9
gennaio

PROGRAMMI TV DI STASERA, SABATO 9 GENNAIO 2016. IL PRINCIPE ABUSIVO O C’E’ POSTA PER TE?

Il Principe Abusivo

Rai1, ore 21,30: Il Principe Abusivo

Film di Alessandro Siani del 2013, con Alessandro Siani, Sarah Felberbaum, Christian De Sica, Serena Autieri. Prodotto in Italia. Durata: 97 minuti. Trama: Antonio, uno squattrinato cronico che vive a scrocco, si ritrova al cospetto di Letizia, una principessa viziata in cerca di popolarità, di cui inevitabilmente si innamora. In un mondo in cui i pregiudizi dei ricchi nei confronti dei poveri sono radicati e difficili da estirpare, per il giovane povero l’unica possibilità per stare a corte è quella di seguire i consigli del ciambellano di corte Anastasio. I ruoli tra mentore e allievo sono però destinati a rovesciarsi quando Anastasio si innamora di Jessica, la cugina di Antonio, e avrà bisogno di suggerimenti per mischiarsi al popolo.

Rai2, ore 21,05: Castle  - Replica

5×23 – Il fattore umano: La Sicurezza Nazionale interviene quando scoppia un’auto-bomba. Castle e Beckett cercheranno di scoprire chi ha ucciso la vittima, se era un informatore governativo e perché gli agenti federali si stanno occupando del caso. Le cose si complicano quando si scopre che l’auto è stata fatta esplodere da un missile.

Rai2, ore 21,05: Blue Bloods - 1^TvNuova Stagione

6×1 – Alta Tensione: La giornata di Frank Reagan comincia con una notizia orribile: un attentato suicida a Tel Aviv e ci sono prove attendibil i di attacchi coordinati in giro per il mondo, compresa New York.

Rai3, ore 21.45: Non Uccidere – La Serie - Settima Puntata – 1^Tv

Fiction di Giuseppe Gagliardi del 2015, con Miriam Leone e Monica Guerritore. Trama: “Tua madre è innocente!”: sulla rivelazione fatta da Monica, l’ex compagna di cella di Lucia, si era chiusa la sesta puntata  di Non uccidere. Perché Lucia ha tenuto questo terribile segreto per sé per tutti questi anni? Valeria, abituata ad indagare sui delitti in famiglia, non può che cercare delle risposte quando di mezzo c’è proprio la sua, di famiglia. Ma dovrà anche continuare il suo lavoro quotidiano, esplorando nuovi casi: tra night club omosessuali, aule di licei in cui anche le ragazzine più insospettabili hanno qualcosa da nascondere, i teatri più eleganti. E poi, Valeria cercherà di mettere alle strette proprio la persona che l’ha messa al mondo e quella che la fa più soffrire: il conflitto con la madre non farà che acuirsi e le false piste la confonderanno sempre di più. Ma alla fine, come sempre, la verità verrà alla luce.

Canale5, ore 21.10: C’è Posta per Te - Prima Puntata – Diciannovesima Edizione

Torna il people show ideato da Maria De Filippi che aiuta le persone a comunicare, a mettere in gioco le proprie emozioni. Protagonisti che da soli non sono riusciti a risolvere una situazione dolorosa, di distacco, delicata o che non hanno avuto l’opportunità di regalare un momento speciale a un amico, a un proprio caro o cercare un primo amore mai dimenticato. Il programma esportato in ben 24 Paesi e leader del sabato sera grazie alla maestria della conduttrice riesce sempre a coinvolgere il pubblico a casa e in studio. Studio in cui campeggia una grande busta che simboleggia la possibilità concreta di abbattere le barriere. Ospiti delle sorprese della prima puntata Marco Mengoni e tre amatissimi interpreti della soap opera “Il Segreto”: Ariadna Gaya (Aurora), Fernando Coronado (Alfonso) e Aida De La Cruz (Candela).

