4
gennaio

CALCIOMERCATO 2016: TUTTI GLI APPUNTAMENTI IN DIRETTA TV

Calciomercato

Per gli appassionati e tifosi di calcio inizia la “partita fuori dal campo” più importante e attesa della stagione: quella con il calciomercato. Nella giornata di oggi – lunedì 4 gennaio 2016 – prende il via la sessione invernale dedicata al cosiddetto rafforzamento delle squadre, dalla Serie A alla Lega Pro. E la tv non manca di puntare riflettori e telecamere sugli hotel milanesi, in particolare l’Ata Hotel, teatro principale di tutte le trattative fino all’ultimo giorno disponibile (1° febbraio). Ecco, nel dettaglio, dove seguire in tv il calciomercato.

Calciomercato in diretta tv: grande maratona in chiaro di Sportitalia

Protagonista in chiaro del calciomercato in tv è Sportitalia, il canale 60 del digitale (disponibile anche sul 225 di Sky). La rete dedicata interamente allo sport dà il via ad un’autentica maratona-mercato, in onda in diretta tutti i giorni per un mese. Si parte alle 17.00 con Calciomercato Live condotto da Gabriele Schiavi e Giada Giacolone, cui segue alle 19.00 Calciomercato Live 2° parte con Monica Somma e Marco Russo. In prima serata, poi, la palla passa a Jolanda De Rienzo e Gianluigi Longara al timone dell’appuntamento Aspettando Calciomercato, che precede il clou di ogni giorno: alle 23.00 spazio allo studio e agli ospiti di Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà in Speciale Calciomercato.

In ciascuno appuntamento non mancherà l’assillante caccia a presidenti, dirigenti, allenatori, giocatori, procuratori e addetti ai lavori, che saranno letteralmente tempestati di telefonate e interviste da due “avvenenti ragazze”: Sportitalia schiera per l’occasione Elisabetta Galimi e Michela Russo. L’inviato di punta dalle sedi delle trattative (quindi dagli hotel di Milano) è Luca Cilli.

Calciomercato in diretta tv: su Sky torna il duo Bonan-Di Marzio

Immancabile su Sky l’appuntamento con Calciomercato – L’originale di Alessandro Bonan e l’esperto Gianluca Di Marzio, sempre affiancati da Fayna per le ultime e spesso irriverenti chicche che arrivano dal web. Ogni sera collegamenti live e costanti con gli hotel, interviste “sul campo” e ospiti in studio per seguire tutto ciò che accade in questo mercato di riparazione.

Il programma va in onda tutte le sere, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 23.00 su SkySport 1 e SkySupercalcio, mentre per l’ultimo giorno di calciomercato (lunedì 1° febbraio) è previsto un doppio appuntamento: alle 19.30 live gli ultimi minuti di trattative, mentre alle 22.00 scatta il riepilogo, sempre in diretta, con tutti gli affari fatti, saltati e/o rimandati alla sessione estiva.

Eccezionalmente domani e mercoledì (5 e 6 gennaio), in occasione della 18° giornata del campionato di Serie A, Calciomercato – L’originale modifica la propria programmazione: martedì 5 inizierà alle 23.30, mentre mercoledì 6 non andrà in onda per lasciare spazio ai consueti appuntamenti post-partita con Sky Calcio Show e Sky Calcio Club.

Uno speciale sulla sessione di calciomercato, infine, è previsto anche da Mediaset, in seconda serata su Premium Sport. Questa sera dalle 22.30 lo studio di Dario Donato per gli aggiornamenti sulle prime trattative; il programma, poi, tornerà in onda giovedì 7 gennaio (dalle 23.00), lasciando libere le serate di martedì 5 e mercoledì 6, dedicate come detto alla giornata infrasettimanale di Serie A.



Articoli che potrebbero interessarti


Calciomercato, gli appuntamenti tv del 2 settembre 2013
CALCIOMERCATO: GLI APPUNTAMENTI TV PER SEGUIRE GLI ULTIMI BOTTI


Telecom Italia
MURDOCH, AMMAR E BERLUSCONI: ARRIVEDERCI! LE FREQUENZE TELECOM NON SONO PIU’ IN VENDITA. MA IN FUTURO…


Diritti Tv Serie A 2018/2021
Diritti Tv Serie A 2018/2021: Sky offre troppo poco, Mediaset rinuncia. Asta annullata


Sky
Mediaset, trattative con Sky per vendere Premium. Possibile intesa in tempi stretti?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.