6
gennaio

PROGRAMMI TV DI STASERA, MERCOLEDÌ 6 GENNAIO 2015. EPIFANIA CON GLI ARISTOGATTI

Gli Aristogatti

Rai1, ore 20.30: Affari Tuoi – Speciale Lotteria Italia

Flavio Insinna conduce Affari Tuoi – Speciale Lotteria Italia, in cui l’ultima coppia protagonista di Affari Tuoi Raddoppia, una serie di puntate speciali, tenterà di battere la spietata “Dottoressa” aggiudicandosi il massimo del montepremi. Per il periodo natalizio, infatti, il gioco dei pacchi si è trasformato in “Affari Tuoi Raddoppia” in cui si gioca in coppia: protagoniste 20 coppie di concorrenti, in cui i componenti non si conoscono tra loro ma appartengono alla stessa regione, che avranno l’opportunità di giocare al fianco di Flavio Insinna e potranno dividersi l’eventuale vincita con una chance in più: “Lo Specialissimo”, una opzione che permette di raddoppiare il montepremi in palio. Questa sera nello studio di Affari Tuoi ci saranno tanti ospiti, che per l’occasione saranno dietro ai pacchi per festeggiare, come da tradizione, la Befana supermilionaria nell’atteso appuntamento dello show di Rai1 abbinato alla Lotteria Italia, nell’ambito del quale si svolgerà  l’estrazione dei primi 5 biglietti fortunati. Fra gli ospiti della serata, Diego Abatantuono Alessandra Amoroso, Serena Autieri, Marcella Bella, Vittoria Belvedere, Cesare Bocci, Gabriele Cirilli, Paolo Conticini, Tosca D’Aquino, Paolo Fox, Nino Frassica, Loretta e Daniela Goggi, Fausto Leali, Valeria Marini, Rocio Munoz Morales, Mariana Rodriguez, Vincenzo Salemme, Umberto Tozzi e ad accompagnare Flavio Insinna, l’orchestra di Affari Tuoi capitanata dal maestro Angelo Nigro.

Rai2, ore 21.15: Gli Aristogatti

Film d’animazione di Wolfgang Reitherman del 1970. Prodotto in Usa. Durata: 78 minuti. Trama: Parigi 1940. Madame Adelaide, una ricca, eccentrica e anziana signora, ex stella del firmamento lirico, decide di fare testamento e nomina eredi dei suoi ingenti beni i suoi quattro Aristogatti: mamma Duchessa e i cuccioli Minou, Bizet e Matisse. Madame Adelaide è rimasta sola al mondo e i quattro gatti sono i suoi affetti più grandi. A margine di questa “famiglia” c’è il maggiordomo Edgar, che sarà erede alla morte degli Aristogatti. Ma l’uomo, ansioso di mettere subito le mani sulle ricchezze della signora, decide di sbarazzarsi dei concorrenti a quattro zampe. Una notte di temporale li rapisce, ma li perde per strada durante l’incontro poco piacevole con due cani randagi. Persi per le insidiose vie di una città che non conoscono, la raffinata Duchessa e i suoi vispi cuccioli provano a tornare a casa, con l’aiuto dell’aitante Romeo, un gatto vagabondo, gigione dal cuore d’oro, incontrato per caso.

Rai3, ore 21.15: Circo di Montecarlo – Replica

Su Rai3 con Cristina Chiabotto si ripercorrerà uno dei festival migliori nella storia della manifestazione. Ecco allora Flavio Togni della prestigiosa famiglia italiana giunto al suo terzo clown d’argento della carriera, pronto a conquistarne un altro; dal circo di Izehvsk, capitale della giovane repubblica d’Umurtie negli Urali, Vittoria e Maria, due acrobate di appena 9 anni; quindi un numero scoppiettante del rola rola (equilibri ai rulli) con Paolo Kaiser dalla Repubblica Ceca; dal nord della Cina, dove la bicicletta è considerata una piccola regina, la Troupe Dalian  con acrobazie su due ruote a dimostrare il grado di perfezione artistica raggiunta; gli italiani Royal Bros, al secolo Ronny e Devis dell’Acqua, la coppia di assi del mano a mano; Bello Nock, uno dei più famosi clown al mondo, che viene dagli Stati Uniti ma la cui origine  italiana  e svizzera dimostra che la verve comica non conosce confini. Ma la grande particolarità della serata è che vedremo esibirsi in un numero pirotecnico ai salti al trampolino i famosi Pompieri di Parigi che dal 1919 ha istituito tra le sue brigate proprio un corpo di acrobati e ginnasti.

