23
dicembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, MERCOLEDÌ 23 DICEMBRE 2015. CROSSOVER TRA SIMPSON E GRIFFIN SU ITALIA1

programmi tv stasera

Peter Griffin e Homer

Programmi tv di stasera – mercoledì 23 dicembre 2015

Rai1, ore 21.20: Panariello sotto l’albero

Secondo appuntamento in compagnia del varietà di Natale di Giorgio Panariello dal Pala Modigliani di Livorno. Questa sera interverranno Biagio Antonacci, Claudia Gerini, Alessandra Amoroso, Massimiliano Allegri, Alessandro Borghese, Paolo Rossi e l’attore hollywoodiano Matt Dillon. Ad affiancare Panariello ci saranno l’amica di sempre e collega Tosca D’Aquino, oltre ad una super band di 16 elementi e un coro gospel che daranno un ritmo unico allo show, il tutto “al cospetto” di un grande albero di Natale che riempirà la scena creando un’atmosfera magica.

Rai2, ore 21.20: Asterix e Obelix: Al servizio di Sua Maestà

Film di Laurent Tirard del 2013 con Edouard Baer Neri Marcorè, Gérard Depardieu, Filippo Timi, Luca Zingaretti, Valérie Lemercier, Guillaume Gallienne, Fabrice Luchini. Trama: Siamo nel 50 a. C. Cesare (Fabrice Luchini) è deciso a invadere la Britannia. Sua maestà la regina Cordelia (Catherine Deneuve) manda allora il suo ufficiale Bertolax in un piccolo villaggio della Gallia noto per la coraggiosa resistenza contro i romani per chiedere aiuto contro il conquistatore. Il villaggio è proprio quello di Asterx e Obelix. I due eroi accettano la sfida e partono insieme a Menabotte alla volta della Britannia…

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto?

Verrà mostrato del materiale inedito sul caso Vannini: quello che non si è ancora sentito sui fatti accaduti la notte in cui è morto Marco, mentre era a cena a casa del padre della fidanzata a Ladispoli. Cinque indagati: un’intera famiglia accusata di omicidio. Una chiamata al 118 che viene subito annullata. Cosa è successo veramente quella sera? Durante la serata anche aggiornamenti sul giallo di Pordenone. Dopo Giosuè Ruotolo, commilitone di Trifone Ragone, è entrata nel registro degli indagati anche la sua fidanzata ventiquattrenne, studentessa di Somma Vesuviana. Per l’omicidio di Trifone e Teresa uccisi barbaramente la notte del 17 marzo scorso forse la verità è vicina.

Canale5, ore 21.10: Senza Identità - Sesta Puntata - 1^Tv

Fiction -  Enrique soffre i primi sintomi dalla malattia neurodegenerativa da cui e’ affetto e decide di far ordine nella sua vita, confidandosi solamente con Alex e Juan. Maria, per avere accesso a informazioni confidenziali su Enrique, si riavvicina a Juan, pensando di poter gestire la situazione. Juan, che ancora prova dei sentimenti per lei, finisce per baciarla. Pablo e’ preoccupato, ma continua ad indagare sugli effetti del farmaco e sulla paziente che ha sviluppato un’insufficienza renale. Il dottor Heffner, il direttore della sperimentazione, sembra essere il centro di tutto…

Italia1, ore 21.10: I Simpson

Non sarò a casa per Natale: E’ la vigilia di Natale, Homer sta tornando a casa quando ha un piccolo incidente. Si ferma da Boe per bere una birra, e Boe, che si sente solo, lo trattiene. Intanto Marge aspetta Homer a casa, sempre piu’ arrabbiata per il suo ritardo. Quando Boe rivela a Homer di aver messo indietro l’orologio per farlo restare con se’ piu’ a lungo, Homer torna a casa, ma ormai e’ troppo tardi e Marge, furente, lo caccia via. Dopo un po’, Boe va da Marge e le confessa di essere stato lui a trattenere Homer. Marge lo va quindi a cercare, e quando lo trova, i due fanno pace.

Simpsorama: i bambini della scuola elementare di Springfield viene chiesto di mettere un oggetto in una capsula del tempo che verra’ riaperta nel 31esimo secolo. Milhouse mette una zampa di lepre portafortuna, Bart un pezzo di panino di Marge in cui si soffia il naso. Poco dopo a casa Simpson arriva un robot incaricato di uccidere Homer perche’ nel suo mondo, nel futuro si sono moltiplicati delle creature che hanno il suo DNA. Ma il dottor Frink e un Professore che vive nel futuro riescono a capire come fermare le creature mutanti: le rinchiudono e le lanciano nello spazio.

