24
dicembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, GIOVEDI’ 24 DICEMBRE 2015

Papa Francesco, Messa della Notte di Natale

PER LA PROGRAMMAZIONE DELLE FESTE DI TUTTE LE RETI CLICCA QUI

Programmi tv di stasera – giovedì 24 dicembre 2015

Rai1, ore 21.25: Santa Messa della notte di Natale celebrata da Papa Francesco

In diretta in mondovisione dalla Basilica di San Pietro in Vaticano, Papa Francesco celebra la Santa Messa della Notte di Natale.

Rai2, ore 21.15: Voyager – Ai confini della conoscenza

Voyager –dedicherà l’’ormai consueto Speciale di Natale a Parigi. La motivazione è sempre la stessa: scegliere un luogo che sia simbolo dell’’anno appena trascorso, un luogo speciale. Immediata è stata la decisione di far ricadere la scelta su Parigi, per raccontarla, dopo settimane di immagini televisive purtroppo dedicate al terrore, come sempre dovrebbe essere raccontata, per la sua magnificenza, per la sua storia, per le sue tante glorie. Parigi, capitale dell’’arte. Roberto Giacobbo passerà un’’intera giornata al Louvre e ce lo mostrerà in perfetta solitudine. Davvero, appena un secolo fa, un Italiano è riuscito a rubare la diva del Louvre per eccellenza, Monna Lisa?

Rai3, ore 21.05: 39^ Festival del Circo di Montecarlo – Prima parte

Sarà la presentatrice slovacca Andrea Lehotska a guidarci nel 39^ Festival del Circo di Montecarlo, che ogni anno vede coinvolti giovani e artisti provenienti da tutto il mondo, pronti a scendere in pista per ottenere il famoso trofeo: il Clown d’oro, viatico questo per entrare nel grande libro della storia del Circo

Canale5, ore 21.10: Una tata magica

Film di Michael Scott del 2009 con Erin Karpluk, Peter Graham-Gaudreau, Chelah Horsdal, Johannah Newmarch, Doris Roberts, Valin Shinyei, Rikki Gagne, Almeera Jiwa, Michael Strusievici, Brittany-Ellen Willacy. Durata: 105′. Trama: il Natale è alle porte ma per Seth Webster potrebbe non essere un dolce Natale. L’ennsima governante, ultima di una nutrita schiera, se l’è data a gambe levate, la casa è un campo di battaglia e l’uomo non sa davvero come restituire un’armoniosa atmosfera familiare ai suoi due scatenati gemelli. Magicamente, quasi in risposta alle sue preghiere, si presenta alla porta la misteriosa signora Merkle, una tata che si rivelerà molto speciale…

Italia1, ore 21.10: Una poltrona per due

Film di John Landis del 1983 con Eddie Murphy, Dan Aykroyd, Jamie Lee Curtis, Ralph Bellamy. Durata: 116′. Trama: due finanzieri di Filadelfia sostituiscono per scommessa un manager d’assalto, bianco, con un nero spiantato senza arte ne’ parte…

Rete4, ore 21.15: Nativity
Film di Catherine Hardwicke del 2006 con Keisha Castle Hughes, Oscar Isaac, Hiam Abbass, Shaun Toub. Durata: 95′. Trama: Nazaret. Maria é la figlia di una coppia di povera gente che per garantirle un futuro migliore, la promettono in sposa a Giuseppe, originario di Betlemme, conosciuto come uomo di grande onore e sensibilità. Dopo aver appreso la notizia del suo fidanzamento però, Maria, riceve una notizia ancora più sconvolgente, un angelo le appare per comunicarle la volontà di Dio, ossia quella di concepire suo figlio, l’uomo che cambierà per sempre le sorti del mondo.

La7, ore 20.30: Natale nel Paese delle Meraviglie

Una selezione natalizia delle gag e delle imitazioni più divertenti interpretate da Maurizio Crozza su La7

A seguire Cara, insopportabile Tess

Film. Trama: In seguito alla morte del marito, l’ex First Lady Tess Carlisle si trasferisce in una tranquilla cittadina dell’Ohio. Con lei il cuoco Frank, l’autista Earl e sei guardie del corpo capitanate da Doug Chesnic. Per Doug tenere a bada l’anziana signora non è proprio una passeggiata…

MTV8, ore 21.10: Un Natale per due

Film del 2011 di Giambattista Avellino con Alessandro Gassman ed Enrico Brignano. Durata: 105′. Trama: Claudio, businessman cinico e donnaiolo, interpretato da Gassman, e Danilo, un impiegato goffo ed invadente ma dal cuore d’oro, impersonato da Brignano. Il primo, e’ un ‘tagliatore di teste’ che deve decimare il personale dell’azienda siciliana in cui e’ impiegato Danilo. Diversissimi tra loro, ma legati dalla comune necessita’ di tornare a Natale  al Nord dalle rispettive famiglie, per una serie di coincidenze e disavventure si trovano a condividere la stessa auto.

DeeJay Tv, ore 21.15: Peter Pan

Film di Paul J. Hogan con Jason Isaacs, Lynn Redgrave, Olivia Williams, Rachel Hurd-Wood, Richard Briers, Geoffrey Palmer, Jeremy Sumpter, Harry Newell, Freddie Popplewell. Trama: Dopo il lungometraggio di animazione realizzato dalla Disney e la rivisitazione di Steven Spielberg “Hook”, ecco la terza trasposizione cinematografica del racconto di James Matthew Barrie. Wendy, ora una giovane donna in età da marito, racconta ogni notte a suo fratello favole di spadaccini, di arrembaggi e del terrificante Capitan Uncino…

Iris, ore 21.00: Forget Paris

Film del 1995 di Billy Crystal con Billy Crystal Cynthia Stevenson Joe Mantegna Julie Kavner Bill Walton Debra Winger Tom Wright Richard Masur Robert Costanzo John Spencer William Hickey Cathy Moriarty Charles Barkley Johnny Williams Marv Albert. Durata: 101′. Trama: Mickey Gordon, arbitro di basket, si reca in Francia per il funerale di suo padre. Durante il viaggio incontra Ellen Andrews, un’americana che vive a Parigi. Tra i due scocca subito la scintilla, ma perchè la loro relazione funzioni Mickey ed Ellen dovranno superare parecchi ostacoli.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: Doctor Who IX – The last Christmas - Film

Rai5, ore 21.00: Petruska presenta – La Creazione – Documenti

RaiMovie, ore 21,00: Pomi d’ottone e manici di scopa – Film

RaiPremium, ore 21.20: Per una Notte d’Amore – Film

La5, ore 21.10: Due padri di troppo – Film

Italia2, ore 21.10: Bagnomaria - Film

MediasetExtra, ore 21,30: Natale a 4 zampe – Film

TopCrime, ore 21,10: Falco - Serie Tv

Cielo, ore 21.10: Bara con  vista – Film

RealTime, ore 21.00: 24 ore in sala parto – Docu-Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.