29
dicembre

TUTTO PUO’ SUCCEDERE: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DI DOMENICA 3 GENNAIO 2016

Tutto può succedere - Giorgio Colangeli

Non è partita nel migliore dei modi l’avventura dalle nuova fiction di Rai 1 Tutto può succedere, che ha esordito domenica 27 dicembre 2015 con uno share del 14.99% che l’ha vista soccombere dinanzi a Il Segreto. Questa sera la famiglia Ferraro si sta scontrando con Senza Identità 2 e, con la messa in onda della seconda puntata, i telespettatori potrebbero forse cominciare ad affezionarsi ai personaggi, portati in scena talvolta da attori cari al pubblico televisivo.

Tutto può succedere: Giorgio Colangeli è Ettore Ferraro

E’ il caso di Pietro Sermonti, che ha fatto parte per alcuni anni del cast di Un Medico in Famiglia nei panni di Guido Zanin, ma è anche il caso di Giorgio Colangeli, l’attore romano laureato in fisica nucleare che negli anni ha preso parte ad alcune delle serie nostrane più famose e che in Tutto può succedere interpreta il capostipite dei Ferraro, ovvero papà Ettore, guida e collante per i suoi cari nonché personaggio sui generis e piacevole da scoprire.

Colangeli, che vanta anche un’intensa attività cinematografica, è stato nel cast di Distretto di Polizia, Il Delitto di via Poma e I Liceali, ma è soprattutto con il ruolo di Nicola in Braccialetti Rossi che si è imposto all’attenzione generale, conquistando il cuore dei telespettatori. Nicola, uscito di scena nel corso della seconda stagione, è stato il padre putativo nonché migliore amico del protagonista Leo (Carmine Buschini).

A seguire le anticipazioni della terza puntata di Tutto può succedere, in onda domenica 3 gennaio 2016.

Tutto può succedere: anticipazioni seconda puntata di domenica 3 gennaio 2016

I figli di Ettore ed Emma sono ognuno alle prese con i propri problemi, mentre i loro figli prendono decisioni destinate a crearne altri. Federica porta infatti Stefano a cena a casa dei nonni, mentre Ambra decide di bluffare: consegna al professor Nardini un tema che in realtà è copiato da un vecchio compito della madre e lui ne sembra entusiasta…

TUTTO PUO’ SUCCEDERE: I PERSONAGGI

TUTTO PUO’ SUCCEDERE: LA RECENSIONE



Articoli che potrebbero interessarti


Scomparsa - Andrea Renzi e Vanessa Incontrada
Scomparsa: anticipazioni terza puntata di lunedì 4 dicembre 2017


La Strada di Casa - Eugenio Franceschini
La Strada di Casa: anticipazioni terza puntata di martedì 28 novembre 2017


Rosy Abate La Serie - Paola Michelini
Rosy Abate – La Serie: anticipazioni terza puntata di domenica 26 novembre 2017


Le Tre Rose di Eva 4 - Anna Safroncik e Roberto Farnesi
Le Tre Rose di Eva 4: anticipazioni terza puntata di giovedì 16 novembre 2017

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.