4
gennaio

Z NATION: GLI ZOMBIE INVADONO DMAX

Z Nation

Z Nation

Prodotta da The Asylum per la rete via cavo Syfy e già trasmessa su AXN Sci-Fi, sbarca in chiaro sul canale 52 del digitale terrestre Z Nation, horror a puntate creato da Karl Schaefer e Craig Engler. La serie tv sull’Apocalisse zombie, che per mezzo di un virus sta infettando e sterminando l’umanità, andrà ad arricchire il palinsesto di DMAX.

Nei 13 episodi della prima stagione assisteremo alle avventure del tenente Mark Hammond chiamato a salvare la dottoressa Merch che sta sperimentando una cura allo ZN1, il virus con cui gli zombie stanno decimando la razza umana. Il tenente deve portarla in California insieme all’unico uomo sopravvissuto al contagio. Ma saranno tanti segreti e pericoli a minare la buona riuscita della missione. Uno scenario lugubre e tetro si scorge dallo spot, in rotazione su DMAX, che preannuncia una serie cruenta e sanguinolenta; resta impressa nella mente dello spettatore una frase: “...non esiste una cura”, che fa presagire che sarà una dura e lunga lotta all’ultimo contagio.

Una sorta di bollettino di guerra, in stile Orson Welles nel programma radiofonico del 1938 “La Guerra dei Mondi” che creò panico tra il pubblico simulando un’invasione aliena, guiderà lo spettatore, di lunedì in lunedì, attraverso la difficile battaglia per salvare l’essere umano dalla contaminazione. Riuscirà il tenente Hammond, con l’aiuto di un militare della NSA, a trarre in salvo la dottoressa e permetterle di trovare un vaccino per il virus? La risposta è a portata di telecomando, da stasera su DMAX.

Nel frattempo sul web i fan iniziano a farsi sentire e, mentre AXN Sci-Fi è pronta a mandare in onda la seconda stagione dal 6 gennaio 2016 in prima serata (seguita in America da una media di 1,5 milioni di spettatori a episodio), le riprese per la terza sono già in preparazione.

[Alfredo Cofini]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


This is us
SERIE TV NEWS: Z NATION, MASTERS OF SEX, THIS IS US, QUANTICO E BIG LITTLE LIES


Z-Nation-season-3
Z NATION: SU AXN SCI-FI LA TERZA STAGIONE DELL’ALTERNATIVA ‘LOW COST’ A THE WALKING DEAD


Shadowhunters
SHADOWHUNTERS: SU NETFLIX SI VA A CACCIA DI DEMONI


Shannara
SHANNARA: ARRIVA SU SKY ATLANTIC UN NUOVO FANTASY

1 Commento dei lettori »

1. Gianni ha scritto:

5 gennaio 2016 alle 20:36

Questo articolo non spiega però la verità!
Da quello che leggo Znation sarebbe una serie horror sugli zombie come il fratello maggio The Walking Dead.
Non è così!
E’ una produzione Asylum e rispetta gli stanrd di questa casa di produzione famosa nel mondo per i suoi prodotti di infima qualità destinati agli amanti del puro trash!

ZNation è la versione scema, caciarona, esagerata, grottesca di The Walking Dead. E’ così di livello basso da piacere proprio per quello.

Quindi va vista ma solo da chi sa apprezzare la “scemenza pura”! Nessuno si aspetti analisi introspettive, personaggi tridimensionali o genialità di sorta! Divertievi da vedere le morti più assurde, gli zombie più esagerati e videogiocheschi e cavolate simili!

Unico elemento sorprendente per un prodotto Asylum un personaggio unico e incredibilmente interessante per quello che offrirà allo svolgimento della storia! Murphy! E non dirò altro…se non che sarà presto l’unico motivo per vedere questa serie altrimenti troppo scema e insensata! Complimenti all’Asylum per aver introdotto questo personaggio divertente e geniale.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.