5
gennaio

SIMONA VENTURA: CONCORRENTE ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2016? È UN’OFFERTA ACCATTIVANTE, VEDREMO IL DA FARSI

Simona Ventura

Simona Ventura

Simona Ventura torna all’Isola dei Famosi come concorrente? Se ne parla ormai da un po’ di tempo, ma ora a dire la sua è la diretta interessata. E, a sorpresa, la Mona Nazionale, che ha portato al successo il format in Italia, conducendolo su Rai 2 per otto edizioni, non esclude la possibilità di naufragare sulla seconda Isola targata Mediaset (che amarezza!).

La conduttrice, in vacanza in questi giorni a Miami con il compagno Gerò Carraro, ha parlato a Chi delle voci sulla sua eventuale partecipazione all’Isola dei Famosi 11, al via tra fine febbraio e marzo su Canale 5:

Sicuramente è un’offerta accattivante, quindi vedremo il da farsi.

Simona Ventura, dunque, potrebbe “riabbracciare” la sua Isola, che con il trasloco a Mediaset è finita nelle mani di Alessia Marcuzzi, confermata anche quest’anno alla conduzione del reality. Farlo da concorrente, però, nessuno se lo sarebbe mai immaginato. Ma il “ritorno di fiamma” Isola-Ventura avverrà mai (a queste condizioni)?

L’Isola è un programma che adoro, al di là del fatto che l’ho condotto, perché ci ho messo tutte le mie energie”, ha aggiunto nell’intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini, che (guarda caso) all’Isola sarà opinionista in studio con l’amica, poi “nemica”, e ora di nuovo amica di Simona, Mara Venier.

Simona – che ha già fatto la guest star nell’ottava edizione – dovrebbe accettare di fare la concorrente all’Isola dei Famosi 2016? Che l’ago della bilancia sia l’ottenimento di una contropartita da parte di Mediaset che la possa riportare lì dove dovrebbe stare?!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei famosi 2016
ISOLA DEI FAMOSI 2016: GAFFE DI SIMONA VENTURA, SPOILERATA L’ESISTENZA DI PLAYA SOLEDAD


Simona Ventura - IsoLA
SIMONA VENTURA: “LA LOTTA NEL FANGO? TROPPO VIOLENTA. GRAZIE ALL’ISOLA SONO TORNATA LA MASCALZONA E SCANZONATA CHE ERO”


Simona Ventura
ISOLA DEI FAMOSI 2016: LA RIVINCITA DI SIMONA VENTURA


Simona Ventura
ISOLA DEI FAMOSI 2016: SETTIMA PUNTATA DEL 18 APRILE IN DIRETTA. SIMONA DICE ADDIO PER SEMPRE ALL’ISOLA. ALESSIA A PLAYA SOLEDAD. FUORI ANDREA E STEFANO. GIACOBBE VS GIANLUCA AL TELEVOTO

18 Commenti dei lettori »

1. sboy ha scritto:

5 gennaio 2016 alle 15:56

Mica si è svegliata una mattina e ha deciso di fare la concorrente all’isola, dopo che ne è stata conduttrice per anni e dopo essere stata una regina della tv.. sicuramente avrà qualcosa in cambio.. perchè non lei per rilanciare una rete morta come Italia 1?



2. chris83tp ha scritto:

5 gennaio 2016 alle 16:23

che amarezza??? ma ben venga solo lei , come quando sbarcò nell’isola 8 può fare ciò…perchè ha coraggio da vendere… al contrario di tutte le altre…anche + giovani che non si smuoverebbero dalla poltrona da cui conducono…



3. marek ha scritto:

5 gennaio 2016 alle 16:27

Simona è l’unica grande signora dell’Isola, dovrebbe stare lei alla conduzione.



4. Mattos ha scritto:

5 gennaio 2016 alle 16:28

Fossi in lei non mi fiderei di Mediaset e di una promessa do una ricompensa. Farebbe solo il loro gioco, non è ancora al punto di non avere niente da perdere.



5. paky94 ha scritto:

5 gennaio 2016 alle 16:35

Simona ti voglio bene!



6. kalinda ha scritto:

5 gennaio 2016 alle 16:46

Anche secondo me è un trappolone.



7. fede220490 ha scritto:

5 gennaio 2016 alle 17:11

Premesso che il mio commento è riferito anche alla definizione “regina senza trono” data Ventura nel post sui personaggi televisivi bocciati dell’anno passato, col senno di poi credo, pur avendola molto apprezzata e seguita ai tempi d’oro di rai2, che il suo successo di quell’epoca sia stato una grossa bolla, gonfiata dal successo di alcuni (pochi) suoi programmi ma anche dai suoi modi esuberanti e dai toni trionfalistici con cui parlava di sè e della sua carriera. Quando sono mancati i grandi ascolti di quei suoi pochi programmi (quelli che e isola) che davvero facevano numeri consistenti (music farm, il primo x factor erano scarsi per gli standard di allora), la bolla si è sgonfiata e lei è stata notevolmente ridimensionata. Le auguro di ritrovare il suo posto al sole ma sarà difficile in una televisione “tradizionale” ormai in crisi di idee e contenuti, sempre più stretta fra nuovi modi di fare televisione in espansione (digitali, tv on demand) per i quali un personaggio “ingombrante” come il suo è poco adatto.



