11
gennaio

SCANDAL 5: E’ ARRIVATA LA FELICITA’ PER OLIVIA POPE?

scandal 5

Kerry Washington e Tony Goldwyn

Forte del boom sui social (300.000 tweet ad episodio) e di picchi di oltre 10 milioni di spettatori in America, torna da stasera alle 21:00 su FoxLife (canale 114 di Sky) Scandal. La serie thriller-politica è pronta ad appassionare il pubblico con la quinta stagione in prima tv assoluta. Continueremo a seguire le vicende del gruppo di Olivia Pope, con una grande novità: dopo quattro stagioni di intrighi e segreti il Presidente Grant ha deciso di porre fine al suo matrimonio con Mellie e uscire allo scoperto con la sua storica amante.


La coppia tanto chiacchierata di Washington potrà finalmente vivere la loro storia d’amore alla luce del sole. Se sembra quindi mettersi meglio per Olivia, ci sarà da fare i conti con la donna che potrebbe mettere i bastoni tra le ruote in questa relazione e minare la loro felicità per vendicarsi: la (ex) first Lady Mellie. Del resto chi segue la serie lo sa: la vita di Olivia non è mai serena, c’è sempre qualche problema da risolvere e, appena sembra essersi risolto, subito ce n’è un altro che bussa alla porta; quindi non sarà per lei difficile confrontarsi con l’eventuale rivalsa di un’ex-moglie.

Celebre al grande pubblico anche per i rifacimenti all’attualità degli Stati Uniti, anche in Scandal 5 assisteremo ad alcuni riadattamenti dei fatti di cronaca ad opera di Shonda Rhimes. Il primo episodio (“Una corona pesante”), in onda stasera, avrà vaghi riferimenti a uno degli incidenti più famosi della storia: quello di Lady Diana. La principessa di Caledonia, infatti, sarà in visita ufficiale negli USA, ma arriverà poco dopo Olivia, perché nella stessa festa, a cui prenderanno parte il Presidente Grant e i reali di Caledonia, c’è stato un incidente.

Tra i paparazzi impazziti, pronti ad immortalare la scena e il caos generale, si scorgerà la principessa Emily senza vita. Sarà compito di Pope salvaguardare la privacy della casa reale battendosi nella negoziazione delle foto dell’incidente per ottenere tutti gli scatti e non farli mai pubblicare. Nel cast di Scandal 5 ritroviamo: Darby Stanchfield (di NCIS), Scott Foley (di Grey’s Anatomy e True Blood), Joshua Malina (di The West Wing) e Portia de Rossi (celebre per Arrested Development e per essere moglie della conduttrice Ellen DeGeneres).

Non resta altro che sintonizzarsi su Fox Life per scoprire cosa accadrà nei corridoi della casa più SCANDAL-osa d’America, la casa Bianca.

[Alfredo Cofini]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


1_ Fargo_Juno Temple as Dorothy Dot Lyon
Fargo: una casalinga con un passato da nascondere protagonista della quinta stagione


Valeria Solarino in Rocco Schiavone (US Rai)
Rocco Schiavone 5: una ‘nuova moglie fantasma’ per il ruvido Vicequestore (rimasto su Rai2)


The Crown 5 - Imelda Staunton e Jonathan Pryce
The Crown 5 è la rivincita di Re Carlo III


Skam Italia 5
Skam: al centro della 5° stagione l’ansia di Elia per le dimensioni ridotte del suo pene – Trailer

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.