25
dicembre

ASCOLTI SKY | GIOVEDI 24 DICEMBRE 2015. LA VIGILIA DIMEZZA GLI SPETTATORI DI MASTERCHEF (481.299 – 2.4%)

Masterchef

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Giovedì 24 dicembre, sono stati 9.106.612 gli spettatori unici che – secondo dati Auditel(1) hanno seguito i canali della piattaforma Sky*.

In evidenza i due nuovi episodi della quinta stagione di “MasterChef Italia”, su Sky Uno/+1 HD e su Sky On Demand, che hanno ottenuto in media – secondo Auditel(1)734.166 spettatori complessivi e una permanenza media dell’83%*. In particolare, il terzo episodio, dalle 21.10 e dalle 23.10 circa, è stato visto nel complesso – sempre secondo dati Auditel(1) – da 768.896 spettatori medi con una permanenza dell’81%*, mentre il quarto, in onda dalle 22.10 e dalle 24.05 circa, ha avuto un seguito medio di 699.436 spettatori complessivi con una permanenza dell’85%, sempre secondo Auditel(1). Solo su Sky Uno (e senza repliche) il secondo appuntamento con Masterchef 5 ha raccolto davanti al video 481.299 spettatori con il 2.4% di share.

Sui canali Sport e Calcio, in evidenza il posticipo della 20^giornata del Campionato Italiano di Serie B, Salernitana-Cagliari, dalle 13 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, che ha ottenuto – secondo dati Auditel(1) – un ascolto di 209.116 spettatori medi complessivi. A seguire, il post partita, dalle 15 sugli stessi canali, ha avuto un seguito complessivo di 109.455 spettatori medi* (sempre dati Auditel(1)).

Nell’intera giornata, secondo i dati Auditel(1), le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.527.609 spettatori unici*.

Per i canali Cinema, share del 2,17% in prime time (dati Auditel(1)). In particolare, sempre secondo i dati rilasciati da Auditel(1), il film in prima tv “Paddington”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, è stato visto in media da 162.361 spettatori complessivi*, mentre il film “Big Hero 6” dalle 17.30 sugli stessi canali, ha raccolto nel complesso 129.364 spettatori medi* (dati Auditel(1)). Da segnalare anche il film “Natale a Rio”, dalle 19.15 circa su Sky Cinema Christmas HD, visto in media – secondo Auditel(1) – da 115.361 spettatori*.

Nell’intera giornata, sempre secondo i dati rilasciati da Auditel(1), le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 1.926.577 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 20 è stata vista in media da 140.404 spettatori* (dati Auditel(1)).

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, secondo i dati Auditel(1), il film “Il nome del figlio”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 591.096 spettatori, di cui 231.344 in ascolto differito, pari al 39,1% dell’ascolto medio totale.




Articoli che potrebbero interessarti


Simona-Ventura-e-Belen-Rodriguez-ascolti selfie
Ascolti TV | Lunedì 22 maggio 2017. Selfie 15.1%, Un Goal per l’Italia 10.1%, Meglio Tardi che Mai 7%. Boom per il Rosario da Lourdes (5.4%)


Virginia Raffaele - Ascolti Facciamo che Io ero
Ascolti TV | Giovedì 18 maggio 2017. Facciamo Che Io Ero parte dal 14.6%. Tutto Può Succedere vince ma cala (16.7%), Sole a Catinelle al 15.1%


maltese_ascolti tv 15 maggio 2017
Ascolti TV | Lunedì 15 maggio 2017. Maltese vince con il 26.5%, in calo Selfie (15%)


Solo per amore 2 ascolti 11 maggio 2017
Ascolti TV | Giovedì 11 maggio 2017. Tutto può succedere vince con il 17.49%, Solo per Amore si ferma al 10.8%. Bene l’Eurovision (2.43%), Bring The Noise parte dal 6.78%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.