9
gennaio

ASCOLTI SKY | VENERDI 8 GENNAIO 2016. IN 310.485 PER L’ESORDIO DI THE BLACKLIST 3

The Blacklist

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, venerdì 8 gennaio, share del 2,55% in prime time per i canali Cinema (dati Auditel(1)). In particolare, il film in prima tv “The Calling”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+ 1 HD e su Sky On Demand, è stato visto nel complesso – secondo i dati rilasciati da Auditel(1) – da 359.427 spettatori medi*.

Per l’Intrattenimento, in evidenza la prima puntata della terza stagione di “The Blacklist”, dalle 21.05 circa su Fox Crime HD/+1, che ha avuto un ascolto medio – secondo i dati rilasciati da Auditel(1) – di 310.485 spettatori complessivi* e il sesto episodio della sesta stagione di “Profiling”, dalle 21.55 sugli stessi canali, che è stato seguito da 255.716 spettatori medi complessivi* (dati Auditel(1)).

Da segnalare, inoltre, i nuovi passaggi di due puntate della quinta edizione di “MasterChef Italia”, su Sky Uno/+1 HD: la settima, in onda dalle 13.05 circa, ha raccolto – secondo dati Auditel(1)127.002 spettatori medi complessivi*, mentre l’ottava, dalle 14.10 circa e dalle 20 circa, ha ottenuto un’audience media complessiva di 283.669 spettatori* (dati Auditel(1)).

Sui canali Sport e Calcio l’appuntamento con “Calciomercato – L’originale”, dalle 23 su Sky Sport 1 HD e su Sky Supercalcio HD, è stato visto– secondo dati Auditel(1) -   da 121.600 spettatori medi complessivi*. Nell’intera giornata, le news di Sky Sport 24 HD hanno totalizzato 1.607.501 spettatori unici* (dati Auditel(1)). In particolare l’edizione in onda dalle 15, dedicata al Calciomercato, ha avuto un seguito medio – secondo i dati rilasciati da Auditel(1) – di 108.854 spettatori*.

Sempre nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 2.135.108 spettatori unici* (dati Auditel(1)). In particolare l’edizione in onda dalle 20 ha ottenuto un ascolto – secondo i dati rilasciati da Auditel(1) – di 115.554 spettatori medi*.

Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Autostrada per l’inferno”, dalle 20 e dalle 23.45 circa su National Geographic Channel HD/+1, è stato seguito nel complesso da 39.937 spettatori medi* (dati Auditel(1)).

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI – 8 GENNAIO

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, secondo i dati rilasciati da Auditel(1), il film “Mamma, ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York”, in onda su Sky Cinema HD, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 602.214 spettatori, di cui 141.171 in ascolto differito, pari al 23,4% dell’ascolto medio totale.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI – 7 GENNAIO

Nei sette giorni, in primo piano il film “Il ricco, il povero e il maggiordomo”, in onda su Sky Cinema HD, che – secondo i dati rilasciati da Auditel(1) – ha raccolto un’audience media complessiva di 2.216.115 spettatori, di cui 900.600 in ascolto differito, pari al 40,6% dell’ascolto medio totale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


blanca seconda stagione
Ascolti TV | Giovedì 2 Novembre 2023. Blanca a 4 mln (22.6%), Grande Fratello 17.4% (2,34 mln). Male Delitti in Famiglia (2.9%), Splendida Cornice non va oltre il 4.5%. Gruber all’8.9%


blanca ascolti tv
Ascolti TV | Giovedì 19 Ottobre 2023. Blanca vince col 22.9% (3,97 mln), Grande Fratello in crescita (18.7% – 2,53 mln). Del Debbio 6.6% vs Formigli 5.7%. Affari Tuoi tocca il 24%


cuori 2
Ascolti TV | Domenica 8 Ottobre 2023. Cuori cala al 18% (2,88 mln), male Caduta Libera (11% – 1,52 mln). Buona la prima per Report con l’11.4% (Plus 8.6%), calano Dritto e Rovescio (5.5%) e In Onda (2.7%)


Morgane
Ascolti TV | Martedì 3 Ottobre 2023. La Champions prende il largo (21.1%). Calano tutti: Morgane 12%, Belve 6.3%, Berlinguer 5.5%, Floris 6%. Le Iene ripartono dall’8.5%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.