8. kobra ha scritto:

5 gennaio 2016 alle 17:39

Che finaccia. Simona Ventura, dopo quelli che il calcio,solo sventura! Mai mi sarei aspettato facesse sta fine. Giuro. Da conduttrice di Sanremo all’Isola come concorrente. Dalle stelle alle stalle.



9. Marco89 ha scritto:

5 gennaio 2016 alle 18:16

Sarei curioso di vederla all’opera ma un pò mi dispiacerebbe, lei l’Isola dovrebbe condurla e basta. Potrebbe andare la Marcuzzi a fare la naufraga e lei a condurre.
Ad ogni modo come dice Fabio speriamo che con quest’eventuale partecipazione qualcosa possa muoversi. È da troppo tempo che manca dalla tv che conta, merita altri lidi, non Agon Channel o Fox Life.
Certo è che mai avrei immaginato una situazione che a me pare quasi surreale.



10. mario ha scritto:

5 gennaio 2016 alle 18:29

secondo me potrebbe partecipare come opinionista o inviata super speciale, non come concorrente



11. Jake Brown ha scritto:

5 gennaio 2016 alle 19:52

A Mediaset potrebbe convenire per far andare bene l’isola e poi chi lo sa se poi non le daranno il reality di italia 1 Flight 920 o il gf?
Però ricordo che la Ventura voleva andare a ballando come concorrente
Boh :/



12. ektor89 ha scritto:

5 gennaio 2016 alle 20:24

spero di no, vederla naufraga con alla conduzione alessia sarebbe bruttissimo. simona ti prego no.



13. Groove ha scritto:

5 gennaio 2016 alle 20:43

Sarebbe un colpaccio per Canale 5, per i telespettatori sarebbe pazzesco vedere chi ha condotto per tanti anni L’isola ora dall’altra parte, sicuramente le sorprese non mancherebbero! Speriamo la cosa vada in porto, sarebbe una grande garanzia di ascolti una cosa del genere e direi che Mediaset ne ha bisogno, L’Isola dei famosi è un programma con grandi potenzialitá e sicuramente questo sarebbe un ottimo modo per far esplodere il programma come si deve! Per me non sarebbe degradante per la Ventura una cosa del genere, anzi ci guadagnerebbe tantissimo e sarebbe molto curioso vederla nella veste di naufraga! Simona accetta, lascia perdere la muffa della pista da ballo di Milly Carlucci!!!



14. Lorenzo ha scritto:

5 gennaio 2016 alle 22:40

Simona accetta!!! Sei e sarai la regina dell’isola e inoltre con questo “gesto” farai vedere che tu conti in qualsiasi ruolo e poi Mediaset punterà su di te!! Potresti essere la salvezza di canale 5 o la rinascita per Italia1



15. Teoz ha scritto:

6 gennaio 2016 alle 11:54

E se in cambio ci fosse il ritorno alla conduzione delle iene???



16. francesco2 ha scritto:

6 gennaio 2016 alle 12:54

A me onestamente piace molto l’idea. L’unico problema sarebbe la conduzione leggera di Alessia, ma comunque ce ne faremo una ragione (i reality a quanto pare li deve condurre lei…mah).

Ad ogni modo, La ventura come concorrente credo che attirerà molto l’attenzione! Forse persino di più di Rocco (anche se l’anno scorso c’era l’effetto “novità” su mediaset che ha aiutato molto)



17. Luca ha scritto:

8 gennaio 2016 alle 20:46

Dopo essersi sdilinquita per Becchetti ,proprietario della defunta Agon Channel per pochi euro ,ora mi aspetto di tutto da Simona Ventura
Che brutta fine e che tristezza, spiace perché in fondo è brava e reattiva
Forse perché non ha un marito potente che riesce ad infilarla dovunque ?
Ogni riferimento a Paola Perego è puramente…voluto



18. Giuseppe ha scritto:

8 gennaio 2016 alle 22:54

Secondo me la tv italiana sta attraversando una fase in cui partecipare come concorrente a un reality show vip non è più visto come degradante, anche perchè il periodo in cui il genere era inflazionato ormai è passato, ne sono rimasti davvero pochi e di successo e poi allo stesso Ballando con le stelle abbiamo visto diversi nomi importanti, anche se vabbè non è proprio un reality ma il filone quello è. E poi che ne sapete magari sul contratto c’è una clausola che prevede qualche conduzione importante su Canale5 per la prossima stagione.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.