11
gennaio

IL PARADISO DELLE SIGNORE: ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA DI LUNEDI 18 GENNAIO 2016

Il Paradiso delle Signore - Giuseppe Zeno

Nel variegato e ben nutrito cast de Il Paradiso delle Signore spicca un volto che il pubblico televisivo conosce bene e che ha imparato ad apprezzare negli anni: quello di Giuseppe Zeno, chiamato a dar vita al protagonista maschile di questa storia anni ‘50, ovvero l’imprenditore Pietro Mori.

Il Paradiso delle Signore: il fascino di Pietro Mori

Pietro è il fulcro attorno al quale ruota l’intera trama della fortunata fiction di Rai 1, addirittura più di Teresa (Giusy Buscemi), l’eroina della storia. Mori è infatti al centro sia della linea romantica, visto l’amore impossibile che lo lega proprio a Teresa, sia di quella drammatica: il futuro suocero lo accusa di aver ucciso un uomo durante la guerra e i brutti ricordi di quei giorni rischiano di rovinare il presente e il futuro di Pietro, nonché della sua attività.

Appassionato, tenace ed intraprendente, il proprietario del Paradiso è il protagonista perfetto di un feuilleton moderno qual è Il Paradiso delle Signore, e naturalmente nel racconto fa strage di cuori. Complice anche il fascino di Zeno che, affacciatosi in tv con un ruolo in Incantesimo, ha poi preso parte tra le altre a Gente di mare, Le mani dentro la città e Il clan dei camorristi, ma il ruolo che lo ha reso celebre è quello di Santi Fortebracci ne L’Onore e il Rispetto.

A seguire le anticipazioni dell’ottava puntata de Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai 1 lunedì 18 gennaio 2016.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni ottava puntata di lunedì 18 gennaio 2016

Pietro è ormai del tutto cosciente di ciò che prova per Teresa, ma deve fare i conti con la sua vita privata e pubblica: la fidanzata Andreina preme per sposarlo quanto prima e le incomprensioni con il padre di lei, che ha finanziato Il Paradiso tramite la sua Banca, Sono tutt’altro che risolti. Nel frattempo Anna deve fare i conti con lo spettro di un figlio che potrebbe rovinarle la vita.

Il Paradiso delle Signore: i personaggi

Il Paradiso delle Signore: la nostra recensione



Articoli che potrebbero interessarti


Ilaria Zanoli e Fabio Rossi (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco le scelte finali delle quattro coppie


GIANLUCA MANCINI, LORENZO PELLEGRINI E BRYAN CRISTANTE_
Gianluca Mancini, Lorenzo Pellegrini e Bryan Cristante all’ottava puntata di C’è Posta per Te


Spareggio Croce - Terzi
Ballando con le Stelle 2023, ottava puntata – Di Vaira e Di Pasquale salvano Terzi dall’eliminazione, Ventura stacca Wanda grazie al tesoretto


Gabriel Garko
Ballando con le Stelle 2023: Stefano De Martino e Gabriel Garko ballerini per una notte dell’ottava puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.