31
dicembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, GIOVEDI 31 DICEMBRE 2015. TUTTE LE OFFERTE TELEVISIVE DELL’ULTIMO DELL’ANNO

ET

Rai1, ore 21.00: L’anno che verrà

Quest’anno, per la prima volta, i Sassi di Matera saranno la cornice del Capodanno di Raiuno, che accompagnerà il pubblico verso il nuovo anno dalla piazza Vittorio Veneto. Musica, comicità e spettacolo saranno i protagonisti della tradizionale festa del Capodanno che sarà realizzata in collaborazione con la Regione Basilicata, il FESR Basilicata 2007/2013, il Comune di Matera e la Fondazione Matera-Basilicata 2019. Il programma andrà in onda in diretta e sarà condotto da Amadeus, Claudio Lippi e Rocco Papaleo. Qui tutte le info.

Rai2, ore 21.20: Pretty Princess

Film del 2001, di Garry Marshall, con Anne Hathaway, Julie Andrews, Hector Helizondo. Trama: La vita dell’adolescente e timida Mia Thermopolis di San Francisco cambia di colpo quando scopre di essere una vera e propria principessa, erede del piccolo Principato di Genovia.

Rai3, ore 21.05: 39° Festival del Circo di Montecarlo – Seconda parte

Grande serata di gala con la seconda parte del 39° Festival Internazionale del Circo di Montecarlo. L’evento circense avrà luogo alla presenza del principe Alberto II di Monaco, della principessa Stephanie e dell’attore francese Jean-Paul Belmondo. Il programma della serata è particolarmente ricco e gli artisti sono più che mai determinati ad aggiudicarsi i Clown d’oro, d’argento e di bronzo che riceveranno direttamente dalle mani dei sovrani, al termine di questa ultima serata di competizione. Da non perdere assolutamente, tra i molti numeri che scenderanno in pista: l’incantevole esibizione della giovane Anastasia Fedotova, cavallerizza dal talento straordinario capace di trasformare il suo numero equestre in pura magia. La doppia altalena russa della Troupe Pronin che, con grande eleganza, realizza salti mozzafiato in una delle discipline più spettacolari e rischiose della pista. L’attesissimo trapezio volante della Troupe di Pyong Yang: super specialisti di questa disciplina, gli artisti nord coreani hanno annunciato quadrupli salti mortali mai visti prima nel cielo del circo. In odore di clown d’oro, il nostro Fumagalli, star tutta italiana della clowneria mondiale, con i suoi numerosi interventi comici.

Canale5, ore 21.00: Capodanno con Gigi D’Alessio

Dalla Piazza Libertà di Bari la notte più lunga dell’anno sarà un tourbillon di sorprese, duetti, canzoni e festa che Gigi D’Alessio proporrà al suo pubblico insieme agli ospiti nella notte di San Silvestro. Con lui The Kolors, Dear Jack, Briga, Anna Tatangelo, Bianca Atzei, Jordi Coll, Gianluca Grignani, Alessio Bernabei, Dolcenera e tanti altri artisti.

Italia1, ore 20.50: ET – L’extraterrestre

Film del 1982, di Steven Spielberg, con Drew Barrymore, Peter Coyote, Henry Thomas, Dee Wallace-Stone. Trama: Un alieno dimenticato sulla Terra viene ritrovato da un bambino, Elliott, che se lo porta a casa. Con la complicità del fratello più grande e della sorellina, Elliott riesce a tenere nascosto agli adulti E.T. e tra i due nasce una tenera amicizia.

Rete4, ore 21.15: Notting Hill

Film del 1999, di Roger Michel, con Julia Roberts, Hugh Grant, Hugh Bonneville, Emma Chambers. Trama: A Notting Hill il timido William (Grant) è proprietario di un negozietto di libri dove un giorno entra Anna (Roberts), diva di Hollywood. E’ subito colpo di fulmine.

La7, ore 21.10: I Tartassati

Film del 1959, di Steno, con Totò, Louis De Funès, Aldo Fabrizi. Trama: Il cavalier Torquato Pezzella è il titolare di un negozio di abbigliamento che evade regolarmente le tasse con l’aiuto di un consulente di fiducia. Un brutto (per lui) giorno arriva però nel negozio il maresciallo della Tributaria Fabio Topponi.

MTV8, ore 21.10: Sparkle

Film del 2012, di Salim Akil, con Curtis Armstrong, Michael Beach, Carmen Ejogo, Derek Luke, Mike Epps. Trama: Tre sorelle di Detroit sfoggiano le loro doti canore nel gospel e poi scalano le top ten di tutto il mondo, ma le loro vite private sono costellate di drammi.

DeeJay Tv, ore 21.15: Cose da pazzi

Film del 2005, di Vincenzo Salemme, con Vincenzo Salemme, Muriziio Casagrande, Biagio Izzo, Lidia Vitale. Trama: Giuseppe è un funzionario statale che riceve periodicamente ingenti somme di danaro in misteriosi pacchettini. Lui vorrebbe denunciare il fatto ma la famiglia glielo impedisce, approfittandone…

Iris, ore 21.00: Il ragazzo di campagna

Film del 1984, di Castellano e Pipolo, con Renato Pozzetto, Jimmy Il Fenomeno, Vincenzo De Toma, Donna Osterbuhr, Clara Colosimo. Trama: Artemio è un contadino quarantenne che della vita conosce molto poco, e che vuole sfuggire alla routine imposta dalla madre e dal paesino in cui vive. Decide allora di partire per Milano.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Il rompiballe – Film

Rai5, ore 21.15: Petruska presenta-  Cenerentola – Balletto

RaiMovie, ore 21.15: The Aviator - Film

RaiPremium, ore 21.20: La ragazza americana – Fiction – Replica

La5, ore 21.10: Michael – Film

Italia2, ore 21.30: Un agente segreto al liceo – Film

MediasetExtra, ore 21.00: Capodanno con Gigi D’Alessio – Intrattenimento

TopCrime, ore 21.10: Falco - Serie Tv

Cielo, ore 21.10: The Foreigner – Lo straniero - Film

RealTime, ore 21.10: Body Bizzarre – Docu-Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.