30
dicembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, MERCOLEDI 30 DICEMBRE 2015. UNA VITA AL SUO ESORDIO IN PRIME TIME

Rapunzel

Rai1, ore 21.20: Tiziano Ferro – Lo Stadio – Prima Tv

Rai1 presenta in prima serata uno speciale tv dedicato a Tiziano Ferro che si racconta in musica e dialoghi. Partendo dall’’esperienza e dalle immagini del suo straordinario tour 2015 nei più grandi stadi italiani, l’’artista si ”sdoppia”, eseguendo al meglio le sue affascinanti performance e descrivendo la preparazione dello spettacolo, sia nella parte professionale che in quella personale ed emotiva.

Rai2, ore 21.15: Rapunzel – L’intreccio della torre

Film di animazione Disney del 2010, di Nathan Greno, Byron Howard. Trama: Flynn Rider, il bandito più ricercato del regno, stringe un patto ed intraprende una rocambolesca avventura con una ragazza dai lunghissimi capelli d’oro che vive imprigionata in una torre.

Rai3, ore 21.05: A qualcuno piace caldo

Film del 1959, di Billy Wilder, con Marilyn Monroe, Jack Lemmon, Billy Gray. Trama: Due musicisti jazz, testimoni della strage di San Valentino, per sfuggire ai gangster si travestono da donna e si fanno assumere in una orchestra tutta femminile. Uno si innamora della cantante e l’altro invece riceve una proposta di matrimonio da parte di un vecchio miliardario.

Canale5, ore 21.10: Una Vita – Prima Tv

Telenovela. Felipe, Consuelo e Celia hanno l’ennesima discussione, Felipe se ne va di casa. Intanto Consuelo e Trini organizzano un ritrovo a casa di quest’ultima, invitando tutte le vicine ad ascoltare musica moderna e bere cocktail: la festa degenera, alcune delle donne si ubriacano. Felipe e Ramón le sorprendono intente a ballare sfrenatamente. Felipe redarguisce Celia davanti a tutte e la porta via. Casilda confida a Manuela di essersi innamorata di Pablo: l’amica la invita alla cautela, dato che il giovane, fino a poco fa, era innamorato di Leonor. Servante cerca di organizzare il coro per il battesimo di Adriana, con Fabiana, Paciencia e Casilda, con risultati penosi. Germán chiede a Manuela sincerità, e la ragazza sembra intenzionata a raccontargli la verità su lei e Justo… Manuela confessa a Germán di essere stata lei a rapire Adriana/Inocencia. Il dottore, pur incredulo, scopre che dice la verità visitando la bambina e vedendo i segni del pettine. Dopo la serata tra donne, Felipe e Consuelo litigano furiosamente. Servante vuole dare la parte di prima voce del “coro” a Fabiana, ma incontra le resistenze di una stonatissima Paciencia. Maximiliano e Rosina sembrano aver trovato il negozio adatto per mettersi in affari, ma non ne vogliono ancora parlare. Casilda sente Pablo dire a Manuela che è ancora innamorato di Leonor e se ne va piangendo. Mentre Cayetana fruga tra le carte di Germán per scoprire qualcosa su Justo, Ursula tampina Guadalupe per cercare di sapere cosa la lega a Manuela, e le rivela che la ragazza è la moglie del proprietario terriero.

Italia1, ore 21.10: Capodanno On Ice – Prima Tv

Torna nella cornice del Palavela di Torino il Golden Skate Awards – Gran Galà del Ghiaccio. Giunto alla sua nona edizione, quest’anno l’evento sarà presentato da Elenoire Casalegno e Guido Bagatta e celebrerà in grande stile la chiusura dei Campionati Italiani Assoluti di Pattinaggio di Figura. Quest’anno brilleranno in pista importanti guest stars comescendere in pista i campioni Olimpici Meryl Davis & Charlie White, la principessa dei ghiaccio Kiira Korpi e la leggenda, lo zar del ghiaccio, Evgeni Plushenko. A rendere la serata ancor più speciale saranno le esibizioni dal vivo di Bianca Atzei e Dear Jack, che accompagneranno i pattinatori cantando i loro grandi successi ed anche famosi pezzi natalizi, trasmettendo al pubblico la prima atmosfera natalizia. La magia del Golden Skate Awards – Gran Galà del Ghiaccio sta tutta nei suoi componenti: velocità, forza, libertà, eleganza, tecnica e brivido.

