18
gennaio

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: IVY NUOVO VOLTO DELLA FORRESTER

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI

I Forrester

Scopriamo cosa accadrà questa settimana a Beautiful, la soap a stelle e strisce di Canale 5 in onda dal lunedì al sabato alle 13:40 circa.

Beautiful anticipazioni – da lunedì 18 a sabato 23 gennaio 2016

Liam (Scott Clifton) ha visto il video ed e’ sconvolto, ma Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) continua a dichiararsi innocente. Liam le crede, ma la stimola a ricordare quella notte nel caso le fosse sfuggito qualche dettaglio. E infatti Steffy ricorda che Aly (Ashlyn Pearce) stava per colpirla con una grossa pietra, prima che lei si difendesse sollevando la chiave per bulloni. Anche Caroline (Linsey Godfrey) e Thomas (Pierson Fode’) discutono del video, ma Thomas e’ preoccupato anche della relazione di Caroline con suo padre, Ridge (Thorsten Kaye).

Ridge (Thorsten Kaye) deve decidere chi sara’ il nuovo volto della Forrester e l’attesa esaspera gli animi di Ivy (Ashleigh Brewer) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Le due sono in competizione e il dubbio che Steffy abbia ucciso Aly (Ashlyn Pearce) da’ molta forza a Ivy, che ricatta la figlia di Ridge senza mezzi termini. Quinn (Rena Sofer) e’ dell’opinione che debba essere designata Steffy, considerandola piu’ capace e piu’ affascinante.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) lascia ad Ivy (Ashleigh Brewer) il ruolo di volto della Forrester, perche’ Ivy la minaccia di andare alla polizia con il video che proverebbe la sua colpevolezza nella morte di Aly (Ashlyn Pearce). Ridge (Thorsten Kaye), ignaro del motivo della scelta di Steffy, cerca di indagare chiedendo a Thomas (Pierson Fode’) e a Liam (Scott Clifton), che non parlano. Liam, pero’, non tollera piu’ il ricatto di Ivy e va da lei. La mette di fronte a una scelta: portare subito il video alla polizia oppure cancellarlo.

Ridge (Thorsten Kaye) si rende conto che qualcosa non va e che Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) gli sta nascondendo qualcosa, ma la ragazza continua a negare. Liam (Scott Clifton) affronta Ivy (Ashleigh Brewer), ma non riesce a convincerla a non usare quel video contro di Steffy. Nel frattempo, Caroline (Linsey Godfrey) e Thomas (Pierson Fode’) passano del tempo insieme e Thomas invita la ragazza a parlare con Ridge del fatto che lei desidera avere una famiglia con lui.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: Brooke indossa un vestito di soldi per chiedere a ‘Dollar Bill’ di sposarla


Courtney Hope beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: successo per la sfilata della Spectra con i modelli copiati


Beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: Sally lascia Thomas


beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: Eric scoprirà la verità su Ridge e Quinn?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.