20
gennaio

SHADOWHUNTERS: SU NETFLIX SI VA A CACCIA DI DEMONI

Shadowhunters

Shadowhunters – The Mortal Instruments è una serie tv americana targata FreeForm (nuovo nome di ABC Family), disponibile nel resto del mondo (Italia compresa) su Netflix con un episodio alla settimana, ogni mercoledì.

Shadowhunters: la trama delle serie

La serie Shadowhunters – The Mortal Instruments racconta le vicende di una giovane ragazza, Clary Fray, che nel giorno del suo diciottesimo compleanno fa un’importante scoperta. Clary scopre infatti di discendere da una dinastia di esseri umani dotati di sangue angelico, chiamati per l’appunto Shadowhunters, i quali hanno l’obiettivo di proteggere l’umanità dai demoni. L’evento che dà il via alla storia è il rapimento, per mano di un potente nemico del passato, della madre di Clary, Jocelyn. In seguito al rapimento della madre, la giovane ragazza inizia una nuova vita di caccia ai demoni nel Mondo delle Ombre, tra maghi, vampiri e lupi mannari, sotto la guida dell’affascinante Shadowhunter Jace Wayland. La nuova vita, per Clary, sarà anche un’occasione per intraprendere un viaggio alla scoperta di se stessa, del suo passato e del futuro che l’attende.

Il volto della protagonista Clary Fray è quello di Katherine McNamara mentre quello del fascinoso Jace Wayland è di Dominic Sherwood. La serie è stata commissionata dal canale ABC Family nel marzo 2015, mentre le riprese sono iniziate nel maggio 2015 in Canada. La trama è basata sulla saga di libri best-seller “Shadowhunters – The Mortal Instruments” di Cassandra Clare, dei quali è stato realizzato anche uno sfortunato adattamento cinematografico nel 2013.

La distribuzione dei 13 episodi di Shadowhunters sarà effettuata in una modalità del tutto inedita, difatti già dal giorno dopo la messa in onda negli States le vicissitudini di Clary Fray saranno diffuse a cadenza settimanale in tutto il resto del mondo tramite Netflix.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Fubar (US Netflix)
FUBAR: Arnold Schwarzenegger è il protagonista della nuova ’spy-comedy’ di Netflix


Re Giorgio e Regina Carlotta (US Netflix)
La Regina Carlotta: arriva su Netflix ‘Una Storia di Bridgerton’


Somebody
Le Novità di Netflix di Novembre 2022


The Watcher - Mia Farow e Terry Kinney
The Watcher è la nuova serie true crime di Ryan Murphy. Protagonisti Bobby Cannavale e Naomi Watts

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.