3
gennaio

PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 3 GENNAIO 2016

Costantino Della Gherardesca in Tanto Vale

Rai1, ore 21,20: Tutto può succedere – Terza Puntata – 1^Tv

Fiction di Lucio Pellegrini del 2015, con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi. Trama: Federica porta Stefano a cena a casa dei nonni. Il professor Nardini si complimenta per il tema di Ambra, che in realtà ha copiato un vecchio compito della madre. Carlo confessa a Valentina di avere un figlio e lei lo lascia. Cristina è molto stressata per la situazione di Max che ha una nuova educatrice, Gabriella, che lo aiuta a fare amicizia con una bambina. Ambra inizia a frequentare il corso di teatro del Prof. Nardini, del quale è innamorata. Lui, però, chiede a Sara di uscire.

Rai2, ore 21,00: N.C.I.S. - Replica

11×7 – Il codice Jalaa: Quando è sulla scena di un crimine Gibbs viene contattato da suo padre per delle faccende personali. Nel frattempo Di Nozzo e McGee oltre a risolvere il caso discutono su chi sia il capo durante l’assenza di Gibbs.

Rai2, ore 21,45: Limitless - 1^Tv

1×1 – Espandi la tua mente: La vita di Brian Finch, un perdigiorno che tenta di campare grazie alla musica e a qualche lavoretto saltuario, cambia quando un vecchio amico gli procura una strana pillola. Trattasi di NZT, un nootropo in grado di farlo accedere e sfruttare ogni area del suo cervello.

1×2 – L’eredità di Gengis Khan: La collaborazione con l’’FBI non è come Brian se l’’aspettava, le sue giornate trascorrono noiose mentre i medici lo esaminano per capire il segreto del suo sistema immunitario che lo protegge dai devastanti effetti collaterali dell’EnneZetaTi.

Rai3, ore 21.05: Elisir – Speciale Prima Serata

Dopo Natale e Capodanno ci si ritrova puntualmente a fare i conti con la bilancia e non solo. Chi, a forza di pranzi, cene, tombolate e frutta secca, non si sente appesantito e fuori forma? Sarà uno Speciale Elisir a spiegare come risolvere il problema. In studio Michele Mirabella e Virginie Vassart con un gruppo di autorevoli ospiti: medici specialisti, di famiglia e dello sport, nutrizionisti e la partecipazione di alcuni personaggi dello spettacolo che si sfideranno nel test di Elisir. Temi trattati? I grandi classici di Elisir: digestione, metabolismo, colesterolo, diete, influenza. Senza dimenticare uno spazio dedicato al movimento e agli stili di vita. Il tutto con il taglio medico-scientifico che caratterizza da sempre il programma di Rai3, giunto quest’anno al suo ventesimo anno di vita.

Canale5, ore 21.15: Il Segreto - 1^Tv

Nicolas giura a Don Anselmo che ama profondamente Mariana e che non ha niente da nascondere. Alicia arriva a Puente Viejo e si ferma a prendere una limonata alla locanda, dove incontra Conrado. Candela, parla con Aurora e riesce a farla riavvicinare a Gonzalo e Maria. Conrado nasconde ad Aurora di aver incontrato di nuovo Alicia. Bernarda è molto contrariata dalla presenza di Bosco, reputandolo un ostacolo al compimento dei suoi piani, e in assenza di Francisca minaccia duramente il ragazzo.
Italia1, ore 21.25: Il Tesoro dell’Amazzonia

Film di Peter Berg del 2003, con The Rock, Sean William Scott, Rosario Dawson, Christopher Walken. Prodotto in Usa. Durata: 110 minuti. Trama: Beck, uno spietato recuperatore di crediti di Los Angeles, viene mandato alla ricerca di Travis, un ragazzo che sta cercando un tesoro nascosto nella foresta amazzonica insieme a Mariana, che conosce i segreti della foresta, e a Hutcher, un tiranno pazzo che sfrutta la giungla per trarne profitto.

Rete4, ore 21.20: Le Comiche 2

Film di Neri Parenti del 1991, con Paolo Villaggio, Renato Pozzetto, Roberto Della Casa, Paul Muller. Prodotto in Italia. Durata: 91 minuti. Trama: Paolo Villaggio e Renato Pozzetto sono protagonisti di svariate avventure, dapprima come infermieri di un’ambulanza impazzita, poi come guardie notturne di un centro commerciale e poi ancora come pilota e hostess di un aerotaxi.

