29
dicembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, MARTEDÌ 29 DICEMBRE 2015. TUTTO PUO’ SUCCEDERE CONTRO SENZA IDENTITA’ 2

Il Signore dello Zoo

Rai1, ore 21.20: Tutto può succedere – Prima Tv

Fiction di Lucio Pellegrini del 2015, con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi. Seconda puntata: Mentre Sara (Maya Sansa) ha problemi con l’automobile, Alessandro (Pietro Sermonti) e la moglie Cristina (Camilla Filippi) cercano una nuova scuola per Max (Roberto Nocchi), perchè è stato espulso dalla sua. Il piccolo Robel (Sean Ghedion Nolasco), il figlio di Carlo (Alessandro Tiberi), sembra invece sparito nel nulla. Sarà stato rapito? Qui tutte le info.

Rai2, ore 21.15: Il Signore dello Zoo – Prima Tv

Film del 2010, di Frank Coraci, con Kevin James, Rosario Dawson, Leslie Bibb, Cher, Nick Nolte. Trama: Quando Griffin paventa l’ipotesi di lasciare il suo lavoro di guardiano del Franklin Park Zoo di Boston, gli animali, che lui ama e dai cui è riamato, si riuniscono per trovare una soluzione ai suoi problemi d’amore.

Rai3, ore 21.05: Neverwas – La favola che non c’è – Prima Tv

Film del 2005, di Joshua Michael Stern, con Aaron Eckhart, Ian McKellen, Nick Nolte, Jessica Lange, William Hurt. Trama: Zach Riley è uno psichiatra di successo che decide di abbandonare la carriera accademica per tornare nel luogo in cui è cresciuto e dove suo padre, un autore con problemi di depressione, aveva scritto un fortunato libro per ragazzi ambientato in un regno magico chiamato ‘Neverwas’. Zach comincia un nuovo lavoro in un istituto per malattie mentali, ma è ossessionato dal ricordo del padre e dai sentimenti irrisolti che ancora nutre nei suoi confronti.

Canale5, ore 21.10: Senza Identità 2 – Prima Tv

Fiction, Settima puntata: Pablo cerca di fare in modo che la notizia della pericolosità del medicinale diventi pubblica e contatta un giornalista. Maria continua a cercare di ottenere informazioni circuendo Juan, ma si accorge che i suoi sentimenti per lui non sono sopiti come pensava. Ad ogni modo scopre che Juan conserva un database di registrazioni di dialoghi intercorsi tra lui ed Enrique, Miriam e Luisa che fornirebbero la prova decisiva per smascherare Enrique. Enrique è riuscito a far ricadere la responsabilità degli effetti nocivi del farmaco sul dottor Heffner e i laboratori Prats, ma, indispettito dall’ennesima fuga di notizie, torna ad indagare su Mercedes Dantes. Trovata la detective amica di Pablo, la costringe a contattare Maria, che, però, riesce a non tradirsi.

Italia1, ore 21.10: Gotham – Prima Tv

1×07 – Harvey Dent: Un pericoloso dinamitardo, Ian Hargrove, evade dalla prigione di Blackgate. In realtà il detenuto viene prelevato da una banda di russi che, su ordine di Fish Mooney, devono rapinare il caveau di un vecchio deposito di munizioni in cui Falcone ha nascosto una ingente quantità di denaro.

1×08 – La maschera: Il presidente di una società finanziaria, Sionis, ha inventato un modo bizzarro per la scelta del personale: i candidati vengono portati in una sala adibita a uffici e spinti a battersi per la conquista del posto di lavoro, nella convinzione che solo i guerrieri possono trovare spazio nel mondo della finanza.

1×09 – L’ombrello di pinguino: Gordon è rimasto solo ad affrontare la vendetta del clan Falcone. Riesce fortunatamente a salvarsi dal crudele sicario Victor Zsasz grazie all’intervento di Montoya e Allen. Harvey, nonostante il risentimento verso il partner, gli offre il suo appoggio nel folle piano di Gordon: arrestare il Sindaco.

