30
dicembre

TIZIANO FERRO – LO STADIO: SU RAI 1 STASERA SI ‘TOCCA FERRO’

Tiziano Ferro

La nuova mission di Rai 1 nel puntare sui grandi eventi e i grandi personaggi, musicali e non, amati dal pubblico – nel 2016 gli show con Laura Pausini (in coppia con Paola Cortellesi), i Pooh e Roberto Bolle – prosegue questa sera, mercoledì 30 dicembre 2015, con uno speciale in prime time, a partire dalle 21.20, intitolato Tiziano Ferro – Lo Stadio, in cui il cantautore di Latina tira le somme di un 2015 per lui molto positivo.

E il titolo scelto per lo speciale è un po’ il riassunto dell’annata vissuta  da Tiziano Ferro. Lo Stadio è infatti il terzo singolo estratto dalla raccolta TZN – The best of Tiziano Ferro, ma anche il titolo del tour 2015 che l’ha visto riempire i più importanti stadi d’Italia. Su Rai 1, dunque, l’occasione di rivedere e riascoltare Tiziano Ferro, che si calerà nell’insolito doppio ruolo di performer e narratore in prima persona del suo spettacolo, descrivendone la preparazione sia nella parte professionale che in quella personale ed emotiva.

Quindi i più grandi successi musicali di Tiziano Ferro si alterneranno a conversazioni, monologhi e autentiche confessioni che consentiranno al telespettatore come di “toccare Ferro” e approfondire la conoscenza dell’artista come forse mai successo prima in tv.

Un’occasione unica ed inedita per i suoi fans e non solo: Tiziano Ferro – Lo Stadio vuole far conoscere meglio il Tiziano Ferro uomo e ammirare ancora di più il Tiziano Ferro cantante.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


milly carlucci ballando
PALINSESTI RAI 1 GENNAIO-MARZO 2016: A TUTTA FICTION CON DON MATTEO 10 E MOLTE NOVITÀ. BALLANDO CON LE STELLE 11 AL VIA DOPO SANREMO


Eleonora Daniele
Eleonora Daniele verso il sabato pomeriggio di Rai 1


Fabio Fazio.
Fabio Fazio su Rai1: pronto un super accordo da 11,2 milioni di euro con «eventuale Sanremo»


Francesca Fialdini
Rai 1: Benedetta Rinaldi a «UnoMattina», Francesca Fialdini a «La Vita in Diretta»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.