18
gennaio

PROGRAMMI TV DI STASERA, LUNEDÌ 18 GENNAIO 2016. SU CANALE5 IL FILM DI CHECCO ZALONE SOLE A CATINELLE

Sole a Catinelle

Rai1, ore 21.20: Il Paradiso delle Signore – Ottava Puntata - 1^Tv

Fiction di Monica Vullo del 2015, con Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno. Trama: L’imprenditore Mori è sempre in cerca di nuove idee: quando vede l’eleganza di Andreina decide di verificare se la clientela del Paradiso sia pronta per una collezione di lusso. Organizza allora un’asta per un vestito creato da una prestigiosa casa di moda e l’entusiasmo delle clienti lo convince di aver fiutato un nuovo affare. Coinvolge allora uno stilista giovane ma di talento per creare la prima collezione paradiso. Teresa si sta lentamente riprendendo dall’orribile tentativo di stupro. Sempre più confusa sui propri sentimenti verso Mori e Vittorio deve occuparsi oltre tutto del fratello che cerca in tutti i modi una strada verso il riscatto. E nei suoi desideri di gloria e nel suo bisogno di trovare sfogo alla frustrazione accumulata entra in un giro di incontri di pugilato clandestini per fare colpo su una giovane donna. Sarà recuperato dalla sorella con l’aiuto di Pietro e Vittorio. Nella palestra però il pubblicitario riconosce i suoi aggressori e vorrebbe affrontarli, forse anche per dimostrare a Teresa che può essere virile quanto Mori. La ragionevolezza prevale e i tre escono dalla palestra assieme a Mario senza ulteriori problemi.

Rai2, ore 21.20: Boss in Incognito – Quinta puntata

Continua il viaggio di Boss in incognito, il programma di Rai2 condotto da Flavio Insinna. Sarà Leonardo Massa, country manager di MSC Crociere, il protagonista della quinta puntata. A lui, come sempre, il compito di accompagnare i Boss protagonisti del programma nella loro avventura. Figlio di un self made man, cresciuto con i racconti di guerra del nonno materno, suo punto di riferimento, Massa ha visto la sua vita cambiare dopo l’incontro con il canottaggio, dove ha mietuto una serie di successi, tra cui una medaglia di bronzo ai Mondiali del 1985, ma anche a scuola, all’università e nel lavoro. Per permettere alle telecamere di infiltrarsi nelle aziende senza destare sospetti, quest’anno il programma, si avvale di un nuovo ingegnoso espediente: a tutti viene fatto credere che la troupe è impegnata nella realizzazione di un nuovo talent show dedicato al mondo del lavoro.

Rai3, ore 21.05: Ulisse: il Piacere della Scoperta - Replica

Nuovo appuntamento in replica con Ulisse: il Piacere della Scoperta. Questa sera si andrà in alta quota, tra cime innevate, ghiacciai, vallate verdi; alla scoperta delle Alpi, il confine naturale del nostro paese e  la catena montuosa più alta del continente europeo. Con i tre fuoriclasse,  il Bianco, il Cervino e il Monte Rosa. Grazie a spettacolari filmati, si attraverseranno luoghi  che sembra di conoscere piuttosto bene e si scoprirà invece che sono un mondo  ricco di curiosità e di sorprese. Ogni passo, cima, vallata hanno infatti una storia da raccontare.

Canale5, ore 21.15: Sole a Catinelle

Film di Gennaro Nunziante del 2013, con Checco Zalone, Robert Dancs, Miriam Dalmazio, Aurore Erguy. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: “Se sarai promosso con tutti dieci papa’ ti regala una vacanza da sogno”. E’ questa la promessa che Checco fa al figlio Nicolo’. Fin qui tutto bene. Il problema e’ che Checco, venditore di aspirapolvere in piena crisi sia con il fatturato che con la moglie, non può permettersi di regalare al figlio nemmeno un giorno al mare e, quando Nicolò riceve la pagella perfetta, la promessa va mantenuta.

Italia1, ore 21.10: 2 Fast 2 Furious

Film di John Singleton del 2002, con Paul Walker, Tyrese, Cole Hauser, Eva Mendes. Prodotto in Usa. Durata: 108 minuti. Trama: L’agente O’Connor, privato del suo distintivo, viene reclutato dall’FBI per infiltrarsi in un giro clandestino di corsa automobilistiche a Miami per smantellare un’organizzazione criminale. Sequenze mozzafiato per il sequel di Fast and Furious.

Rete4, ore 20,45: Quinta Colonna
L’intervista al deputato del Movimento 5 Stelle Alessandro Di Battista apre il nuovo appuntamento con Quinta Colonna, il talk politico di Paolo Del Debbio in onda su Rete4. La trasmissione a cura di Raffaella Regoli si occupa poi del tema della casa, sempre più un problema per molti italiani. Spazio quindi all’allarme sicurezza, in particolare dopo il caso che ha visto un quindicenne accoltellato da due ladri che tentavano di introdursi nell’abitazione della sua famiglia, a Milano. Inoltre, in studio con Del Debbio, torna Gene Gnocchi, in qualità di sondaggista; politici; opinionisti; persone comuni: questa settimana collegamenti in diretta dalle piazze di Megliadino San Fidenzio (Padova) e Viareggio (Lucca).

