22
dicembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, MARTEDÌ 22 DICEMBRE 2015

Il Grande e Potente Oz

Rai1, ore 21.20: Panariello sotto l’Albero – Prima serata

A distanza di quasi 10 anni anni, Panariello torna su Rai1 con uno show tutto nuovo in cui alternerà i suoi personaggi storici, rivitalizzati da una spruzzata di attualità, e nuovi personaggi, il tutto arricchito dalla presenza di numerosi ospiti e amici del comico e attore toscano. Un grande cenone, come egli stesso lo definisce, in cui ha invitato buoni amici per uno scambio di regali e di sorprese: Negramaro, Emma, Il Volo, Placido Domingo, Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni. Ad affiancare Panariello per entrambe le serate ci saranno l’amica di sempre e collega Tosca D’Aquino, oltre ad una super band di 16 elementi e un coro gospel che daranno un ritmo unico allo show, il tutto “al cospetto” di un grande albero di Natale che riempirà la scena creando un’atmosfera magica.

Rai2, ore 21.15: Il Grande e Potente Oz – 1^Tv

Film di Sam Raimi del 2013, con Mila Kunis, James Franco, Rachel Weisz. Prodotto in Usa. Durata: 127 minuti. Trama: Oscar Diggs, detto Oz, è un mago illusionista  in un piccolo circo. Balzato su una mongolfiera per sfuggire ad un rivale, si ritrova catapultato da un tornado nella fatata terra di Oz. Scopre così che la popolazione di quel mondo lo crede il prescelto di una profezia ,secondo la quale  egli sconfiggerà la strega cattiva. Attratto dal tesoro reale in palio, Oz si mette in viaggio alla ricerca della strega.

Rai3, ore 21.15: Ballarò – Sedicesima Puntata

Massimo Giannini conduce la sedicesima puntata di Ballarò, il talk di approfondimento politico di Rai3. Tra gli ospiti della puntata il Ministro del Lavoro Giuliano Poletti, la Presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, l’editorialista del Fatto Quotidiano Andrea Scanzi e lo scrittore Mauro Corona. Nel corso della puntata sarà in collegamento dalla sua abitazione Vittorio Sgarbi, in convalescenza dopo l’intervento al cuore subito la scorsa settimana. In studio si ritroverà la blogger Mary Pan, giovane cinese di seconda generazione, che farà da interfaccia con il mondo Web. Come di consueto sarà ospite anche Alessandra Ghisleri, direttrice di Euromedia Research, che darà in diretta i risultati dei sondaggi realizzati per Ballarò.

Canale5, ore 21.10: Natale a Castlebury Hall

Film di Michael Damian del 2011, con Roger Moore, Katie Mcgrath, Charlotte Salt, Sam Heughan. Prodotto in Usa. Durata: 86 minuti. Trama: Jules, poco piu’ che ventenne, si ritrova ad occuparsi dei due nipotini a causa della morte di sua sorella e del marito di lei. Mentre cerca di barcamenarsi con la sua nuova vita, riceve l’invito del duca di Castlebury Hall, nonno dei bambini, ad andare a trascorrere il Natale al suo castello.

Italia1, ore 21.10: Gotham - 1^Tv

1×4 – Arkham: Le famiglie Falcone e Maroni si disputano i voti per il progetto di assegnazione di un vasto appezzamento su cui sorge il vecchio ospedale psichiatrico di Arkham, ormai chiuso da anni. Eliminare i consiglieri che potrebbero incidere sugli equilibri della decisione e’ naturalmente la strada scelta dai due capimafia.

1×5 – Viper: Una droga micidiale prende a circolare per le strade di Gotham, una droga che provoca una sensazione di delirio di onnipotenza assieme ad una forza sovrumana portando inevitabilmente alla morte. La droga e’ opera di un biochimico dipendente della WeelZyn, consociata della Wayne Enterprises.

1×6 – Spirito del Capro: Un serial killer rapisce e uccide una ragazza della Gotham bene. Il caso presenta le stesse, identiche modalità di un altro risalente a dieci anni prima quando un killer, che si faceva chiamare lo “Spirito del Capro”, aveva rapito e ucciso tre rampolli della élite della città; il maniaco era stato poi ucciso.

Rete4, ore 21.15: Sentieri Selvaggi

Film di John Ford del 1956, con John Wayne, Jeffrey Hunter, Vera Miles, Henry Brandon. Prodotto in Usa. Durata: 119 minuti. Trama: Un soldato sudista, reduce della guerra di Secessione, si mette alla ricerca della nipotina rapita da una tribu’ di Comanci.

La7, ore 21.20: Speciale In Onda

Sarà dedicato alle polemiche sul caso banche e agli ultimi sviluppi relativi allo scandalo Vatileaks lo Speciale In Onda condotto da David Parenzo e Tommaso Labate. Una puntata che vedrà ospiti in studio e in collegamento, tra cui il leader della Lega Nord Matteo Salvini e Francesca Chaouqui, al centro nel processo del cosiddetto Vatileaks 2.

MTV8, ore 21.10: Premonition

Film di Afonso Poyart del 2007 con Anthony Hopkins, Jeffrey Dean Morgan, Abbie Cornish, Colin Farrell. Prodotto in Usa. Durata: 110 minuti. Trama: Linda riceve la notizia che l’amato marito Jim è morto in un incidente d’auto: quando si sveglia, lo trova al suo fianco e capisce di aver avuto una premonizione. Ma il giorno successivo si celebrano i funerali di Jim: Linda inizia una corsa contro il tempo per salvargli la vita, senza più sapere se la sua è chiaroveggenza o un incubo senza uscita.

DeeJay Tv, ore 21.00: Robin Hood – Un uomo in calzamaglia

Film di Mel Brooks del 1993, con Roger Rees, Mel Brooks, Cary Elwes, Richard Lewis. Prodotto in Usa. Durata: 102 minuti. Trama: Fatto prigioniero nella crociata in Terra Santa, Robin di Loxley fugge col moro Starnuto e torna in Inghilterra a nuoto. Qui il principe Giovanni Senza Terra e lo sceriffo di Ruttingham, con la complicità della strega Latrina, compiono efferatezze in serie, ma Robin, insieme con alcuni allegri compagni, sistemerà tutto per il meglio.

Iris, ore 21.00: Superfantagenio

Film di Bruno Corbucci del 1986, con Bud Spencer, Gianluca Venantini, Janet Agren, Umberto Raho. Prodotto in Italia. Durata: 96 minuti. Trama: A Miami vive Al un ragazzino che, per guadagnare qualche soldo, svolge lavoretti presso un robivecchi. Un giorno, pulendo una vecchia lampada che era stata ripescata in mare, gli si materializza davanti un uomo gigantesco che si presenta come il genio della lampada, pronto a soddisfare ogni suo desiderio.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: Vehicle 19 – Film

Rai5, ore 21.00: Elling – Film

RaiMovie, ore 21,00: Irma la dolce – Film

RaiPremium, ore 21.20: La mia bella famiglia italiana – Film Tv

La5, ore 21.10: The Originals – Prima stagione - Serie Tv - 1^Tv

Italia2, ore 21.10: The Strangers - Film

MediasetExtra, ore 21,15: ‘Sto Classico – Intrattenimento

TopCrime, ore 21,10: Covert Affairs – Quarta stagione – Serie Tv

Cielo, ore 21.10: Junior MasterChef Italia 2 – Talent - 1^Tv Free

RealTime,  ore 21.20: Abito da sposa cercasi – Docu-Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.