27
dicembre

TUTTO PUO’ SUCCEDERE: ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA DI MARTEDI 29 DICEMBRE 2015

Tutto può succedere

A volte ritornano. Con nomi e cognomi diversi, con volti nuovi, con storie particolari e sfumature tutte da scoprire. Ma tornano. Anzi, praticamente si reincarnano. Parliamo dei personaggi della fiction italiana, icone a cui ci si affeziona e di cui poi si finisce per sentire la mancanza, quando la loro serie termina e arriva il momento dei saluti.

Tutto può succedere: Una (nuova) Grande Famiglia su Rai 1

Per fare un esempio più che attuale, appena sette mesi fa i telespettatori di Rai 1 hanno detto addio alla famiglia Rengoni, protagonista della fiction in tre stagioni Una Grande Famiglia. Come confermato dal presidente Cross Production Rosario Rinaldo una quarta stagione non è stata messa in cantiere ed un certo vuoto nel mondo della serialità nostrana di conseguenza si era formato, visto l’alto livello narrativo ed interpretativo.

Ma ecco comparire sulla stessa rete un prodotto per molti versi analogo: Tutto può succedere, che ha esordito proprio questa sera, racconta parimenti la storia di una famiglia, dei legami e degli scontri, e benché manchi quella linea mistery che a tratti è stata preponderante nella serie con Alessandro Gassman, con ogni probabilità il pubblico, orfano dei Rengoni, si farà adottare dai Ferraro. E, puntata dopo puntata, si troverà a suo agio attorno al loro tavolo da pranzo, nel loro giardino, nelle stanze della loro grande casa, in quegli spazi che quindi si ripresentano, diversi, ma in fondo sempre uguali.

A seguire le anticipazioni della seconda puntata, in onda martedì 29 dicembre.

Tutto può succedere: anticipazioni seconda puntata di martedì 29 dicembre 2015

Mentre Sara (Maya Sansa) ha problemi con l’automobile, Alessandro (Pietro Sermonti) e la moglie Cristina (Camilla Filippi) cercano una nuova scuola per  Max (Roberto Nocchi), perchè è stato espulso dalla sua.

Il piccolo Robel (Sean Ghedion Nolasco), il figlio di Carlo (Alessandro Tiberi), sembra invece sparito nel nulla. Sarà stato rapito?

TUTTO PUO’ SUCCEDERE: I PERSONAGGI



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella seconda puntata


Ines Dell'Anima Mia
Ines Dell’Anima Mia: anticipazioni ultima puntata di venerdì 20 agosto 2021


Aka7even - Amici 20
Amici 2021, spoiler seconda puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 27 marzo


Rocco Schiavone 4 - Marco Giallini
Rocco Schiavone 4: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 24 marzo 2021

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.