La7, ore 21,10: Erin Brockovich – Forte come la verità

Film di Steven Soderbergh del 2000, con Julia Roberts, Albert Finney, Aaron Eckhart, Marg Helgenberger. Prodotto in Usa. Durata: 130 minuti. Trama: Erin Brockovich è una mamma single intelligente, decisa, bella e appariscente. Invece di cercarsi un altro marito, cerca un lavoro; incappa in un avvocato grasso, ruvido ma di buon cuore e si fa assumere da lui.

MTV8, ore 21.10: Amore e altri guai

Film di Salim Akil del 2011, con Paula Patton, Angela Bassett, Laz Alonso, Loretta Devine, Romeo Miller. Prodotto in Usa. Durata: 112 minuti. Trama: Sabrina ha appena saputo di dover trasferirsi in Cina per seguire il suo lavoro e non vuole perdere l’uomo dei suoi sogni, Jason, conosciuto di recente. In fretta e furia, i due ragazzi decidono di sposarsi e organizzano le nozze presso la sontuosa e ricca abitazione di lei. Per la prima volta, i rispettivi genitori verranno a contatto e superare le differenze tra una famiglia alto-borghese e una di operai provenienti da Brooklyn non sarà facile. Il conflitto tra le due future consuocere Claudine e Pam sarà senza esclusione di colpi, anche i più bassi possibili.

DeeJay Tv, ore 21.10: Tanto Vale – Quarta Puntata

Una coppia di concorrenti (marito e moglie, amici, fratelli) deve indovinare qual è l’oggetto più prezioso all’interno di una galleria di 10 elementi del valore compreso tra €50 e €40.000, valori riportati sul tabellone luminoso e definiti con la collaborazione della storica casa d’asta Bolaffi. Ascoltando i commenti dell’esperto Gianluca Gaudio, dovranno con astuzia, intuito e molta attenzione, riconoscere il pezzo più pregiato ed eliminare, uno per uno, tutti gli altri, per poter vincere un premio in denaro pari al valore dell’oggetto. Solo alla fine scopriranno se hanno fatto le scelta giusta. Il coinvolgente meccanismo di gioco, in cui non basta essere solo fortunati, metterà alla prova l’intuito dei concorrenti che dovranno distinguere tra oggetti di pregio e cianfrusaglie. In studio oggetti meravigliosi che provengono dallo spazio, dal passato e addirittura dalle cantine delle celebrità: è più prezioso un maglione appartenuto a Raffaella Carrà o una barbie degli anni ’60? Un’armatura da samurai del XVIII secolo o una copia della prima uscita di Diabolik? La tuta di Michael Schumacher del 1994 o la slitta di Ambrogio Fogar per la spedizione al Polo Nord del 1983?

Iris, ore 21.00: La Finestra sul cortile

Film di Alfred Hitchcock del 1954, con Grace Kelly, James Stewart, Wendell Corey, Thelma Ritter. Prodotto in Usa. Durata: 112 minuti. Trama: Jeff, fotoreporter immobilizzato in casa da una gamba rotta, deve vedersela con la rude infermiera Stella e con la fidanzata Lisa, desiderosa di strappargli una promessa di matrimonio. Per ingannare il tempo Jeff tiene sotto controllo dalla finestra la vita dei vicini e così facendo si accorge che una donna è scomparsa in modo misterioso. Si trasforma allora in un detective. I sospetti si addensano sul marito della donna, un commesso viaggiatore.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Drift – Cavalca l’Onda - Film

Rai5, ore 21.15: Human Planet – Documenti

RaiMovie, ore 21,20: La Bussola d’Oro - Film

RaiPremium, ore 21.15: Stasera tutto è possibile – Varietà

La5, ore 21.10: C’è Post@ per te - Film

Italia2, ore 21.10: Naruto Shippuden/I Griffin/American Dad - Animazione

TopCrime, ore 21,10: The Closer - Settima stagione – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Tu Si Que Vales – Varietà

RealTime, ore 21.10: Il Boss delle Cerimonie – Docu-Reality

Cielo, ore 21.10: Age of Heroes - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.