18
gennaio

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 18-22 GENNAIO 2016. IN ARRIVO L’EX GIEFFINO VITO MANCINI

Vito Mancini

Il cast di Un Posto al Sole si arricchisce di un nuovo volto televisivo. Negli episodi in onda in queste settimane farà, infatti, il suo ingresso nella soap Vito Mancini, noto al pubblico tv per la sua partecipazione alla dodicesima edizione del Grande Fratello. Il trentunenne di origini pugliesi vestirà i panni di Ivan Scuotto, un personaggio legato alla vicenda di Roberto Ferri. Per Mancini non si tratta di un debutto come attore. L’ex gieffino ha lavorato per il cinema con Giovanni Veronesi in Una donna per amica, e con Volfango De Biasi in Un natale stupefacente. In teatro ha invece preso parte allo spettacolo DAdP (Dignità autonome di prostituzione), mentre ultimamente è apparso sul piccolo schermo come protagonista di uno spot di una nota compagnia telefonica. Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 18  a venerdì 22 gennaio 2016, come sempre alle 20,35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4416 – Lunedì 18 gennaio 2016

Mentre Filippo e Sandro attueranno una controversa strategia volta a orientare l’’opinione pubblica in favore del padre e a dimostrare la sua innocenza, qualcuno sentirà la terra tremare sotto i propri piedi. Andrea prenderà una importante decisione, i cui risvolti immediati saranno del tutto inimmaginabili. Pressato dal padre, Niko parlerà a Silvia della sua intenzione di lasciare il Caffè Vulcano: lei accetterà questa sua decisione?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4417 – Martedì 19 gennaio 2016

Determinato a dimostrare la sua innocenza, Roberto, in carcere, arriverà a prendere un’’estrema decisione. Per Marina invece le cose sempre complicarsi e la donna si ritroverà di fronte a un’’inattesa minaccia. Franco dovrà dare una risposta a Umberto che gli ha proposto di fare da guardia del corpo al figlio. Intanto fra Umberto e Giulia sembra crescere una forte sintonia. Viola avrà una giornataccia al lavoro, ma Raffaele troverà il modo di tirarla su.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4418 – Mercoledì 20 gennaio 2016

Lo spregiudicato gruppo di giovani camorristi che sta cercando di accreditarsi nello scenario malavitoso, incrocerà pericolosamente la propria strada con quella di Giulia e Umberto Alvini De Carolis. Sfinito dall’’attesa, Renato cercherà invano di conoscere il pegno da pagare per la scommessa persa con Raffaele. Per quanto ancora il portiere si divertirà a tenerlo sulle spine?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4419 – Giovedì 21 gennaio 2016

La settimana di prova di Andrea non sembra procedere nel migliore dei modi, e Silvia si vedrà costretta a un difficile confronto con l’’ex fotografo. Filippo e Sandro valutano l’’attendibilità di Ivan. Michele, messo sotto pressione da Petrone, potrebbe rivedere la sua linea editoriale.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4420 – Venerdì 22 gennaio 2016

Filippo scoprirà che Ivan ha cercato di ingannarlo ma riceverà anche una buona notizia. Turbato per aver ceduto alle pressioni di Petrone, Michele scaricherà il suo nervosismo su Viola. Silvia offrirà tutto il suo sostegno di amica ad Andrea, profondamente scottato dalla crisi sentimentale con Arianna.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

1 Commento dei lettori »

1. io88 ha scritto:

18 gennaio 2016 alle 21:09

Speriamo sia un bel personaggio… In ogni caso un posto al sole e una bellissima soap made in Italy sempre attuale e non noiosa …gli ascolti ne sono la prova .. W un posto al sole



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.