3
gennaio

LIMITLESS: SU RAI2 AL VIA LA SERIE TRATTA DAL FILM. C’E’ ANCHE BRADLEY COOPER

Limitless

Rai2 continua a puntare sulla serialità statunitense. Questa sera alle 21.45, subito dopo l’appuntamento in replica con le indagini di NCIS, prenderà infatti il via Limitless, serie a marchio CBS partita negli Usa lo scorso 22 settembre. Il serial, basato sull’omonimo film del 2011, è un drama dal ritmo frenetico  con protagonista Jake McDorman nei panni di Brian Finch, un ragazzo che, scoperto il potere della NZT, una misteriosa droga che amplifica le facoltà del cervello, sarà costretto dall’FBI ad usare le straordinarie capacità acquisite per risolvere per loro conto casi complessi.

A stretto contatto nel suo lavoro a New York ci sono l’agente speciale Rebecca Harris (Jennifer Carpenter), una formidabile investigatrice con un oscuro passato, e l’agente speciale Boyle (Hill Harper), ex-ufficiale militare e grande amico di Rebecca. A capo di essi l’agente speciale Nasreen “Naz” Pouran (Mary Elizabeth Mastrantonio), una scaltra manipolatrice delle redini del potere.

Inoltre, senza che l’FBI sappia nulla, Brian è di in contatto segreto con il senatore Edward Mora (Bradley Cooper, già presente nel film nonché produttore della serie), un possibile futuro presidente e consumatore abituale di NZT che ha i propri piani per il suo nuovo pupillo. Potenziato da una dose stabile di NZT che gli permette di usare al 100% le capacità del suo cervello, Brian è ora più efficace di tutti gli agenti FBI messi insieme, rendendolo il peggior incubo per i criminali e la più grande risorsa che il Bureau abbia mai avuto.

Negli Stati Uniti, con ben 11,43 milioni di telespettatori, Limitless si è classificato al secondo posto nella classifica delle nuove serie di questa stagione. La serie tv è inoltre uno dei programmi di punta della CBS in visualizzazione multi-piattaforma.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Willow - Warwick Davis
Le Novità di Disney + di Novembre 2022


Rissa Sgarbi-Mughini al Maurizio Costanzo Show (9)
Rissa tra Sgarbi e Mughini al Maurizio Costanzo Show – Foto


Omicidio a Easttown - Kate Winslet
Kate Winslet indaga su un Omicidio a Easttown, ‘con le rughe e con la pancia’


House of The Dragon - SeaSnake[1]
House of the Dragon: le prime foto del prequel del Trono di Spade

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.