Italia1, ore 21.10: L’asilo dei papà

Film di Steve Carr del 2003, con Eddie Murphy, Jeff Garlin, Steve Zahn, Regina King. Prodotto in Usa. Durata: 95 minuti. Trama: Charlie e Phil, pubblicitari di successo, vengono licenziati in seguito ad un fallimento. Trovatisi senza impiego i due passano piu’ tempo con i rispettivi figli e, alla ricerca di un nuovo lavoro, decidono a cuor leggero di mettere su un asilo: L’asilo dei Papa’. L’impresa, apparentemente semplice agli occhi dei due, sara’ tutt’altro che una passeggiata.

Rete4, ore 21.30: Accerchiato

Film di Robert Harmon del 1993, con Jean-Claude Van Damme, Rosanna Arquette, Kieran Culkin, Ted Levine. Prodotto in Usa. Durata: 95 minuti. Trama: Imprigionato, sebbene incolpevole, Sam Gillen fugge durante un trasferimento. E’ un giovanotto dall’aria accattivante e viene accolto da Clydie, una vedova con due figli piccoli.

La7, ore 21,10: Josephine, Ange Gardien

Una doppia vita: Quando Josephine arriva dalla sua nuova cliente, Julie, la donna è in piena crisi con il marito, Frank. Immediatamente, l’angelo custode pensa che sia lì per aiutare la coppia a superare questo grave momento, finchè non fa una scoperta sorprendente, Frank sta conducendo una doppia vita. Questa situazione dura da molto tempo e Josephine ne deduce che lei non è lì per sistemare le cose tra Frank e Julie, deve assolutamente capire cosa fare.

(M)TV8, ore 21.10: Il Segreto di David – The Stepfather

Film di Nelson McCormick del 2009, con Penn Badgley, Dylan Walsh, Sela Ward. Prodotto in Usa. Durata: 101 minuti. Trama: Dopo aver terminato la scuola militare, Michael, fa ritorno a casa, dove, insieme ad una piccola festa di ben tornato, troverà il nuovo fidanzato della madre che si é già stabilito a casa loro. Il ragazzo, sospettoso per l’atteggiamento troppo compiacente dell’uomo, inizia ad investigare sul suo passato, scoprendo qualcosa di spaventoso.

DeeJay Tv: ore 21.00: Il Colore del Crimine

Film di Joe Roth del 2006, con Samuel L. Jackson, Julianne Moore. Prodotto in Usa. Durata: 113 minuti. Trama: In una cittadina con forti tensioni razziali, in cui i neri sono in maggioranza, la bianca Brenda Martin accusa un afro-americano del rapimento del figlio. Il caso viene affidato a Lorenzo Council, un detective di colore, che non crede fino in fondo alla versione fornita dalla donna.

Iris, ore 21.00: Asso

Film di Castellano e Pipolo del 1981, con Adriano Celentano, Edwige Fenech, Renato Salvatori, Sylva Koscina. Prodotto in Italia. Durata: 95 minuti.  Trama: Asso è un accanito giocatore di carte che non rinuncia al tavolo verde neppure durante la prima notte di nozze. Vince la partita contro un campione, ma la sua vittoria scatena la rabbia degli avversari che lo uccidono. Per rimediare alla sua trascuratezza verso la moglie, Asso ottiene di tornare da lei come fantasma per proteggerla e indurla a un altro matrimonio.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Boardwalk Empire - Terza stagione – Serie Tv

Rai5, ore 21.00: Totem, Letture, Suoni, Emozioni – Teatro

RaiMovie, ore 21,15: Diplomacy – Una notte per salvare Parigi – Film

RaiPremium, ore 21.20: Maria di Nazaret - Fiction

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Innamorarsi ancora – Film

Italia2, ore 21.10: Dark Relic – La Maledizione – Film

MediasetExtra, ore 21,15: Ultimo – La Sfida - Fiction

TopCrime, ore 21,10: Criminal Intent - Nona stagione – Serial tv

RealTime, ore 21.00: Peccati Mortali - Docu- Reality

Cielo, ore 21.10: Scandalosa Gilda – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.