24
dicembre

MASTERCHEF 5 E’ IL PIATTO FORTE DELLA VIGILIA DI NATALE IN TV

MasterChef 5

Mentre questa sera gran parte dei telespettatori sarà alle prese con il cenone della Vigilia e con i piatti della tradizione natalizia, tra pandori, panettoni e frutta secca, SkyUno servirà un piatto ricco e gustoso, il migliore tra quelli che sono in circolazione attualmente sul piccolo schermo. Nonostante il dì di festa andrà in onda infatti dalle 21:10 il secondo appuntamento con la quinta edizione di MasterChef, partita con successo di pubblico la scorsa settimana (qui la nostra recensione).

MasterChef 5: questa sera la seconda puntata alle 21:10 su Sky Uno

Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo saranno da principio ancora alle prese con le selezioni, che nel corso della prima puntata hanno visto sfilare davanti ai loro occhi alcuni aspiranti chef davvero notevoli ed altri del tutto improponibili. Ai giudici spetterà il compito di valutare tutti gli altri e si arriverà così alla rosa dei quaranta cuochi insigniti del grembiule bianco “provvisorio”.

MasterChef 5: anticipazioni seconda puntata

Ma solo per metà di loro ci sarà un posto nella MasterClass. Dunque i prescelti dovranno battersi in una nuova selezione che avrà luogo nell’Hangar, e nel corso della quale dovranno dimostrare ancora una volta creatività, originalità e conoscenze tecniche del mondo della cucina. Cannavacciuolo e soci li sottoporranno ad una lunga sfilza di test dal livello di difficoltà ogni volta maggiore, e man mano il gruppo dei quaranta fortunati andrà ad assottigliarsi, in una costante e dura corsa ad eliminazione che spezzerà i sogni di gloria di venti di loro.

Gli altri venti, quelli che riusciranno invece a superare tutte le prove e gestire tutti gli ingredienti che i giudici sottoporranno alle loro mani e al loro ingegno, conserveranno quell’ambito grembiule bianco e diventeranno così ufficialmente concorrenti di quest’edizione. Dalla prossima settimana potranno dunque calcare il “palcoscenico” di MasterChef e prendere parte alle consuete prove dello show, prima fra tutte l’ormai storica Mystery Box.

Ma in quanti potranno vedere la puntata in diretta questa sera? In quanti apriranno le porte del loro cenone ai cuochi più severi e famosi della tv? Lo scopriremo domani… ed evviva le repliche!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella seconda puntata


Ines Dell'Anima Mia
Ines Dell’Anima Mia: anticipazioni ultima puntata di venerdì 20 agosto 2021


Aka7even - Amici 20
Amici 2021, spoiler seconda puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 27 marzo


Rocco Schiavone 4 - Marco Giallini
Rocco Schiavone 4: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 24 marzo 2021

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.