7
gennaio

PROGRAMMI TV DI STASERA, GIOVEDÌ 7 GENNAIO 2016. SU LA7 SPECIALE PIAZZA PULITA AD UN ANNO DAGLI ATTENTATI A CHARLIE HEBDO

Corrado Formigli

Rai1, ore 21.20: Don Matteo 10 – Prima Puntata - 1^Tv

Fiction di Jan Maria Michelini, Daniela Borsese, Monica Vullo del 2015. La colpa: mentre i carabinieri indagano sull’aggressione subita da una donna, don Matteo incontra Celeste, la zia di Tomas, scoprendo che non è estranea alla vicenda e che nasconde un terribile segreto. Nel frattempo, il maresciallo Cecchini cerca di incoraggiare il fidanzamento tra il Capitano Tommasi e  Marisa, la maestra di Martina, però  il ritorno di Lia a Spoleto complica le cose. Colpi proibiti: i carabinieri indagano sulla morte di un istruttore di jujitzu, mentre Cecchini  pregusta una parentela con la maestra Marisa, figlia dell’assessore Zazzi, intromettendosi nella vita di Tommasi. Nel frattempo Ester vorrebbe conoscere il suo papà biologico.

Rai2, ore 21.15: Virus – Il contagio delle idee

Nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Nicola Porro.

Rai3, ore 21.05: Prince of Persia – Le sabbie del tempo

Film di Mike Newell del 2010, con Jake Gyllenhaal, Gemma Arterton, Alfred Molina, Ben Kingsley. Prodotto in Usa. Durata: 116 minuti. Trama: Le sabbie del tempo sono un’arma potente, un dono degli dei che permette a chi le possiede di invertire lo scorrere del tempo e dominare il mondo. Riuscirà il principe Dastan ad impedire a un nobile malvagio di impossessarsene?

Canale5, ore 21.20: Baciato dalla fortuna

Film di Paolo Costella del 2011, con Vincenzo Salemme, Nicole Grimaudo, Asia Argento, Alessandro Gassman, Elena Santarelli. Prodotto in Italia. Durata: 88 minuti. Trama: Gaetano, vigile urbano napoletano trapiantato al Nord, conduce un’esistenza travagliata ed e’ pieno di debiti. Quando una sua amica, da sempre innamorata di lui, gioca la schedina vincente del superenalotto, Gaetano la sposa.

Italia1, ore 21.10: Person of Interest – 1^Tv

4×16 – Il dispensario: Harper, un’abile truffatrice, cerca di rubare dei soldi destinati a Dominic. Grazie all’intervento di Reese, Finch e Fusco la ragazza ne esce incolume ma Dominic e’ ancora libero.

4×17 – Karma: Il dottor Edwards, uno psichiatra al quale in passato hanno ucciso la moglie, si e’ trasformato in un giustiziere solitario.

4×18 – Il piano di Finch: Frankie Wells, una “cacciatrice di taglie” arrivata a New York sulle tracce di un certo Ray Pratt, viene contrastata da Reese mentre Finch sembra finalmente sul punto di realizzare il piano elaborato fin dai tempi del suo viaggio a Hong Kong.

4×19 – L’antivirus: Il nuovo numero e’ Sulaiman Khan, creatore del software antivirus piu’ utilizzato al mondo. Samaritan si e’ impossessato di questo software per riuscire a localizzare la Macchina. Reese e compagni intervengono, ma non riescono ad evitare che Khan finisca nelle mani di Greer che lo uccide a sangue freddo.

Rete4, ore 21.15: Passioni Pericolose

Film di Richard Roy del 2006, con Charisma Carpenter, James Thomas, Victoria Sanchez, Karen Cliche. Prodotto in Canada. Durata: 120 minuti. Trama: Rafe Marino non riesce a trovare una spiegazione alla morte del suo migliore amico. Quando conosce la misteriosa Laura Clifford, l’avvicinarsi alla verita’ diventa sempre piu’ inquietante.

