30
dicembre

TIZIANO FERRO – LO STADIO: SU RAI 1 STASERA SI ‘TOCCA FERRO’

Tiziano Ferro

La nuova mission di Rai 1 nel puntare sui grandi eventi e i grandi personaggi, musicali e non, amati dal pubblico – nel 2016 gli show con Laura Pausini (in coppia con Paola Cortellesi), i Pooh e Roberto Bolle – prosegue questa sera, mercoledì 30 dicembre 2015, con uno speciale in prime time, a partire dalle 21.20, intitolato Tiziano Ferro – Lo Stadio, in cui il cantautore di Latina tira le somme di un 2015 per lui molto positivo.

E il titolo scelto per lo speciale è un po’ il riassunto dell’annata vissuta  da Tiziano Ferro. Lo Stadio è infatti il terzo singolo estratto dalla raccolta TZN – The best of Tiziano Ferro, ma anche il titolo del tour 2015 che l’ha visto riempire i più importanti stadi d’Italia. Su Rai 1, dunque, l’occasione di rivedere e riascoltare Tiziano Ferro, che si calerà nell’insolito doppio ruolo di performer e narratore in prima persona del suo spettacolo, descrivendone la preparazione sia nella parte professionale che in quella personale ed emotiva.

Quindi i più grandi successi musicali di Tiziano Ferro si alterneranno a conversazioni, monologhi e autentiche confessioni che consentiranno al telespettatore come di “toccare Ferro” e approfondire la conoscenza dell’artista come forse mai successo prima in tv.

Un’occasione unica ed inedita per i suoi fans e non solo: Tiziano Ferro – Lo Stadio vuole far conoscere meglio il Tiziano Ferro uomo e ammirare ancora di più il Tiziano Ferro cantante.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


milly carlucci ballando
PALINSESTI RAI 1 GENNAIO-MARZO 2016: A TUTTA FICTION CON DON MATTEO 10 E MOLTE NOVITÀ. BALLANDO CON LE STELLE 11 AL VIA DOPO SANREMO


Federico Quaranta
Tour e Radici: Federico Quaranta alla guida degli spinoff di Linea Verde


Vasco Rossi
Rai1, in prime time tre ore di Vasco. Arriva il docufilm sul Modena Park


Serena Bortone
Rai 1, Serena Bortone tra informazione, politica e storie comuni: «Racconterò l’Italia con approccio positivo e empatico. La gente è il mio faro»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.