Rete4, ore 21.15: Caccia spietata

Film del 2006, di David Von Ancken, con Liam Neeson, Pierce Brosnan, Anjelica Huston, Michael Wincot. Trama: La guerra civile americana è terminata, ma c’è ancora qualcuno che grida vendetta. Si tratta dell’ex sudista Carver che inizia una caccia serrata, attraverso il Nevada, al capitano nordista Gideon per un misterioso motivo. Alla fine, i due vivranno una situazione inaspettata: finiti nell’arido deserto si troveranno a scambiare cavalli, acqua, armi e munizioni, disposti a tutto pur di sopravvivere. Nel duello finale Gideon colpisce alla spalla Carver, ma non lo uccide, e gli dà la pistola per farsi uccidere, ma anche Carver rinuncia. I due prenderanno strade diverse per lasciare il passato alle spalle.

La7, ore 21.10: Airport 75

Film del 1974, di Jack Smight, con Charlton Heston, Karen Black, George Kenendy. Trama: Mentre vola da Washington a Los Angeles, a causa del maltempo, un jumbo-jet viene dirottato verso un’altra località. Un aereo da turismo si schianta contro la cabina di pilotaggio del jumbo uccidendo due piloti e mettendo quindi a repentaglio il destino dei 120 passeggeri. Abilmente guidato da terra, l’aereo, pilotato per necessità dalla hostess, arriverà a destinazione.

MTV8, ore 21.10: The Skulls – I teschi

Film del 2000, di Rob Cohen, con Craig T. Nelson Christopher McDonald Joshua Jackson, William Petersen, Leslie Bibb. Trama: Quando a Luke McNamara (Joshua Jackson), studente di legge nel prestigioso college di New Haven, viene proposto di entrare in una società segreta chiamata “i Teschi”, il ragazzo, orfano di madre e costretto a lavorare duramente per mantenersi agli studi, non ce la fa proprio a dire di no. Entrare nella setta significherebbe elevarsi socialmente, diventare ricco e potente, e forse essere anche accettati dalla famiglia medio – borghese della ragazza di cui è innamorato. I vantaggi sono tanti, ma lo sono anche i rischi: solo quando Will, un suo amico che stava indagando sui reali scopi della setta, viene trovato morto, Luke se ne rende conto.

DeeJay Tv, ore 21.15: Johnny Stecchino

Film del 1991, di Roberto Benigni, con Roberto Benigni, Nicoletta Brachi, Ivano Marescotti. Trama: Una sera Dante, che vive a Firenze e lavora come autista di uno scuolabus per handicappati, viene investito da una strana donna che prima lo guarda meravigliata e poi sviene.

Iris, ore 21.00: E’ una sporca faccenda, tenente Parker!

Film del 1974, di John Sturges, con John Wayne, Eddie Albert, Al Lettieri, Diana Muldaur. Trama: Il tenente Lou Parker è un detective della polizia di Seattle dal carattere difficile e violento: quando Stan Boyle, suo collega e amico di lunga data, viene ucciso in una sparatoria, Lou comincia la sua indagine.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Fuori in 60 secondi – Film

Rai5, ore 21.00: The Artist – Film

RaiMovie, ore 21,00: Quattro matrimoni e un funerale – Film

RaiPremium, ore 21.20: Boss in incognito – Docu-Reality – Replica

La5, ore 21.10: The Originals – Serie Tv - 1^Tv

Italia2, ore 21.30: L’ultima casa a sinistra – Film

MediasetExtra, ore 21.30: Sto’ Classico – Colorado Presenta – Intrattenimento

TopCrime, ore 21.10: Covert Affairs - Quarta stagione – Serie Tv

Cielo, ore 21.10: Junior MasterChef Italia 2 - Intrattenimento 1^Tv

RealTime, ore 21.10: Abito da sposa Cercasi – Docu-Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.