3
gennaio

LIMITLESS: SU RAI2 AL VIA LA SERIE TRATTA DAL FILM. C’E’ ANCHE BRADLEY COOPER

Limitless

Rai2 continua a puntare sulla serialità statunitense. Questa sera alle 21.45, subito dopo l’appuntamento in replica con le indagini di NCIS, prenderà infatti il via Limitless, serie a marchio CBS partita negli Usa lo scorso 22 settembre. Il serial, basato sull’omonimo film del 2011, è un drama dal ritmo frenetico  con protagonista Jake McDorman nei panni di Brian Finch, un ragazzo che, scoperto il potere della NZT, una misteriosa droga che amplifica le facoltà del cervello, sarà costretto dall’FBI ad usare le straordinarie capacità acquisite per risolvere per loro conto casi complessi.

A stretto contatto nel suo lavoro a New York ci sono l’agente speciale Rebecca Harris (Jennifer Carpenter), una formidabile investigatrice con un oscuro passato, e l’agente speciale Boyle (Hill Harper), ex-ufficiale militare e grande amico di Rebecca. A capo di essi l’agente speciale Nasreen “Naz” Pouran (Mary Elizabeth Mastrantonio), una scaltra manipolatrice delle redini del potere.

Inoltre, senza che l’FBI sappia nulla, Brian è di in contatto segreto con il senatore Edward Mora (Bradley Cooper, già presente nel film nonché produttore della serie), un possibile futuro presidente e consumatore abituale di NZT che ha i propri piani per il suo nuovo pupillo. Potenziato da una dose stabile di NZT che gli permette di usare al 100% le capacità del suo cervello, Brian è ora più efficace di tutti gli agenti FBI messi insieme, rendendolo il peggior incubo per i criminali e la più grande risorsa che il Bureau abbia mai avuto.

Negli Stati Uniti, con ben 11,43 milioni di telespettatori, Limitless si è classificato al secondo posto nella classifica delle nuove serie di questa stagione. La serie tv è inoltre uno dei programmi di punta della CBS in visualizzazione multi-piattaforma.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Iva Zanicchi - Terza puntata Selfie 2
Selfie 2: lite tra Iva Zanicchi e Tina Cipollari, che abbandona lo studio. Anticipazioni e foto della terza puntata


Riccardo e Andreas finalisti di Amici 2017
Amici 2017: i finalisti


Simona Ventura - Amici 2017
Amici 2017: settima puntata Serale del 6 maggio in diretta. Eliminata Shady


Prima puntata Selfie 2
Selfie 2: anticipazioni prima puntata. I mentori sempre più in sfida, per Belen c’è il laboratorio. Tina e Platinette tastano il sedere di De Martino – Foto

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.