5
gennaio

PROGRAMMI TV DI STASERA, MARTEDÌ 5 GENNAIO 2016

L'Incredibile Vita di Timothy Green

Rai1, ore 21.20: Biancaneve

Film di Tarsem Singh del 2012, con Julia Roberts, Lily Collins, Armie Hammer, Nathan Lane. Prodotto in Usa. Durata: 105 minuti. Trama: Ossessionata dalla propria bellezza, dal potere e dall’idea di poter divenire la consorte del giovane principe Andrew, la Regina chiede costantemente al suo specchio magico chi sia la più bella del reame, ma un giorno ottiene una risposta inaspettata: la detentrice di tale appellativo è Biancaneve, la figlia di primo letto del re che aveva sposato e che lei ha tenuto mal volentieri tra le mura del castello dopo la morte del padre. Inferocita, chiede al suo fedele servo di portare la ragazza nel bosco e di ucciderla ma, riuscita a scappare, Biancaneve trova rifugio presso la casa di un gruppo di nani, piccoli ma esperti ladri, disposti a tutto pur di aiutarla nel riprendersi il regno sottrattole.

Rai2, ore 21.15: L’Apprendista Stregone

Film di Jon Turteltaub del 2010, con Nicolas Cage, Monica Bellucci, Jay Baruchel. Prodotto in Usa. Durata: 111 minuti. Trama: Baruchel, giovane studente di New York, è costretto dalle circostanze ad accettare un lavoro da apprendista da Balthazar Blake (Cage), uno stregone alle dipendenze del quale il ragazzo sarà addestrato a combattere contro le forze del male che minacciano la Manhattan contemporanea, orchestrate con crescente perfidia dallo stregone Horvath (Molina) e dal giovane illusionista Drake Stone (Kebbel).

Rai3, ore 21.15: L’Incredibile Vita di Timothy Green

Film di Peter Hedges del 2012, con Jennifer Garner, Joel Edgerton, CJ Adams. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama: Jim e Cindy Green sono felicemente sposati e sognano il momento in cui potranno finalmente coronare il sogno di diventare genitori, immaginando come possa cambiare la vita e fantasticando su come possa crescere il loro bambino. Una sera, durante un temporale che sconvolge l’intera cittadina di Stanleyville, dove anche loro vivono, il piccolo e sconosciuto Timothy bussa alla loro porta e lo accolgono in casa. Da quel momento i Green imparano che le cose più incredibili possono accadere quando meno le si aspetta.

Canale5, ore 21.10: Senza Identità 2 – Ottava puntata – 1^Tv

Fiction di Joan Noguera, Kiko Ruiz del 2015, con Megan Montaner, Veronica Sanchez, Miguel Angel Munoz, Daniel Grao. Trama: Tra Maria e Juan scoppia la passione, mentre Enrique, avvelenato da Amparo, finisce in ospedale. Maria lascia Juan.Il sogno di Maria di una nuova vita con Juan si infrange quando lui le chiede di restare amanti, poiché non ha intenzione di lasciare Helena e il benessere e il potere che la loro unione gli garantisce. Maria capisce di aver sbagliato a fidarsi e la sua vendetta sara’ immediata. Enrique, dopo aver scoperto che Amparo ha tentato di avvelenarlo le tende una trappola alla quale assiste anche Bruno, che sembra deciso a non voler vedere mai piu’ la moglie.

Italia1, ore 21.10: Gotham - 1^Tv

1×10 – Lovecraft: Un gruppo di killer professionisti penetra nella villa di Bruce per uccidere Selina Kyle, testimone dell’assassinio dei Wayne; l’assistente procuratore Dent ha volutamente lasciato trapelare il nome nel tentativo di intimorire Lovecraft e costringerlo a un passo falso.

1×11 – La Tempesta: Al manicomio di Arkham qualcuno si diverte a sottoporre gli internati a terribili elettroshock, che devastano completamente il loro cervello. Gordon fa intervenire la polizia (nella persona di Bullock) nonostante l’opposizione del direttore Lang.

1×12 – Elettroesecuzione: Gordon convince il Capo della Polizia della necessita’ di essere riammesso nella GCPD per occuparsi dei due criminali evasi dal manicomio di Arkham, ma per farlo avra’ a disposizione solo 24 ore. Obiettivo di Gruber e’ vendicarsi di Maroni per averlo tradito.

Rete4, ore 21.15: Una Serata Bella. Per Te Gianni!