La7, ore 21.10: PiazzaPulita Speciale

A un anno dall’attentato terroristico dell’ISIS alla sede di Charlie Hebdo a Parigi, su La7 un nuovo speciale di ‪‎Piazzapulita‬ realizzato tutto con reportage, per raccontare le origini della guerra nera che il terrorismo islamico sta muovendo all’Europa: i jihadisti di casa nostra, i migranti disperati, la paura che gli attentatori si intrufolino nei nostri confini mascherati da richiedenti asilo. Durante la puntata verrà trasmessa un’esclusiva da Londra sulle tracce del nuovo Jihadi John e il racconto di Corrado Formigli dalla Sinjar liberata. E poi: i servizi sui combattimenti in Siria e in Iraq, sui confini turchi in bilico tra le zattere della speranza e il traffico di passaporti falsi, sui foreign fighters di casa nostra e sui facili proseliti dei reclutatori del Califfato Nero a un passo dai confini italiani. A seguire, andrà in onda Stato Islamico – Nascita di un format, lo speciale di Piazzapulita che analizza la propaganda dello Stato Islamico.

MTV8, ore 21.10: Senza Freni

Film di David Koepp del 2012, con Joseph Gordon-Levitt. Prodotto in Usa. Durata: 91 minuti. Trama: Wilee, che lavora come corriere per una ditta di spedizioni e si muove in bicicletta tra il traffico della caotica New York, ha appena ricevuto da una giovane donna di Manhattan un pacco da consegnare nel quartiere di Chinatown entro novanta minuti. Ma il contenuto di ciò che trasporta si presenta più pericoloso del previsto e Wilee si ritrova inseguito per le strade della città da un poliziotto, dall’aspetto bonario e dal temperamento violento, intenzionato a mettere le mani sul plico. Per fortuna, oltre che sulle sue gambe, Wilee potrà contare anche sull’aiuto della collega Nima.

DeeJay Tv, ore 21.10: Sulle orme dell’assassino

1×10 - Maddie, un’adolescente, viene ritrovata strangolata. Una soffiata anonima accusa la migliore amica della giovane. Toccherà al detective Kenda scoprire la verità.

1×11 – Layne viene colpito a morte da una banda di adolescenti. Il detective Kenda deve ricostruire la scena del crimine attraverso le prove e le testimonianze.

Iris, ore 21.00: L.A. Confidential

Film di Curtis Hanson del 1997, con Kevin Spacey, Russell Crowe, Guy Pearce, James Cromwell. Prodotto in Usa. Durata: 137 minuti. Trama: Los Angeles, anni Cinquanta. Jack, poliziotto molto popolare in città, viene nominato consulente di uno show televisivo destinato a promuovere l’immagine del distretto di polizia. Per questo motivo organizza arresti spettacolari di star per conto di Sid Hudgeons, editore della rivista di pettegolezzi “Hush-Hush”. Un giorno al “Nite Owl”, un locale notturno della città, avviene un’orrenda strage.

SkyUno, ore 21.10: MasterChef Italia – Quarta Puntata

Dopo l’eliminazione di Ivana e Jacopo, sono diciotto gli aspiranti chef che si contendono il titolo di quinto MasterChef d’Italia e che nei due episodi in onda in esclusiva su Sky Uno HD, saranno messi ancora più sotto pressione da una serie di prove ad alta tensione. A partire dalla Mystery Box, che nasconde un trabocchetto: i concorrenti dovranno capire quale è l’errore, volutamente inserito dai giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo, e correggerlo. Il vincitore si aggiudicherà come sempre un prezioso aiuto nell’Invention Test. Nel secondo episodio i candidati voleranno nel centro della Sardegna. Lontano dalle spiagge bianche e dai turisti c’è un luogo magico dove il tempo sembra essersi fermato: la Barbagia. Qui, divisi in due brigate, prepareranno un tipico pranzo sardo per sessanta pastori. La brigata che secondo i giudici lavorerà meglio riuscirà ad evitare un insidioso Pressure Test, dove chi sbaglia dovrà togliersi il grembiule.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: The Protector – Film

Rai5, ore 21.20: Conlon/Varese/Schreker/Beethoven - Musica

RaiMovie, ore 21.15: Uno sguardo dal cielo – Film

RaiPremium, ore 21.20: Il Dono – People show

La5, ore 21.10: Giovani Streghe – Film

Italia2, ore 21.20: Vita Smeralda – Film

MediasetExtra, ore 21.30: Il Segreto – Soap

TopCrime, ore 21.10: Falco – Prima Stagione – Serie Tv

RealTime, ore 21.00: Body Bizarre – Docu-Reality

Cielo, ore 21.00: Gli Infedeli – Film – 1^Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.