17
gennaio

TUTTO PUO’ SUCCEDERE: ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA DI DOMENICA 24 GENNAIO 2016

Tutto può succedere

Come nella migliore tradizione della fiction italiana, anche in Tutto può succedere non mancano gli adolescenti ribelli e problematici che fanno impazzire i genitori. E nella famiglia Ferraro a dare più pensieri di tutti sono le cugine Federica (Benedetta Porcaroli) ed Ambra (Matilda De Angelis): il giorno e la notte, il diavolo e l’acqua santa, il bene e il male. Ma quale delle due sia l’uno e quale l’altro, è tutto da capire.

Tutto può succedere: Ambra Vs Federica

Le due ragazze non hanno un buon rapporto e sono diverse che di più non si potrebbe. Federica, la figlia di Alessandro (Pietro Sermonti), è l’emblema della brava ragazza studiosa e giudiziosa, che però nasconde se stessa dietro una perfezione forzata che non le appartiene: in realtà Federica non sopporta i propri genitori, fuma l’erba ed ha da tempo un fidanzato di cui la sua famiglia non conosce l’esistenza.

Di contro, Ambra ha gli atteggiamenti di una ribelle patentata, scontrosa e troppo chiusa in se stessa, ma nei fatti è sempre disponibile ad aiutare gli altri, sa diventare affidabile e stima profondamente la madre Sara (Maya Sansa), anche se non sa come dimostrarglielo. Federica, dopo che Ambra l’ha coperta con i genitori prendendosi una colpa sua, cerca di creare un legame con la cugina, ma si trova sempre di fronte un muro. Riusciranno prima o poi a diventare amiche?

A seguire le anticipazioni della sesta puntata di Tutto può succedere, in onda su Rai 1 domenica 24 gennaio 2016.

Tutto può succedere: anticipazioni sesta puntata di domenica 24 gennaio 2016

La situazione tra Emma ed Ettore sembra irreparabile: la donna non ha più intenzione di credere al marito, dopo aver scoperto tutte le bugie che lui le ha raccontato negli anni, e per questo non intende fare pace e farlo tornare a casa. La loro separazione mette in ulteriore crisi i quattro figli, che già devono fare i conti con delle vite complicate. In particolare, sono Carlo e Sara quelli che vivono un momento decisivo: il primo vuole far capire a Fevel che sa fare il padre, la seconda non riesce a recuperare un rapporto con la figlia Ambra e decide almeno di non privarsi dell’amore del prof Marco…

TUTTO PUO’ SUCCEDERE: I PERSONAGGI

TUTTO PUO’ SUCCEDERE: LA RECENSIONE

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Juanchi e Gianna (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel sesto episodio


Anna Boschetti - Temptation Island 2020
Temptation Island 2020, anticipazioni sesta puntata: ancora tre falò in sospeso. Cos’è successo un mese dopo a tutte le coppie?


La Strada di Casa 2 in La Strada di Casa 2
La Strada di Casa 2: anticipazioni ultima puntata del 29 ottobre 2019


Vanessa Scalera in Imma Tataranni - Sostituto Procuratore.
Imma Tataranni – Sostituto Procuratore: anticipazioni ultima puntata del 27 ottobre 2019

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.