28
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 28 OTTOBRE 2009

Guida TV del 28 Ottobre 2009

Prime time

Raiuno, ore 21.10 Shall we Dance?

Shall We Dance? è un film di Peter Chelsom del 2004, con Richard Gere, Jennifer Lopez, Susan Sarandon, Stanley Tucci, Len Cariou, Richard Jenkins, Diana Salvatore, Omar Benson Miller, Mya, Tamara Hope. Prodotto in USA. Durata: 106 minuti. Distribuito in Italia da 01 Distribution a partire dal 29.10.2004. Trama: Un contabile è annoiato dalla sua routine quotidiana, e decide di prendere lezioni di danza con una bella insegnante. Finirà per innamorarsi… della danza.

Raidue, ore 21.05   X Factor

Ottava puntata per il talent show targato Raidue. Per maggiori info clicca qui

Raitre, ore 21.05 La nuova Squadra – 2×08 – 1^ TV

Il voto nostro: Mentre Vitale e i suoi uomini cercano di scoprire i legami esistenti tra un noto politico locale e il Cafone, Lopez porta avanti, a insaputa dei colleghi, la sua indagine personale. Le sue mosse vengono spiate dal nuovo falco Bianca Savarese che è ricattata da Gerardo Facchini, dirigente dei servizi segreti e nemico storico del vicequestore. I tasselli del mosaico incominciano a tornare al loro posto, ma Lopez deve fare conti con il proprio passato. Ciccone rivede dopo molti mesi Sonia, la colf che in passato lo ha denunciato per molestie sessuali. La ragazza lavora in una friggitoria che il commissario, nelle pause lavorative, incomincia a frequentare spesso. E’ tornato: La morte inspiegabile di un vecchio collega di Lopez spinge il vicequestore a condividere con Vitale ciò che ha scoperto indagando da solo: Facchini in passato ha aiutato il Cafone ad uscire pulito da un processo per omicidio. Vitale decide di dargli una mano nel recupero di prove per incastrare il boss, ma presto si presenta un problema più urgente da risolvere: suo padre ritorna a Napoli dopo anni e sua sorella Crisitana scompare misteriosamente.

Canale 5, ore 21.10 Chi ha incastrato Peter Pan

Con la loro freschezza e simpatia i bambini sono i veri e unici protagonisti dello show condotto da Paolo Bonolis, con la partecipazione di Luca Laurenti. Tra gli ospiti in studio della quarta puntata anche: Raoul Bova, e Laura Esquivel, protagonista del telefilm Il mondo di Patty.

Italia1, ore 21.10 Csi Miami - 7×07 Ingannando la morte – 1^ TV

Ingannando la morte (titolo originale: Cheating Death): Una donna si sveglia nella camera di un hotel di Miami con accanto il cadavere di un giovane uomo ammanettato al letto. La donna, Cristina Dodd, sostiene di essere stata drogata e Horatio la porta in ospedale per sottoporla ad alcuni test. Dopo aver scoperto che sulle manette c’era il logo dell’albergo, Delko interroga il personale dell’hotel e gli viene spiegato che le manette erano state consegnate la sera prima a una donna. Il team si trova ad affrontare anche un insolito problema: uno scherzo finito male fra Eric e la Dottoressa Price potrebbe ritardare il corso delle indagini.

Italia1, ore 22.10 The Mentalist - 1×12 Dipingilo di Rosso – 1^Tv

Dipingilo di rosso (titolo originale: Red Rum): Un dipinto da 50 milioni di dollari appartenente a un magnate dell’industria viene rubato e accanto alla parete dell’ufficio su cui era esposto viene trovato il corpo senza vita del genero dell’uomo. Patrick Jane e la squadra cercano di scoprire se e come la vittima fosse coinvolta e chi altro sia responsabile. Durante la ricerca dell’assassino e del quadro rubato, la squadra incontra una serie di individui sospetti: un falsario, un’esperta d’arte che fornisce consigli ai ricchi sull’acquisto di opere d’arte e un losco petroliere russo, al quale l’imprenditore aveva sottratto il dipinto, superando la sua offerta durante un’asta.

Rete4, ore 21.10 Don Camillo e l’onorevole Peppone

Don Camillo e l’onorevole Peppone è un film di Carmine Gallone del 1955, con Fernandel, Gino Cervi, Claude Sylvain, Gaston Rey, Leda Gloria, Umberto Spadaro, Memmo Carotenuto. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: Il sindaco Peppone, iscritto alle elezioni parlamentari, si rende conto che per concorrere deve conseguire la licenza elementare, si piega, così, ad andare a lezione privata dal suo eterno nemico Don Camillo.

La7, ore 21.10 Silverado

Silverado è un film di Lawrence Kasdan del 1985, con Kevin Kline, Scott Glenn, Kevin Costner, Danny Glover, John Cleese, Rosanna Arquette, Rusty Meiers, Brian Dennehy, Jeff Fahey, Linda Hunt. Prodotto in USA. Durata: 128 minuti. Trama: Quattro amici ex-detenuti si mettono in viaggio verso di Silverado: affronteranno diversi pericoli e avventure prima di sconfiggere i “cattivi” e riportare la pace nella cittadina.

Seconda Serata

Italia1, ore 23.35 Chiambretti night

Il cantautore italiano degli anni ‘70-’80 e ‘90 Umberto Tozzi, conosciuto per le canzoni del calibro di “Ti Amo” e “Gloria”, sarà ospite, insieme al controverso chitarrista dalle origini britanniche Richard Benson, del “Chiambretti Night”. Chiamate ad intervenire sul tema della chirurgia estetica, uno dei fil rouge di “Chiambretti Night” di questa nuova stagione, la showgirl Carmen Di Pietro e la Regina del Circo Moira Orfei.

La7, ore 23.40 Victor Victoria

Platinette ed Emilio Solfrizzi saranno gli ospiti della puntata di Victor Victoria in onda questa sera. Indagheranno sul loro “Niente è come sembra”, accanto a Victoria Cabello, Geppi Cucciari con i suoi sondaggi – veri anche se inverosimili e il giornalista Ildo Damiano, “Il Signore degli Aneddoti” che, calato sulle ginocchia degli ospiti, svelerà alcune curiosità inedite della loro vita privata e professionale. Non mancheranno, Lillo e Greg, due volti che aderiscono perfettamente allo spirito e alla filosofia dissacrante del programma e che animeranno la trasmissione realizzando sketch e video.



Articoli che potrebbero interessarti


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 28 OTTOBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 18 NOVEMBRE 2009


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 28 OTTOBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 21 OTTOBRE 2009


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 28 OTTOBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 25 NOVEMBRE 2009


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 28 OTTOBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 11 NOVEMBRE 2009

3 Commenti dei lettori »

1. Vincenzo ha scritto:

28 ottobre 2009 alle 23:14

Davide…ma prendere o lasciare son puntate nuove?



2. Davide Maggio ha scritto:

28 ottobre 2009 alle 23:19

Le prime no. Sono rieditate.



3. Vincenzo ha scritto:

28 ottobre 2009 alle 23:46

Infatti ho notato la stessa concorrente dell’edizione 2007 con l’astuzia di aver montato a parte le comparse della Fico ;)

Grazie



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.