10
gennaio

TUTTO PUO’ SUCCEDERE: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA DI DOMENICA 17 GENNAIO 2016

Tutto può succedere - Maya Sansa

Potremmo definire Maya Sansa il volto simbolo di Tutto può succedere perchè la sua Sara, con la vita scombinata e i mille problemi da risolvere a metà tra il drama e la commedia, è un po’ l’emblema della famiglia Ferraro, protagonista della fiction di Rai 1 arrivata questa sera alla quarta puntata.

Tutto può succedere: Maya Sansa è Sara

Sara è una Bridget Jones all’italiana, che fa solo pasticci ma è sempre spinta dalle migliori intenzioni. Separata da un marito immaturo, madre di due figli adolescenti che hanno dei caratteri tutt’altro che facili, è tornata a casa dei genitori chiedendo il loro aiuto e sta cercando di ricostruirsi una vita. Impacciata, schietta e buffa, Sara non cerca per forza un nuovo amore ma, dopo un fugace incontro con un ex fidanzato problematico, si sta innamorando dell’insegnante della figlia, di cui ovviamente la ragazza è infatuata.

Una prova interessante per l’attrice italiana di origini iraniane che nel 2004 il New York Times definì “la nuova icona italiana” paragonandola ad Anna Magnani, Monica Vitti, Claudia Cardinale e Sophia Loren. Vista in tv in David Copperfield e In Treatment, ha preso parte a La meglio gioventù ed ha vinto un David di Donatello come attrice non protagonista per il ruolo di Rossa in Bella Addormentata di Marco Bellocchio.

A seguire le anticipazioni della quinta puntata di Tutto può succedere, in onda su Rai 1 domenica 17 gennaio 2016.

Tutto può succedere: anticipazioni quinta puntata di domenica 17 gennaio 2016

Sara non sa più come gestire la sua vita privata: vorrebbe vivere la relazione con il professore di Ambra, ma la figlia sembra non riuscire proprio ad accettarla. Intanto torna l’ex fidanzato di Federica. Carlo, che ha messo da parte il proprio egocentrismo per amore di Robel, vive dei duri confronti con Fevel, con la quale si è riaccesa la passione: la madre del bambino, dopo averglielo fatto conoscere, solleverà dei dubbi sulla sua capacità di fare il padre. Emma ed Ettore sono ai ferri corti e lei caccia di casa il marito.

TUTTO PUO’ SUCCEDERE: I PERSONAGGI

TUTTO PUO’ SUCCEDERE: LA RECENSIONE



Articoli che potrebbero interessarti


Juanchi Sanchez
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nella quinta puntata


Blanca - Gualtiero Burzi, Enzo Paci, Giuseppe Zeno e Maria Chiara Giannetta
Blanca: anticipazioni ultima puntata di martedì 21 dicembre 2021


Il Commissario Ricciardi - Lino Guanciale
Il Commissario Ricciardi: anticipazioni ultima puntata di lunedì 1 marzo 2021


Salvo - Temptation Island 8
Temptation Island 8, anticipazioni quinta puntata: Salvo riceve un avviso importante su Francesca

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.