5
gennaio

SENZA IDENTITA’ 2: ANTICIPAZIONI NONA E DECIMA PUNTATA

Senza Identità 2

Forte del successo ottenuto dalla ricomparsa di Pepa ne Il Segreto, che ha fatto raggiungere alla telenovela spagnola un 18.05% ormai insperato in prime time, Canale 5 punta ancora una volta su Megan Montaner e dunque sul nuovo prodotto che la vede protagonista sui nostri teleschermi, ovvero la seconda stagione di Senza Identità.

Senza Identità 2: Canale 5 raddoppia la messa in onda

La serie drammatica che racconta le vicissitudini di Maria Fuentes ed il suo bisogno di vendicarsi di chi le ha rubato un pezzo della sua vita, è in onda questa sera con l’ottava puntata, ma i telespettatori stavolta non dovranno aspettare una settimana per sapere come evolverà la situazione. La nona puntata di Senza Identità 2, infatti, andrà in onda già domani – mercoledì 6 gennaio 2015 – ovvero il giorno dell’Epifania.

La decima puntata, invece, andrà in onda regolarmente martedì prossimo e sarà foriera di importanti ed attesi colpi di scena (qui un interessante spoiler). A seguire le anticipazioni di entrambi gli appuntamenti.

Senza Identità 2 – anticipazioni nona puntata di mercoledì 6 gennaio 2016

Maria e Pablo consegnano le informazioni che hanno raccolto su Enrique al ministro uscente, così che questi le utilizzi per far arrestare Enrique. Maria sente di potersi fidare di Amparo e le racconta tutta la verità, sulla finta amnesia e la vendetta nei confronti dello zio. Ma Amparo, messa alle strette da Bruno e Enrique, pur di non essere cacciata di casa e perdere il figlio, tradisce nuovamente Maria, rovinando tutto quanto.

Senza Identità 2 – anticipazioni decima puntata di martedì 12 gennaio 2016

Maria non è morta. Dopo aver ucciso Alex, ha raggiunto Enrique in Messico. Il confronto finale avviene su una spiaggia isolata, ma, prima dell’epilogo, Enrique rivela a Maria di aver scoperto la sua falsa identità grazie ad Amparo. Tornata a Madrid, Maria taglierà definitivamente i ponti con la sua vecchia vita e cercherà la felicità insieme a Juan e alla sorellina. Almeno fino a quando qualcun altro non tornerà dal passato per vendicarsi a sua volta.



Articoli che potrebbero interessarti


Graham Elliot Dimagrito (2)
MASTERCHEF 3: DALLA VERSIONE USA ARRIVA GRAHAM ELLIOT


Alberto e Sonia (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa è successo dopo le scelte finali


Valeria Fabrizi e Elena Sofia Ricci in Che Dio ci aiuti 5
Che Dio ci aiuti 5: anticipazioni ultima puntata del 21 marzo 2019


Simona Tabasco
E’ Arrivata la Felicità 2: nelle prossime puntate un nuovo dramma – Anticipazioni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.