Canale5, ore 21.10: Senza Identità - Nona Puntata - 1^Tv

Fiction di Joan Noguera, Kiko Ruiz del 2015, con Megan Montaner, Veronica Sanchez, Miguel Angel Munoz, Daniel Grao. Trama: Maria e Pablo consegnano le informazioni che hanno raccolto su Enrique al ministro uscente, cosi’ che questi le utilizzi per far arrestare Enrique. Maria sente di potersi fidare di Amparo e le racconta tutta la verita’, sulla finta amnesia e la vendetta nei confronti dello zio. Ma Amparo, messa alle strette da Bruno e Enrique, pur di non essere cacciata di casa e perdere il figlio, tradisce nuovamente Maria, rovinando tutto quanto.

Italia1, ore 21.10: Tre Uomini e una Gamba

Film di Aldo Baglio, Giovanni Storti del 1997, con Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Marina Massironi. Prodotto in Italia. Durata: 97 minuti. Trama: Tre amici partono da Milano, in auto, verso il Sud. Due di loro sono sposati a due sorelle, il terzo sta per sposare la terza sorella e il matrimonio si terra’ nella villa dei loro suoceri, uomini ricchi, ma volgari.

Rete4, ore 21.15: La Conquista del West

Film di John Ford, Henry Hathaway del 1962, con Carroll Baker, Henry Fonda, Gregory Peck, George Peppard. Prodotto in Usa. Durata: 155 minuti. Trama: La storia del West attraverso le vicende di una famiglia di coloni. Una sorella sposa un cacciatore solitario; l’altra, un giocatore di professione. Il figlio della prima partecipa alla Guerra Civile, durante la quale salva anche la vita al generale Grant. Conclusa la guerra, diventa sceriffo di una città di frontiera e contribuisce cosi’ all’affermazione dell’ordine e della nuova civiltà americana.

La7, ore 21.10: Vita da Strega

Film di Nora Ephron del 2005, con Nicole Kidman, Will Ferrell, Shirley MacLaine, Michael Caine. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama: La giovane Isabel, strega pentita che desidera intraprendere una nuova esistenza con un marito e dei figli incontra Jack, divo televisivo che sta allestendo una nuova serie di Vita da strega.

MTV8, ore 21.10: Come lo sai

Film di James L. Brooks del 2010, con Reese Witherspoon, Jack Nicholson, Paul Rudd, Owen Wilson. Prodotto in Usa. Durata: 121 minuti. Trama: Lisa ha 27 anni e fino ad ora tutta la sua vita è girata intorno allo sport e il fidanzato, anche lui atleta e giocatore di baseball. Ma quando Lisa scopra di essere stata messa fuori dalla squadra tutto vacilla. E anche l’amore entra in crisi nel momento in cui si affaccia nella sua vita un uomo d’affari in crisi, ben più maturo di lei, che entra in competizione per un posto nel suo cuore.

DeeJay Tv, ore 21.10: La famiglia Addams 2

Film di Barry Sonnenfeld del 1993, con Christina Ricci, Christopher Lloyd, Raul Julia, Anjelica Huston. Prodotto in Usa. Durata: 93 minuti. Trama: Viene al mondo un altro piccolo Addams, Pubert, a cui Mercoledì e Pugsley tentano di fare la festa. E lo zio Fester si innamora come un ragazzino della tata di Pubert, che risulterà essere micidiale e famelica di soldi. Mercoledì e Pugsley, dopo aver messo a ferro e a fuoco un orrendo campeggio in cui erano stati mandati in vacanza, riescono a salvare la situazione familiare.

Iris, ore 21.00: Houdini – L’ultimo Mago

Film di Gillian Armstrong del 2007, con Saoirse Ronan, Guy Pearce, Catherine Zeta-Jones, Timothy Spall. Prodotto in Gran Bretagna/Australia. Durata: 97 minuti. Trama: Rattristato per non esser stato presente al capezzale della madre, morta tredici anni prima, il grande illusionista Houdini pubblica un annuncio che promette una forte ricompensa a chi riuscirà a metterlo in contatto con lo spirito della madre. A rispondere è una donna di umili origini, Mary McGarvie che, insieme alla figlia Benji, gira per l’Inghilterra esibendosi come medium. La donna è in realtà una ciarlatana e l’agente di Houdini, Sugarman, fa di tutto per ostacolarla e dissuadere il mago, che però e sempre più irretito dalla donna e dalle sue promesse.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Viaggio al centro della Terra 3D – Film

Rai5, ore 21.00: Callas – Teatro

RaiMovie, ore 21,00: Sex and the City - Film

RaiPremium, ore 21.20: Un’Altra Vita- Fiction

La5, ore 21.10: Un amore sotto l’albero - Film

Italia2, ore 21.30: The Bing Bang Theory – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21,15: Ciao Darwin – La Regressione – Intrattenimento

TopCrime, ore 21,10: Special Victims Unit - Quindicesima stagione – Serie Tv

Cielo, ore 21.10: Piranha 3D - Film - 1^Tv

RealTime, ore 21.00: Gemelli siamesi: Prima e Dopo - Docu-Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.