La7, ore 21.10: King Arthur

Film di Antoine Fuqua del 2004, con Clive Owen, Ioan Gruffudd, Joel Edgerton, Keira Knightley. Prodotto in Irlanda/Usa. Durata: 130 minuti. Trama: Il giovane Artorius Castus, da tutti chiamato Artù, di padre romano e madre bretone, ha al suo fianco i cavalieri sarmati, gloriosi combattenti, condannati dopo la sconfitta in una epica e passata battaglia a servire l’Impero Romano per 15 anni da quando arrivano alla pubertà; Lancillotto, Galvano, Galahad, Bors, Tristano e Dagonet, che poi diverranno i mitici Cavalieri della Tavola rotonda.

Tv8, ore 21.10: A.I. : Intelligenza Artificiale

Film di Steven Spielberg del 2001, con Haley Joel Osment, Jude Law, Frances O’Connor, Sam Robards. Prodotto in Usa. Durata: 144 minuti. Trama: In un lontano futuro i robot, componente essenziale della vita quotidiana, assicurano la maggior parte dei compiti domestici. Il professor Hobby vuole spingersi più in là e progettare il primo androide sensibile. Pochi giorni dopo, David, un robot di undici anni, fa il suo ingresso in casa di una coppia il cui figlio malato è stato criogenizzato in attesa di una cura. Quando il figlio naturale della coppia torna a casa per David non c’è più posto. Inizia così il suo viaggio alla scoperta del mondo. Lo accompagnano Gigolò Joe e Teddy, orsetto giocattolo.

DeeJay Tv, ore 21.20: The Code

Film di Mimi Leder del 2009, con Morgan Freeman, Antonio Banderas, Radha Mitchell, Robert Forster. Prodotto in Usa/Germania. Durata: 104 minuti. Trama: Keith Ripley è un grande ladro internazionale, maestro nell’arte del furto con destrezza. Ha deciso però di ritirarsi, e per chiudere degnamente la carriera intende compiere un ultimo grande colpo: il furto di due uova Fabergé. Il bottino gli permetterà inoltre di pagare un grosso debito contratto con la malavita russa. Per portare a termine l’impresa, recluta il giovane collega Gabriel Martin, il quale finisce con l’innamorarsi di Alexandra, la figlioccia di Ripley. Ma Martin non è chi dice di essere, e il piano subirà una svolta inattesa e pericolosa.

Iris, ore 21.00: J.Edgar - 1^Tv

Film di Clint Eastwood del 2011, con Leonardo Di Caprio, Armie Hammer, Naomi Watts, Josh Lucas. Prodotto in Usa. Durata: 137 minuti. Trama: La vita di J. Edgar Hoover, direttore dell’FBI per oltre mezzo secolo, è caratterizzata da un lato dal suo operato pubblico e dall’altro dalla complessa e chiacchierata vita privata. Circondato sempre dalla fedele segretaria Helen e consigliato dalla rigida madre Anne Marie, Hoover contribuisce a creare il mito dell’organizzazione investigativa federale americana, occupandosi in prima persona di riorganizzarne struttura e metodi applicativi e di condurre la lotta contro il mondo dei gangster. Mentre il suo potere cresce a dismisura, fino a intimorire anche i presidenti americani, molte voci cominciano a insinuare dubbi sul vero legame che intercorre con il braccio destro Tolson, sospettato di essere il suo amante.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: Il Trono di spade - Quarta stagione – Serie Tv

Rai5, ore 21.00: I Grandi della Letteratura Italiana – Documenti

RaiMovie, ore 21,00: Le Pistole dei Magnifici Sette – Film

RaiPremium, ore 21.20: Perception - Prima stagione –  Serie Tv

La5, ore 21.10: Friends whit kids – Film - 1^Tv

Italia2, ore 21.10: American Pie – Il Manuale del Sesso – Film

MediasetExtra, ore 21,15: Zelig – Intrattenimento

TopCrime, ore 21,10: Motive – Prima stagione – Serie Tv

Cielo, ore 21.10: Repli-Kate – Film

RealTime, ore 21.00: Amazing Lives – Medicina Estrema - Docu-Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Dominic Cooper in Un ragionevole dubbio
Programmi TV di stasera, domenica 20 agosto 2017. Su Rai3 «Un ragionevole dubbio»


The Defenders
Programmi TV di stasera, sabato 19 agosto 2017. Su Netflix la serie «The Defenders»


Attentato in Spagna
Programmi TV di stasera, venerdì 18 agosto 2017. Variazione di palinsesto per Rai1 e Rai2


Attentato a Barcellona
Programmi TV di stasera, giovedì 17 agosto 2017. Rai1 e Rete4 sull’attentato a Barcellona

1 Commento dei lettori »

1. Lucia ha scritto:

24 gennaio 2016 alle 19:29

Per cortesia, sarebbe possibile conoscere il nome del medico e del farmaco che ha somministrato nella puntata”Medicina Estrema, il miracolo” del 18 gennaio 2016 su real time ore 21:10 -22:10? Grazie infinite.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.