5
gennaio

THE LAST MAN ON EARTH: NELLA SECONDA STAGIONE IN ONDA SU FOX COMEDY PHIL SBARCA ALLA CASA BIANCA

The last man on earth

Nuove avventure attendono il barbuto Phil, il personaggio interpretato da Will Forte, protagonista di The Last Man on Earth. La serie comedy torna questa sera alle 22.45 su Fox Comedy con i nuovi episodi della seconda stagione.

The Last Man on Earth – Dove eravamo rimasti?

Nel corso del primo capitolo abbiamo conosciuto Phil Miller che nel 2020, dopo un terribile virus pandemico, si è ritrovato solo sul pianeta Terra insieme ad uno sparuto gruppo di altri sopravvissuti. O almeno questo Phil crede inizialmente, visto che dopo aver vagato per gli States alla ricerca di altri sopravvissuti, torna a Tucson ,  prima di tentare il suicidio, incontra Carol (Kristen Schaal), una donna particolarmente eccentrica che riesce a convincere Phil a sposarsi nella speranza di rimpolpare il Pianeta. Ma già il giorno dopo i due conoscono Melissa (January Jones, Mad Men), donna bionda e particolarmente affascinante che fa cadere spesso in tentazione Phil. Il triangolo diventa ben presto un “quadrato” con l’arrivo di Todd (Mel Rodriguez), di cui Phil diventa geloso per via della sua relazione con Melissa.

The Last Man on Earth – Trama

Nella seconda stagione che vede dietro la macchina da presa Phil Lord e Chris Miller (The Lego Movie, Piovono polpette), Phil ha deciso di allontanarsi da Tucson, dove non era più gradito dagli altri sopravvissuti. Solo Carol sembra sentirne la mancanza, al punto da decidere di raggiungerlo. I due iniziano un viaggio lungo l’America, una seconda “luna di miele” in cerca di un nuovo posto in cui potersi stabilire.

Tra i tanti posti che la coppia visiterà ci sarà anche la Casa Bianca. Nell’appartamento presidenziale Carol proverà il guardaroba delle First Lady – la signora Lincoln ma soprattutto Jackie Kennedy – mentre Phil riempirà di cocktail una piscina gonfiabile e la sistemerà in mezzo allo Studio Ovale, con la tentazione di andare poi a dormire nel letto di Obama. Carol però si annoia, e preferirebbe rientrare a Tucson, convinta di poter far tornare Phil nel gruppo. Lui, però, non è d’accordo. Nonostante questo, Phil sente di dovere qualcosa a Carol, che ha deciso di salutare i suoi amici per lui, e così decide di portarla a Tucson. Qui, però, il resto del gruppo è sparito. Per Phil si prospetterà l’occasione ideale per dimostrare a Carol che non ha bisogno di loro.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The Last Man on Earth
THE LAST MAN ON EARTH: FOX COMEDY PUNTA SULL’ULTIMO SOPRAVVISSUTO


Boris - Fox Comedy
Sky ’spegne’ cinque canali da martedì 1° ottobre


the last man on earth 3
THE LAST MAN ON EARTH: LA COMICITÀ POST-APOCALITTICA TORNA DA OGGI SU FOX COMEDY


New Girl 6x01
NEW GIRL: LA SESTA STAGIONE AL VIA, TRA IL CROSSOVER CON BROOKLYN NINE-NINE E LO SCONTRO CLINTON-TRUMP

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.