31
dicembre

MASTERCHEF 2016: LA GARA ENTRA NEL VIVO MENTRE L’ANNO FINISCE

MasterChef 5 - I Giudici

La gara di MasterChef 2016 entra nel vivo la sera dell’ultimo dell’anno. Oggi – giovedì 31 dicembre 2015 – mentre il pubblico sarà impegnato alle prese con cotechino, spumante e lenticchie, su Sky Uno andrà in onda dalle 21:10 il terzo doppio appuntamento di questa nuova edizione, il primo che vedrà i venti concorrenti ufficiali (scoprili qui) entrare nell’ambita MasterClass.

MasterChef 2016: anticipazioni terza puntata di questa sera

I giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo li hanno scelti dopo un’attenta e accurata selezione, puntando sia sulle capacità mostrate ai fornelli sia sui caratteri. Tutti insieme i concorrenti formano un gruppo interessante dal quale ci si può aspettare un po’ di sano e competitivo show. Dopo tante prove preparatorie, che sono servite ad arrivare alla MasterClass, questa sera i cuochi amatoriali affronteranno la loro prima attesissima Mystery Box.

E da subito verranno messi sotto pressione, perchè la prima prova li costringerà a rivedere i loro piani a causa di un ingrediente segreto e inatteso: il migliore dei venti, colui o colei che riuscirà a gestire meglio l’imprevisto e a non farsi prendere dal panico, guadagnerà un importante vantaggio nell’Invention Test.

Nel secondo episodio della serata ci sarà la prima tradizionale prova in esterna, e la cucina di MasterChef Italia si “trasferirà” sulle spiagge di Riccione: divisi nelle consuete due brigate, gli aspiranti chef dovranno preparare piatti tipici della cucina romagnola e servire il pranzo a cento bagnini affamati. La squadra perdente, affronterà il primo delicatissimo Pressure Test: solo chi si impegnerà al massimo avrà una chance per evitare il pericolo più grande.

Dal momento che questa sera partirà la gara vera e propria, ci sarà infatti la prima eliminazione, che vedrà qualcuno uscire di scena dalla cucina più chiacchierata della tv prima del tempo. Ma l’attesa non è solo per l’eliminazione finale, quanto per l’ingresso di Antonino Cannavacciuolo nella MasterClass e dunque nel format originale dello show: dopo aver brillato nelle selezioni, lo chef campano deve fare suo il meccanismo canonico di gara.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sonia Liverani - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella terza puntata


Studio Battaglia - Occhionero, Savino, Bobulova e Dalmazio
Studio Battaglia: anticipazioni ultima puntata di martedì 5 aprile 2022


Massimo Lopez imita Malgioglio
Il Cantante Mascherato: nella terza puntata il confronto tra Massimo Lopez e Cristiano Malgioglio. Ecco i duetti


Manuel Amati
La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021, anticipazioni terza puntata: arriva Manuel Amati, il nuovo Pupo. Ospiti Jo Squillo, Roberto Giacobbo e Enzo Salvi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.