Rete4, ore 21.15: Heat – La Sfida

Film del 1995, di Michael Mann, con Tom Sizemore, Al Pacino, Val Kilmer, Jon Voight. Trama: Leggendario confronto tra il criminale McCauley e il poliziotto Hanna, professionista della lotta contro il crimine. Il loro scontro raggiunge l’apice nell’ultimo colpo di McCauley: il tentativo di rapinare un furgone blindato.

La7, ore 21.10: La ragazza con l’orecchino di perla

Film del 2003, di Peter Webber, con Scarlett Johansson, Colin Firth. Trama: Nell’Olanda della seconda metà del XVII secolo la giovane Griet si trova a prestare servizio nella casa del maestro Johannes Vermeer. Le loro differenze culturali e sociali non impediscono che il pittore scopra nella ragazza una particolare predisposizione all’arte: di lei farà la sua musa ispiratrice nonché modella per un ritratto che rimarrà icona della pittura fiamminga.

MTV8, ore 21.10: L’ultimo esorcismo – Prima Tv

Film del 2010, di Daniel Stamm, con Iris Bahr Cynthia LeBlanc, Adam Grimes Patrick Fabian, Ashley Bell. Trama: Il reverendo Cotton Marcus, che appartiene a una famiglia di ministri del culto da quattro generazioni, ha una crisi di fede che viene ben occultata dai suoi sermoni sempre coinvolgenti e ricchi di trovate. Chiamato un giorno per un esorcismo nel cuore della Louisiana porta con sé una mini troupe (cameraman e tecnico del suono) per provare che i cosiddetti posseduti non sono in realtà altro che malati bisognosi di cure psichiatriche.

DeeJay Tv, ore 21.15: Una pallottola spuntata 33 e 1/3

Film del 1994, di Peter Segal, con Leslie Nielsen, Priscilla Presley, George Kennedy. Trama: Frank Drebin si è ritirato dalla Polizia di Los Angeles dopo avere sposato Jane; quando il Dipartimento viene a conoscenza dei piani del terrorista Rocco Dillon, Drebin accetta di tornare per sventare un attentato.

Iris, ore 21.00: La maledizione dello scorpione di giada

Film del 2001, di Woody Allen, con Woody Allen, Helen Hunt, Dan Aykroyd, Elizabeth Berkeley. Trama: C.W. Briggs e Betty Ann Fitzgerald sono due investigatori assicurativi che lavorano per la stessa compagnia e si detestano. Una sera vengono ipnotizzati durante uno spettacolo di magia dal mago Voltan per mezzo di uno scorpione di giada.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: 21 Jump street – Film

Rai5, ore 21.15: Ballo 1265 – Danza

RaiMovie, ore 21.20: Le mie grosse grasse vacanze greche - Film

RaiPremium, ore 21.20: Un’Altra Vita – Fiction – Replica

La5, ore 21.10: Tin Cup – Film

Italia2, ore 21.30: Nightmare – Dal profondo della notte – Film

MediasetExtra, ore 21.30: Ciao Darwin 6 – La regressione – Intrattenimento

TopCrime, ore 21.10: Law & Order – Special Victims Unit - Quindicesima stagione – Serie Tv

Cielo, ore 21.10: Cat.8 – Tempesta Solare - Film

RealTime, ore 21.10: Il Boss delle Cerimonie – Docu-Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.