4
gennaio

CALCIOMERCATO 2016: TUTTI GLI APPUNTAMENTI IN DIRETTA TV

Calciomercato

Per gli appassionati e tifosi di calcio inizia la “partita fuori dal campo” più importante e attesa della stagione: quella con il calciomercato. Nella giornata di oggi – lunedì 4 gennaio 2016 – prende il via la sessione invernale dedicata al cosiddetto rafforzamento delle squadre, dalla Serie A alla Lega Pro. E la tv non manca di puntare riflettori e telecamere sugli hotel milanesi, in particolare l’Ata Hotel, teatro principale di tutte le trattative fino all’ultimo giorno disponibile (1° febbraio). Ecco, nel dettaglio, dove seguire in tv il calciomercato.

Calciomercato in diretta tv: grande maratona in chiaro di Sportitalia

Protagonista in chiaro del calciomercato in tv è Sportitalia, il canale 60 del digitale (disponibile anche sul 225 di Sky). La rete dedicata interamente allo sport dà il via ad un’autentica maratona-mercato, in onda in diretta tutti i giorni per un mese. Si parte alle 17.00 con Calciomercato Live condotto da Gabriele Schiavi e Giada Giacolone, cui segue alle 19.00 Calciomercato Live 2° parte con Monica Somma e Marco Russo. In prima serata, poi, la palla passa a Jolanda De Rienzo e Gianluigi Longara al timone dell’appuntamento Aspettando Calciomercato, che precede il clou di ogni giorno: alle 23.00 spazio allo studio e agli ospiti di Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà in Speciale Calciomercato.

In ciascuno appuntamento non mancherà l’assillante caccia a presidenti, dirigenti, allenatori, giocatori, procuratori e addetti ai lavori, che saranno letteralmente tempestati di telefonate e interviste da due “avvenenti ragazze”: Sportitalia schiera per l’occasione Elisabetta Galimi e Michela Russo. L’inviato di punta dalle sedi delle trattative (quindi dagli hotel di Milano) è Luca Cilli.

Calciomercato in diretta tv: su Sky torna il duo Bonan-Di Marzio

Immancabile su Sky l’appuntamento con Calciomercato – L’originale di Alessandro Bonan e l’esperto Gianluca Di Marzio, sempre affiancati da Fayna per le ultime e spesso irriverenti chicche che arrivano dal web. Ogni sera collegamenti live e costanti con gli hotel, interviste “sul campo” e ospiti in studio per seguire tutto ciò che accade in questo mercato di riparazione.

Il programma va in onda tutte le sere, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 23.00 su SkySport 1 e SkySupercalcio, mentre per l’ultimo giorno di calciomercato (lunedì 1° febbraio) è previsto un doppio appuntamento: alle 19.30 live gli ultimi minuti di trattative, mentre alle 22.00 scatta il riepilogo, sempre in diretta, con tutti gli affari fatti, saltati e/o rimandati alla sessione estiva.

Eccezionalmente domani e mercoledì (5 e 6 gennaio), in occasione della 18° giornata del campionato di Serie A, Calciomercato – L’originale modifica la propria programmazione: martedì 5 inizierà alle 23.30, mentre mercoledì 6 non andrà in onda per lasciare spazio ai consueti appuntamenti post-partita con Sky Calcio Show e Sky Calcio Club.

Uno speciale sulla sessione di calciomercato, infine, è previsto anche da Mediaset, in seconda serata su Premium Sport. Questa sera dalle 22.30 lo studio di Dario Donato per gli aggiornamenti sulle prime trattative; il programma, poi, tornerà in onda giovedì 7 gennaio (dalle 23.00), lasciando libere le serate di martedì 5 e mercoledì 6, dedicate come detto alla giornata infrasettimanale di Serie A.



Articoli che potrebbero interessarti


Calciomercato, gli appuntamenti tv del 2 settembre 2013
CALCIOMERCATO: GLI APPUNTAMENTI TV PER SEGUIRE GLI ULTIMI BOTTI


Telecom Italia
MURDOCH, AMMAR E BERLUSCONI: ARRIVEDERCI! LE FREQUENZE TELECOM NON SONO PIU’ IN VENDITA. MA IN FUTURO…


Serie A
Diritti TV Serie A: offerte da DAZN, Sky e Mediaset rifiutate. Rai e Amazon rinunciano


Michele Criscitiello
Michele Criscitiello ha acquistato Sportitalia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.