11
gennaio

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 11-15 GENNAIO 2016. SANDRO TORNA A NAPOLI.

Alessio Chiodini

Il 2016 per Un Posto al Sole si è aperto nel segno dei ritorni. Dopo Nunzio (Vincenzo Messina) ed Andrea (Davide Devenuto), a tornare in quel di Napoli, negli episodi in onda in questa settimana, è Sandro. Il personaggio interpretato da Alessio Chiodini, che nei mesi passati aveva movimentato le vicende della soap con la sua storia d’amore omosessuale, è tornato da Roma per aiutare suo padre Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), in carcere da diverse settimane, con l’accusa di aver ucciso la bella Miriam (Angela Tuccia). Nonostante i rapporti difficili con il genitore, Sandro farà di tutto per aiutare Ferri, da lui ritenuto innocente. Il ritorno a casa senza Claudio (Gabriele Anagni) potrebbe far pensare ad un momentaneo allontanamento tra i due, anche se al momento non si sa se anche il giovane fidanzato deciderà di seguire Sandro e trasferirsi a Napoli. Di seguito le le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 11  a venerdì 15 gennaio 2016, sempre alle 20,35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4411 – Lunedì 11 gennaio 2016

Dopo aver raccolto uno sfogo di Andrea in crisi con Arianna e con se stesso, Guido lo coinvolge nel suo programma settimanale di footing garantendo che sarà stupito dagli effetti benefici dello sport ma chi avrà una brutta sorpresa durante la corsa sarà proprio il povero Guido. Mentre Giulia viene contattata da De Carolis, per dare seguito alla sua proposta di collaborazione con la fondazione, Franco segue le vicende di Nunzio in grande crisi per la fine della storia con Chiara che forse però non è finita come sembra.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4412 – Martedì 12 gennaio 2016

Nunzio comincia a credere che ogni cosa nella sua vita stia finalmente andando a posto, ma i problemi per lui sono proprio dietro l’’angolo Sebbene tormentato dalla gelosia, Guido scoprirà la subdola strategia di Mariella e deciderà di passare al contrattacco Messo a dura prova dall’’inettitudine delle sue allieve, Raffaele sembra deciso a mettere fine al corso di cucina, ma qualcosa gli farà cambiare idea.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4413 – Mercoledì 13 gennaio 2016

I media stanno nuovamente assediando Palazzo Palladini in cerca di notizie su Ferri, e Sandro farà finalmente ritorno a Napoli quale sarà il suo atteggiamento nei confronti del padre? Il tentativo di intimidazione da parte di Umberto ai danni dei giovani camorristi che lo stanno minacciando non avrà l’esito sperato.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4414 – Giovedì 14 gennaio 2016

Sandro non riesce a restare indifferente a quanto sta accadendo al padre e mentre Roberto, in carcere, vivrà un momento di profondo sconforto e arriverà a prendere un’’inaspettata decisione. Scoperto il piano architettato da Mariella per farlo ingelosire, Guido è deciso a far cuocere la vigilessa nel suo stesso brodo, ma qualcosa non va come previsto.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4415 – Venerdì 8 gennaio 2016

Marina sarà in bilico tra il peso del passato con Ferri e il futuro con Giancarlo. Sandro, convinto dell’’innocenza del padre, si accorderà con Filippo per cercare di aiutarlo e risollevargli il morale. Per Giulia arriverà il momento di cimentarsi in una cena per dimostrare di aver fatto progressi in cucina e Renato, sicuro del fatto suo, già pregusterà una facile vittoria della scommessa stabilita con Raffaele.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.