Ore 22.10: I Griffin

Simpson Guy prima parte:  Certe vignette disegnate da Peter scatenano le ire della popolazione di Quahog. La famiglia decide di lasciare la citta’ finche’ non si saranno calmate le acque e approda casualmente a Springfield, dove pero’ subiscono il furto della loro auto. Per fortuna incontrano Homer Simpson che si offre di aiutarli e ospitarli in casa sua finche’ non avranno ritrovato la loro vettura.

Simpson Guy seconda parte: Una disputa sulla birra causa la rottura tra Peter e Homer; ne nasce una causa giudiziaria che portera’ alla condanna della birra Patriot a favore della Duff che scatenera’ a sua volta una lotta senza esclusione di colpi, alla fine della quale le due famiglie si lasceranno senza troppi rimpianti, tornando ognuna alla propria serie.

Rete4, ore 21.15: L’urlo dell’odio
Film di Lee Tamahori del 1998 con Anthony Hopkins, Alec Baldwin, Elle Macpherson, Harold Perrineau. Durata: 117′. Trama: Un miliardario accompagna in Alaska la splendida moglie e il fotografo che la deve immortalare. Quest’ultimo e’ l’amante della donna, il marito lo sa e medita vendetta. Ma il destino decide diversamente: i due uomini, infatti, restano vittime di un incidente aereo e si perdono nella foresta. La loro presenza non e’ gradita al legittimo padrone di casa, l’orso Grizzly.

La7, ore 21.10: Joséphine, ange gardien – Nella testa di Antoine

Serie tv con Mimie Mathy. In questo episodio, Josephine appare a pochi metri da un molo dove diverse persone si stanno raggruppando. La sua missione è di aiutare Antoine nel suo lavoro, lo snorkeling. Ma quando Josephine si unisce al gruppo, Antoine ha un incidente. L’uomo è incosciente, viene titato fuori dall’acqua e portato immediatamente in ospedale dove Josephine apprende che è entrato in coma. Allora capisce che lei è lì per aiutare la famiglia ad affrontare questo brutto momento e anche scoprire perché Antoine non si sveglia…

MTV8, ore 21.10: Botte di fortuna

Film di Ramaa Mosley con Alexis Bledel, Michael Angarano, Juno Temple, Matt Walsh, Alia Shawkat. Durata: 105′. Trama: John e Alice sono due sposini giovani e affiatati. La loro felicità è messa in crisi solamente dalla mancanza cronica di denaro. Finché un giorno Alice non viene in possesso di una teiera dagli strani poteri, che fabbrica soldi ogni qual volta chi la tocca si fa del male. Con duemila anni di esistenza alle spalle, passate tra le mani di Gengis Kahn, Caligola e Hitler, la teiera spinge progressivamente la coppia di ragazzi sulla strada della cupidigia e della malvagità…

DeeJay Tv, ore 21.20: Una pallottola spuntata 2 e 1/2 – L’odore della paura

Film di David Zucker con Leslie Nielsen, George Kennedy, Richard Griffiths, Jacqueline Brookes, Robert Goulet, Lloyd Bochner, Priscilla Prisley, O. J. Simpson Peter, Mark Richman. Durata: 85′. Trama: in questo secondo capitolo, ritroviamo il tenente Frank Drebin impegnato a sventare un complotto contro il Presidente George Bush e difendere una causa ambientalista. Come se la caverà?

Iris, ore 21.00: Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni

Film di Woody Allen del 2010 con Antonio Banderas, Josh Brolin, Anthony Hopkins, Naomi Watts, Gemma Jones. Durata: 98′. Trama: Un anziano (Hopkins) riscopre la giovinezza in tarda eta’, la figlia (Watts) deve fare i conti con il marito scrittore in crisi (Brolin) e un’innamoramento per il gestore della galleria d’arte dove lavora (Banderas): tradimenti, matrimoni infelici e segreti secondo Woody Allen in trasferta a Londra.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: Ip Man The final fight – Film

Rai5, ore 21.00: Cronache degli angeli – Documenti

RaiMovie, ore 21,00: 20mila leghe sotto i mari – Film

RaiPremium, ore 21.20: L’amore proibito – Film

La5, ore 21.10: La storia infinita – Film

Italia2, ore 21.10: Dragon Ball Saga - Cartoon

MediasetExtra, ore 21,15: Ciao Darwin 6 – La regressione – Varietà

TopCrime, ore 21,10: Special Victims Unit XV – Serie Tv – Prima tv

Cielo, ore 21.10: Stonehenge Apocalypse – Film

RealTime, ore 21.00: Alta infedeltà – Docu-Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


I-Simpson-Homer-strangola-bart
Homer Simpson non strangolerà più Bart: «I tempi sono cambiati»


bocelli simpson
I Simpson incontrano i Bocelli su Disney+


Lisa Simpson Billie Eilish
Lisa incontra Billie Eilish nel nuovo corto dei Simpson


Italia-1-logo
Italia1: sono crollati anche I Simpson e l’abbuffata di sitcom è indigesta. A quando il cambiamento del pomeriggio?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.