima puntata

Al centro della puntata la crescente sfiducia dei risparmiatori dopo gli scandali che hanno coinvolto quattro istituti di credito sul finire del 2015, la lotta contro i fannulloni che il governo ha annunciato nei giorni scorsi proponendo il licenziamento dopo 48 in caso di timbratura del cartellino e successiva fuga dal posto di lavoro, e la riapertura del dibattito sulla riforma delle pensioni. Tra gli ospiti della puntata il Ministro per le Politiche Agricole Maurizio Martina, il segretario della Cgil Susanna Camusso e Renzo Arbore che ha festeggiato recentemente i suoi primi 50 anni di carriera. Nel corso della puntata sarà trasmessa un’intervista esclusiva realizzata da Massimo Giannini a Lidia Di Marcantonio, vedova di Luigino D’Angelo, il pensionato suicida a seguito dello scandalo di Banca Etruria. In studio ad affiancare Massimo Giannini ci sarà la giornalista Cecilia Carpio, che darà aggiornamenti in diretta sui principali fatti di attualità, con uno sguardo attento anche sugli input provenienti dal web. Come di consueto sarà ospite anche Alessandra Ghisleri, direttrice di Euromedia Research, che darà in diretta i risultati dei sondaggi realizzati per Ballarò.

Canale5, ore 21.10: Come l’acqua per gli elefanti – Prima Tv

Film del 2011, di Francis Lawrence, con Robert Pattinson, Reese Witherspoon, James Frain, Christoph Waltz. Trama: Jacob Jankowski sta studiando per diventare veterinario ma, ad un giorno dal suo ultimo esame, la sua esistenza muta irrimediabilmente: l’improvvisa scomparsa dei genitori e i debiti accumulati dal padre mentre era ancora in vita, lo costringono ad abbandonare l’università e la sua città. A bordo del primo treno, Jacob va incontro alla sua nuova ed inaspettata vita. Completamente allo sbando, si unisce ad una strampalata combriccola circensi, composta da imbonitori, mangiatori di fuoco, donne cannone e animali esotici. Si innamora di Marlena, ma…..

Italia1, ore 21.10: Harry Potter e la pietra filosofale

Film del 2000, di Chris Columbus, con Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Maggie Smith. Trama: Harry Potter ha 11 anni; rimasto orfano, è cresciuto con gli zii e il cugino, che continuano a vessarlo e mortificarlo. Ma l’infelice routine quotidiana è destinata a cambiare: Harry è in realtà un mago, e deve iniziare a frequentare il primo anno della scuola speciale di Hogwarts, inconsapevole dei pericoli mortali che lo attendono.

Rete4, ore 21.15: La strada dei miracoli

Torna il settimanale condotto da Safiria Leccese. In ogni puntata vengono affrontati temi legati a presunti miracoli, guarigioni sorprendenti, mete dei pellegrinaggi e i luoghi della fede, ma anche fatti di cronaca. Ospite fisso – tranne l’ultima puntata – don Davide Banzato e dalla quarta puntata in poi Alessandro Cecchi Paone anche lui divenuto ospite fisso, preceduto in singole puntate da Paolo Limiti, Alessandro Meluzzi, Paolo Crepet, Luca Giurato, Alba Parietti, Katia Ricciarelli.

La7, ore 21.10: DiMartedì

Nuovo appuntamento con il programma di attualità condotto da Giovanni Floris. Tra gli ospiti l’europarlamentare del Pd Alessia Mosca e il presidente di Assoelettrica Chicco Testa.

Tv8, ore 21.10: Sotto accusa

Film del 1988, di Jonathan Kaplan, con Jodie Foster, Kelly McGillis, Carmen Argenziano, Leo Rossi, Steve Antin. Trama: Sarah Tobias, cameriera in un bar con una pessima reputazione, viene violentata una sera nel locale da tre ragazzi tra l’incitamento generale degli avventori. Del caso si occupa il procuratore Kathryn Murphy.

DeeJay Tv, ore 21.10: Malattie misteriose

Ogni anno milioni di americani sono colpiti da malattie misteriose che vengono ignorate o erroneamente diagnosticate per anni. I medici cercano di capire la natura di questi disordini e nelle puntate di stasera si dedicano ai sottaceti.

Iris, ore 21.00: Il pistolero

Film del 1976, di Don Siegel, con John Wayne, Lauren Bacall, James Stewart, Ron Howard. Trama: John Bernard Brooks (John Wayne), leggendario e ormai vecchio pistolero, scopre di essere malato di cancro, ma prima di prima di morire vuole regolare i conti con tre dei suoi peggiori nemici. Arriva così a Carson City e li convoca nel saloon e li affronta a viso aperto…

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Lara Croft – Tomb Raider-  La culla della vita – Film

Rai5, ore 21.15: Margin Call – Film

RaiMovie, ore 21.15: 50 anni in rosa - Film

RaiPremium, ore 21.20: Una sera d’ottobre – Fiction – Replica

La5, ore 21.10: The Originals – Serie tv

Italia2, ore 21.50: Doomsday – Film

MediasetExtra, ore 21.30: Colorado – Il Meglio di – Intrattenimento

TopCrime, ore 21.10: Covert Affairs 4 - Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Junior MasterChef Spagna - Intrattenimento

RealTime, ore 21.10: Abito da sposa cercasi XXL - Docu-Reality



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.