16
gennaio

PROGRAMMI TV DI STASERA, SABATO 16 GENNAIO 2016. SU ITALIA1 IN PRIMA TV IL FILM D’ANIMAZIONE THE CROODS

The Croods

Rai1, ore 21,10: Sogno e Son Desto 3 – Nuova Edizione

Torna su Rai1 lo show di Massimo Ranieri. Complici musicali di questa nuova edizione saranno Morgan, ormai consolidato compagno d’avventura e la spumeggiante ed eclettica Nina Zilli. Tante le novità anche per questa edizione. Sarà tra gli ospiti della prima puntata Antonello Venditti, che duetterà con Ranieri. Durante le quattro serate Ranieri e le grandi stelle italiane del jazz internazionale Rita Marcotulli, Stefano di Battista ed Enrico Rava dedicheranno uno spazio fisso ai grandi classici napoletani degli anni ’50 e ’60, rivisitati e riproposti nella loro magica chiave. La scenografia della trasmissione è di Marco Calzavara, le coreografie di Bill Goodson, le coreografie di tip tap di Giorgio De Bortoli e la direzione orchestrale di Leonardo de Amicis. La regia è affidata a Celeste Laudisio.

Rai2, ore 21,05: Castle  - Replica

5×24 – Il bivio: Castle e Beckett indagano sulla morte di una giovane, trovata in un serbatoio idrico sul tetto di un palazzo. Nel frattempo, dopo essere stata contattata da un’importante agenzia federale, la poliziotta si vede costretta a riconsiderare i suoi obietti vini professionali e privati.

Rai2, ore 21,05: Blue Bloods - 1^Tv

6×2 – Potere Assoluto: Danny Reagan dà la caccia ad un serial killer che uccide giovani donne. Durante l’indagine, scopre che tutte le vittime sono scomparse dopo aver visitato degli appartamenti che volevano prendere in affitto.

Rai3, ore 21.45: Non Uccidere – La Serie – Ottava Puntata - 1^Tv

Fiction di Giuseppe Gagliardi del 2015, con Miriam Leone e Monica Guerritore. Trama: Un caso di ordinaria amministrazione: un uomo è stato investito sulla statale da un pirata della strada che non si è fermato. Non ci sarebbe nemmeno bisogno della presenza di Valeria, ma l’ispettore Ferro capisce sin da subito che le cose non sono semplici come sembrano. L’indagine è anche l’occasione per cercare di stare lontani dalla famiglia: l’ultimo scontro con la madre l’ha delusa e amareggiata e non vuole più avere a che fare con lei. Ma, dopo essersi riavvicinata a Lombardi, Valeria torna a casa dello zio Giulio, suo padre putativo.

Canale5, ore 21.10: C’è Posta per Te - Seconda Puntata

Secondo appuntamento con il people show ideato da Maria De Filippi che aiuta le persone a comunicare, a mettere in gioco le proprie emozioni. Protagonisti che da soli non sono riusciti a risolvere una situazione dolorosa, di distacco, delicata o che non hanno avuto l’opportunità di regalare un momento speciale a un amico, a un proprio caro o cercare un primo amore mai dimenticato. Il programma esportato in ben 24 Paesi e leader del sabato sera grazie alla maestria della conduttrice riesce sempre a coinvolgere il pubblico a casa e in studio. Studio in cui campeggia una grande busta che simboleggia la possibilità concreta di abbattere le barriere.

Italia1, ore 21.10: The Croods – 1^Tv

Film d’animazione di Chris Sanders del 2012. Prodotto in Usa. Durata: 98 minuti. Trama: C’erano una volta i Croods, una famiglia preistorica che abitava nelle caverne. La loro vita era molto diversa; per mangiare andavano a caccia e il loro rifugio erano le caverne. Ma non tutti erano contenti di vivere cosi’: Hip era un’adolescente curiosa, non si accontentava di sopravvivere e basta, lei voleva scoprire il mondo. E un giorno, grazie a un terremoto, i Croods intrapresero una grande avventura.