Rete4 ripropone la serata sold out al Teatro Dal Verme a Milano dello scorso anno. Marcella Bella è tornata a calcare le scene per un concerto-evento dedicato a Gianni Bella. Un’occasione unica per riascoltare i più grandi successi dei fratelli Bella, canzoni che hanno scalato le classifiche e album che hanno venduto milioni di copie in tutto il mondo. La one night only è arricchita dalla partecipazione di artisti e amici di Marcella e Gianni Bella: Loredana Bertè, Umberto Tozzi, Mario Biondi, Mario Lavezzi, Annalisa e Deborah Iurato, con i quali la cantante dà vita ad inediti e trascinanti duetti. Da Adriano Celentano, inoltre, un ‘regalo speciale’ per Gianni Bella. Da Gianni Morandi, Eros Ramazzotti, Fiorella Mannoia, Arisa, Emma, Pupo, Andrea Mingardi, Riccardo Fogli, Gino Vannelli, Alba Parietti, Cristiano Malgioglio e Dalila Di Lazzaro, videomessaggi-omaggio all’amico di una vita. Anche Mogol, storico autore dei due musicisti siciliani, partecipa alla serata.

La7, ore 21.20: DiMartedì – Replica

In attesa del ritorno in onda la prossima settimana, La7 propone un appuntamento in replica del talk show curato e condotto da Giovanni Floris.

MTV8, ore 21.10: I Misteri di Pittsburgh

Film di Rawson Marshall Thurber del 2008, con Jon Foster, Peter Sarsgaard, Sienna Miller, Nick Nolte. Prodotto in Usa. Durata: 95 minuti. Trama: Pittsburgh, primi anni ottanta. Durante l’ultima estate della sua giovinezza, Art Bechstein, nonostante la recente laurea, si trova schiacciato tra un lavoro che detesta e un un padre malavitoso. Sembra l’inizio di un’estate come le altre quando Art fa amicizia con Jane e il suo fidanzato Cleveland, che lo trascinano nelle loro esaltanti avventure.

DeeJay Tv, ore 21.00: La Famiglia Addams

Film di Barry Sonnenfeld del 1991, con Christina Ricci, Christopher Lloyd, Raul Julia, Anjelica Huston. Prodotto in Usa. Durata: 97 minuti. Trama: La famiglia Addams vive felici momenti di orrori e sofferenze nel suo antico castello. Nel tenero nido familiare ci sono tutti: Gomez e Morticia Addams (Julia e Huston), i piccoli Mercoledì e Pugsley, la nonna strega (Malina), il domestico Lurch e la Mano. Dopo anni di assenza, inaspettatamente, il fratello Fester (Lloyd) torna accompagnato da un’androgina dottoressa tedesca. Ma la piccola Mercoledì ha dei dubbi. E se Fester fosse soltanto un impostore, interessato ai tesori nascosti nel castello? Tratto dalla celebre serie televisiva degli anni Sessanta, il film si avvale di un cast impressionante. La Huston sembra nata per fare Morticia e Lloyd è un Fester perfetto. Lui e Raul Julia si esibiscono in un duetto con le spade che è la sequenza più riuscita del film. Purtroppo Sonnenfeld, celebrato direttore della fotografia, al suo esordio alla regia non mostra grande personalità.

Iris, ore 21.00: Chisum

Film di Andrew V. Mclaglen del 1970, con John Wayne, Forrest Tucker, Christopher George, Ben Johnson. Prodotto in Usa. Durata: 111 minuti. Trama: Chisum, un anziano allevatore proprietario di una mandria di buoi del Nuovo Messico, decide di assumere l’ex bandito Billy the Kid come cowboy. La tranquilla vita della cittadina è sconvolta dai soprusi di Murphy, un signorotto della zona. Costui ha aperto una banca e rilevato tutti gli spacci esistenti nella regione, costringendo gli abitanti a diventare suoi clienti a prezzi e tassi d’interesse esorbitanti.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: 48 Ore – Film

Rai5, ore 21.00: Bright Star – Film

RaiMovie, ore 21,00: Scappo dalla città – La vita, l’amore e le vacche – Film

RaiPremium, ore 21.20: Boss in Incognito – Docu-Reality

La5, ore 21.10: The Originals – Prima stagione - Serie Tv - 1^Tv

Italia2, ore 21.10: Il Rito – Film

MediasetExtra, ore 21,15: ‘Sto Classico – Intrattenimento

TopCrime, ore 21,10: Covert Affairs – Quarta stagione – Serie Tv

Cielo, ore 21.10: Junior MasterChef Italia 2 – Talent - 1^Tv Free

RealTime,  ore 21.20: Abito da sposa cercasi XXL – Docu-Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.