29
dicembre

SENZA IDENTITA’ 2: ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA DI MARTEDI 5 GENNAIO 2016

Megan Montaner

Quella raccontata in Senza Identità, dal primo capitolo fino al secondo – in onda questa sera su Canale 5 con la settima puntata – è la storia di una ricerca. E quello che la protagonista Maria cerca fin da principio con costanza e pazienza non è né la verità né un riscatto, ma pura e (per lei) indispensabile vendetta.

Senza Identità 2: la vendetta di una protagonista guerriera

I torti subiti durante la prigionia che le ha strappato la sua vita di prima hanno reso la donna vendicativa e disposta a tutto per punire chi si pone sul suo cammino, ed in questa spirale di odio finiscono per caderci tutti, sia coloro che avevano macchinato contro di lei in passato sia chi oggi, nel presente, viene meno alle promesse. Questa caratterizzazione “sporca” del personaggio rende Maria molto interessante, in quanto diversa dalle solite protagoniste della serialità, che finiscono per essere molto spesso vittime inconsolabili e paladine del bene per il bene.

Maria è una donna intraprendente e dura, che non si arrende. E questo ruolo doveva proprio essere nel destino dell’interprete Megan Montaner, dal momento che sembra la perfetta evoluzione di quella Pepa che ha segnato e presto tornerà a segnare le trame de Il Segreto. Anche la levatrice, sfortunata come poche altre, ha reagito alle ingiustizie che le sono state inflitte e, se non si è vendicata con ferocia, è stato forse solo per mancanza di tempo, vista la prematura dipartita. Ma chissà che un giorno non torni davvero per rendere ai suoi nemici, Donna Francisca in primis, pan per focaccia.

Ecco intanto le anticipazioni dell’ottava puntata di Senza Identità 2, durante la quale nelle spire di Maria finirà anche Juan (qui lo spoiler sul suo destino).

Senza Identità 2: anticipazioni ottava puntata di martedì 5 gennaio 2016

Tra Maria e Juan scoppia la passione, mentre Enrique, avvelenato da Amparo, finisce in ospedale. Il sogno di Maria di una nuova vita con Juan si infrange quando lui le chiede di restare amanti, poiché non ha intenzione di lasciare Helena e il benessere e il potere che la loro unione gli garantisce. Maria capisce di aver sbagliato a fidarsi e la sua vendetta sarà immediata. Enrique, dopo aver scoperto che Amparo ha tentato di avvelenarlo le tende una trappola alla quale assiste anche Bruno, che sembra deciso a non voler vedere mai più la moglie.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Solo per Amore 2 - Antonia Liskova
Solo per Amore 2: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 28 giugno 2017


Un Passo dal Cielo 4
Un Passo dal Cielo 4: anticipazioni ottava puntata di martedì 7 marzo 2017


MasterChef 6 - Giulia
MASTERCHEF 6 SHOCK: NELL’OTTAVA PUNTATA ELIMINATI DUE PAPABILI VINCITORI. E NON SOLO


Alberto Molinari
RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE: ANTICIPAZIONI OTTAVA ED ULTIMA PUNTATA – MERCOLEDI 26 OTTOBRE 2016

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.