Rete4, ore 21.30: True Justice – Incrocio Mortale

Film di Keoni Waxman del 2011, con Steven Seagal, Meghan Ory, Warren Christie, William Stewart. Prodotto in Canada/Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Un gruppo di spacciatori violento e spietato si insedia nella città’ di Seattle, dove Elia Kane, capo di una squadra di poliziotti lavora sotto copertura. Kane decide di affrontare i boss insieme al suo team, nel tentativo di ripulire le strade della città.

La7, ore 21,10: Josephine, Ange Gardien

Il sorriso della mummia: Josephine è in missione per aiutare Louise, una giovane egittologa di talento, che ha iniziato a studiare la mummia di Neferet. La scoperta di un cobra che ha nidificato nel suo sarcofago, suggerisce che questa mummia è maledetta. Infatti, durante il suo studio, avvengono molti eventi misteriosi. Josephine si chiede se lei è lì per aiutare Louise o per proteggere una “creatura soprannaturale”. A supportare la ricerca c’è anche Mathias, l’archeologo che ha trovato la mummia, e che è innamorato di Louise. Josephine dovrà riuscire a convincere Louise che il lavoro non è tutto nella vita, che senza l’amore è una vita appagata solo in parte.

Tv8, ore 21.10: Cani di Paglia

Film di Rod Lurie del 2011, con Laz Alonso, Alexander Skarsgård, James Marsden. Prodotto in Usa. Durata: 110 minuti. Trama: Per mettere in vendita la casa del padre appena morto, Amy, attrice hollywoodiana, ritorna nella città natale insieme al marito, lo sceneggiatore David. Il rientro della coppia fa emergere una serie di vecchi rancori irrisolti con gli abitanti del luogo. A serbare maggiore risentimento è Charlie, ex fidanzato della donna, che darà vita a un violento confronto.

DeeJay Tv: ore 21.00: S.W.A.T. – Squadra Speciale Anticrimine

Film di Clark Johnson del 2003, con Samuel L. Jackson, Colin Farrell, Olivier Martinez. Prodotto in Usa. Durata: 120 minuti. Trama: Gli agenti Jim e Brian vengono cacciati dalla S.W.A.T., unità speciale a cui appartengono, a causa di una decisione presa nel corso di una rapina con ostaggio. Mentre Brian abbandona il lavoro, Jim accetta di essere degradato sperando un giorno di potersi riscattare. L’opportunità si presenta quando il comandante della squadra viene incaricato di addestrare cinque agenti per una nuova unità S.W.A.T. Il gruppo entra in azione per arrestare un boss francese del narcotraffico.

Iris, ore 21.00: Il Bisbetico domato

Film di Castellano e Pipolo del 1980, con Adriano Celentano, Ornella Muti, Edith Peters, Pippo Santonastaso. Prodotto in Italia. Durata: 104 minuti. Trama: Elia vive nel suo splendido isolamento nei pressi di Voghera. Non ama la città, non ama la compagnia e gli danno fastidio le donne che vede come perturbatrici della pace agreste. Solo la governante Mamy è ammessa nella fattoria. Ma un giorno la bella Lisa rompe l’automobile proprio da quelle parti e si innamora del misantropo; prima per scommessa, poi per passione, decide di sedurlo. Non sarà un’impresa facile e Lisa ci riuscirà quando meno se l’aspetta.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Boardwalk Empire – Terza stagione – Serie Tv

Rai5, ore 21.00: Totem, Letture, Suoni, Emozioni - Teatro

RaiMovie, ore 21,15: Pearl Harbor – Film

RaiPremium, ore 21.20: La Provinciale – Fiction

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – La Principessa - Film

Italia2, ore 21.10: Dark Relic – Lo Squalo 3 – Film

MediasetExtra, ore 21,15: Ultimo – L’infiltrato – Fiction

TopCrime, ore 21,10: Criminal Intent – Nona stagione – Serial tv

RealTime, ore 21.00: Peccati Mortali – Docu- Reality

Cielo, ore 21.10: Le farò da padre – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.