28
dicembre

IL PARADISO DELLE SIGNORE: ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA DI LUNEDI 4 GENNAIO 2016

Il Paradiso delle Signore

Con la quinta puntata in onda questa sera su Rai 1 la fiction Il Paradiso delle Signore è arrivata al suo giro di boa. E un primo bilancio non può che dirsi positivo: dopo un esordio buono ma non eclatante, che aveva segnato una media del 17.17%, gli ascolti sono poi cresciuti, raggiungendo picchi interessanti.

Il Paradiso delle Signore: ascolti in crescita

Se il secondo appuntamento ha ottenuto una media del 22.73%, il terzo, trasmesso il giorno seguente piuttosto che il lunedì successivo, si è dovuto “accontentare” del 21.42%, superando ancora i cinque milioni di telespettatori guadagnati il giorno prima. Con la quarta puntata della scorsa settimana, invece, è stato nuovamente superato il tetto del 22% con una media d’ascolto del 22.42%.

Risultati per nulla scontati in questo periodo, se pensiamo al riscontro ballerino ottenuto da E’ arrivata la felicità e alla tiepida accoglienza riservata ieri dai telespettatori di Rai 1 a Tutto può succedere. Evidentemente le storie in costume e salsa “rosa” del Paradiso piacciono ed appassionano, nonostante la trama torni spesso al punto di partenza (come si legge nelle anticipazioni della sesta puntata, che trovate a seguire): la protagonista Teresa (Giusy Buscemi) tornerà una buona volta in Sicilia? Ne dubitiamo fortemente.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni sesta puntata di lunedì 4 gennaio 2016

Teresa ha accettato la proposta lavorativa che le è stata fatta da Vittorio e i due cominciano a lavorare fianco a fianco. Questa “pericolosa” vicinanza potrebbe far scattare la scintilla, ma Teresa è distratta dalla presenza di suo fratello Mario, che ha lasciato la Sicilia per convincere sua sorella ad abbandonare Milano e tornare dal suo ex fidanzato, che ancora non si è arreso e l’aspetta.

Il Paradiso delle Signore: i personaggi

Il Paradiso delle Signore: la nostra recensione



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro Siani (US Fascno)
Il Volo e Alessandro Siani alla sesta puntata di C’è Posta per Te


Simona Ventura e Samuel Peron - Ballando con le Stelle 2023
Ballando con le Stelle 2023, sesta puntata – Ventura e Nara fanno il pieno di voti, i tesoretti ‘graziano’ Caprarica e Mantovan, Terzi fa fuori la Perego


Giacomo Giorgio (US Mare Fuori)
BOOM! Ecco i ballerini per una notte della sesta puntata di Ballando


Juanchi e Gianna (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel sesto episodio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.