27
dicembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 27 DICEMBRE 2015

L'altra sporca ultima meta

Rai1, ore 21.20: Tutto può succedere – Prima puntata – 1^ Tv

Remake della serie americana Parenthood, la nuova serie family racconta in 13 serate la vita della famiglia Ferraro. Diretta da Lucio Pellegrini, con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi. Qui trama e info sulla fiction.

Rai2, ore 21.05: NCIS

11×04 Il rifugio: La squadra sta indagando sull’omicidio di una donna che aveva assunto l’identità di un soldato deceduto. Le indagini portano Gibbs a un rifugio per donne afghane collegato a Mike Franks.

11×05 Anton e Marie: DiNozzo è sulle tracce di un uomo sospettato di un crimine commesso quindici anni prima quando Tony era ancora un detective della polizia di Baltimore.

11×06 Acqua e petrolio: L’NCIS e il CGIS stanno lavorando insieme per indagare su un’esplosione avvenuta a bordo di una piattaforma petrolifera.

Rai3, ore 21.05: Alla ricerca di Nemo

Film del 2003 di Andrew Stanton con Albert Brooks e Ellen DeGeneres. Prodotto in USA. Trama: La famiglia del pesce clown Marlin è ridotta al solo figlio Nemo dall’attacco di un famelico barracuda. Anni dopo, al suo primo giorno di scuola, Nemo viene catturato e portato a vivere nell’acquario dello studio di un dentista. Marlin e la sua amica Dory si mettono in viaggio attraverso l’oceano mentre Nemo e i suoi compagni di prigionia preparano un piano per fuggire prima di essere regalati alla nipote del dentista.

Canale5, ore 21.10: Il Segreto

Francisca è sempre più depressa, passa l’intero giorno nel suo ufficio dove a niente e nessuno permette di entrare. Bosco viene tenuto in stato di schiavitù da Silverio, uomo rozzo e crudele, che lui crede suo nonno e padre di sua madre Clarita. I nonni di Esperanza fanno a gara tra di loro per vederla e coccolarla, rendendosi spesso ridicoli agli occhi di tutti. Francisca decide di affrontare gli anarchici e si reca al loro rifugio, da sola e temerariamente. Manjasvacas ed i suoi uomini la aggrediscono brutalmente. Mauricio arma un gruppo di uomini ed ordina loro di ritrovare la sua padrona. Bosco, in cerca di legna, ode e vede da lontano le torture che gli anarchici infliggono a Francisca rivivendo le torture subite per mano di Silverio.

Italia1, ore 21.25: Il Re Scorpione

Film del 2002 di Chuck Russell con Dwayne Johnson e Steven Brand. Prodotto in USA. Trama: La sua città è saccheggiata e la sua ragazza viene rapita dai predoni del Nord. Ma lui, un contadino, non si perde d’animo e raduna un gruppo di fuorilegge per fare giustizia. Vincerà, unirà il Nord con il Sud e diventerà il primo Faraone d’Egitto: il Re Scorpione.

Rete4, ore 21.15: Le comiche

Film del 1990 di Neri Parenti con Renato Pozzetto e Paolo Villaggio. Prodotto in Italia. Trama: Per sfuggire ad una locomotiva che li sta per investire, due comici di cinema muto, escono addiritura dallo schermo, ritrovandosi così nella realtà. Costretti a trovare lavoro per sopravvivere, causeranno invece una miriade di guai.

La7, ore 21.10: L’altra sporca ultima meta

Film del 2005 di Peter Segal con Adam Sandler e Chris Rock. Prodotto in USA. Trama: Quando l’ex giocatore della NFL Paul Crewe viene arrestato, il direttore del carcere lo obbliga a trasformare un eterogeneo gruppo di detenuti in una squadra di football americano. Inizialmente refrattari a mostrare il minimo spirito di gruppo, i carcerati decidono poi di unire le proprie forze.

MTV8, ore 21.15: Boygirl – Questione di sesso

Film del 2006 di Nick Hurran con Samaire Armstrong e Kevin Zegers. Prodotto in USA. Trama: Due ragazzi, Woody e Nell sono due vicini di casa da sempre, ma non potrebbero essere più diversi, ed oltretutto sono anche nemici giurati. Un giorno, davanti ad una statua atzeca, accade qualcosa di straordinario. Lui finisce nel corpo di lei, e viceversa. E dopo un comprensibile atimo di smarrimento, ne approfitteranno per distruggersi la vita a vicenda.

DeeJay Tv, ore 21.20: Tanto vale

Nuova puntata del game show condotto da Costantino Della Gherardesca.

Iris, ore 21.00: Il delitto perfetto

Film del 1954 di Alfred Hitchcock con Ray Milland e Grace Kelly. Prodotto in USA. Trama: Margot è sposata con Tony, ma i loro rapporti non sono certo idilliaci: lui vive alle spalle di lei perchè è benestante e perchè è un fannullone, ed inoltre lei è innamorata di uno scrittore americano e medita il divorzio, che sarebbe la rovina per suo marito. Così Tony medita di uccidere Margot per intascare i suoi soldi e vivere di rendita.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Marvel Agents of Shield – Seconda stagione – Serie Tv

Rai5, ore 21.15: Human Planet – Docu reality

RaiMovie, ore 21.15: George re della giungla… ? – Film

RaiPremium, ore 21.20: Stasera tutto è possibile – Intrattenimento

La5, ore 21.10: City of Angels – La città degli angeli – Film

Italia2, ore 21.30: I Griffin - Animazione

MediasetExtra, ore 21.30: Tú sí que vales – Intrattenimento

TopCrime, ore 21.10: The Closer – Settima stagione – Serie Tv

Cielo, ore 21.20: Detention – Duro a morire – Film

RealTime,  ore 21.10: Il mio piccolo mondo – Docu reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.