6
gennaio

ASCOLTI SKY | MARTEDI 5 GENNAIO 2016. IN 153.349 PER FARGO

Fargo

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 5 gennaio, in primo piano il calcio, con l’anticipo della 18^ giornata del campionato italiano di Serie A: il derby Genoa-Sampdoria, dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, ha raccolto davanti alla tv 820.679 spettatori medi complessivi e 1.658.278 spettatori unici*, con il 3,17% di share (dati Auditel(1)). Sugli stessi canali, il pre partita, in onda dalle 20, è stato seguito in media – sempre secondo Auditel(1) - da 121.924 spettatori complessivi*, mentre il post gara, in onda dalle 22.45, ha avuto un’audience di 266.193 spettatori medi complessivi*.

A seguire, in evidenza l’appuntamento con “Calciomercato – L’originale”, dalle 23.30 sempre su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, seguito nel complesso da 129.263 spettatori medi* (dati Auditel(1)).

Nelle 24 ore, le news di Sky Sport24 HD – sempre secondo Auditel(1) – hanno ottenuto 1.770.710 spettatori medi*. Per il Cinema, share del 2,16% in prime time secondo Auditel(1). In particolare, il film in prima tv “St. Vincent”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, ha ottenuto, sempre secondo Auditel(1), un ascolto medio di 244.539 spettatori complessivi*.

Inoltre, i nuovi passaggi del film “The Imitation Game”, dalle 13.20 su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 su Sky Cinema+24 HD, hanno raccolto un ascolto medio cumulato di 174.557 spettatori complessivi* (dati Auditel(1)). Per l’Intrattenimento, il quarto episodio della seconda stagione di “Fargo”, dalle 21.10 circa e dalle 24.10 circa su Sky Atlantic HD e su Sky On Demand, è stato visto nel complesso – secondo Auditel(1) – da 153.349 spettatori medi*.

Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto sui canali del bouquet Sky –secondo Auditel(1)2.041.914 spettatori unici (con 101.395 spettatori medi* per l’edizione delle 13)*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, secondo i dati Auditel(1), il nono episodio della serie tv “Quantico”, in onda su Fox HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 553.532 spettatori, di cui 290.945 in ascolto differito, pari al 52,6% dell’ascolto medio totale.

1) Vi informiamo che i dati sono prodotti nel quadro di un processo di transizione che condurrà ad una integrale sostituzione del panel di rilevazione, le cui caratteristiche saranno sottoposte alle Autorità regolatorie. Nel corso del periodo di integrale sostituzione del panel, la produzione dei dati pubblicati viene verificata anche da un sistema di monitoraggio, volto a rilevare eventuali episodi anomali.

I dati riportati sono riferiti alle rilevazioni Auditel. In caso di utilizzo di dati diversi, la fonte viene esplicitamente citata.

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti tv 15 agosto 2017 l'ambasciata
Ascolti TV | Martedì 15 agosto 2017. Ferragosto fiacco: Rai1 vince con il 9.9% e 1,3 milioni. Champions 8.78%. Tv8 al 5.06% con Robin Hood


Premio Lelio Luttazzi - da Facebook
Ascolti TV | Venerdì 11 agosto 2017. Rosamunde Pilcher 12.75%, Premio Luttazzi 9.14%


l'ambasciata ascolti tv 1 agosto 2017
Ascolti TV | Martedì 1 agosto 2017. Vince Amiche in Arena (15.25%), L’Ambasciata si ferma all’11.19%. Chicago Med parte dal 6.4%


ascolti tv temptation island
Ascolti TV | Lunedì 31 luglio 2017. Temptation Island chiude con il 23.42%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.