21
dicembre

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 21-25 DICEMBRE 2015

Un Posto al Sole

Forte dell’arrivo nel cast di Roberto Alpi, Un Posto al Sole continua a tenere fedelmente compagnia al pubblico di Rai3 anche sotto le feste. La soap opera made in Napoli, infatti, andrà in onda regolarmente dal lunedì al venerdì, compreso il giorno di Natale. Grazie al racconto in tempo reale, sin dagli esordi caratteristica vincente della soap, anche quest’anno il pubblico potrà festeggiare con tutti gli inquilini di Palazzo Palladini. Tra regali, pranzi in famiglia, risate e addobbi, non mancheranno però momenti meno piacevoli e colpi di scena. Per scoprirli non resta che seguire gli episodi in onda dal 21 al 25 dicembre 2015, come sempre alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4396 – Lunedì 21 dicembre 2015

Mentre Otello s’impegna a ripristinare un clima di serenità a casa di Silvia, Michele sta per ricevere una brutta notizia di lavoro: di che si tratterà? Franco e Niko cadono in una comica competizione per accaparrarsi un regalo di Natale per i rispettivi figli. Chi vincerà?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4397 – Martedì 22 dicembre 2015

La gelosia irrazionale di Silvia continuerà a portare tensioni in tutta la famiglia. Niko e Franco si daranno battaglia per prendere il giocattolo che piace ad entrambi per i propri figli, ma il Natale è ormai alle porte ed uno dei due sarà costretto cedere.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4398 – Mercoledì 23 dicembre 2015

Grazie alle parole di Lucio, Roberto si renderà conto di aver perso molto più di quanto immaginasse e proverà a rimediare pur sapendo che probabilmente è troppo tardi. La gelosia di Silvia, ormai sfociata nella paranoia, allontanerà ulteriormente Michele e porterà Otello a prendere una grave decisione. Con l’’intento di essere ospitale e gentile, Eugenio sottrarrà a Raffaele il cappello da chef usurpando il suo posto ai fornelli.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4399 – Giovedì 24 dicembre 2015

Tra Silvia e Michele la crisi è ormai profonda, e neppure l’atmosfera natalizia riesce a migliorare la situazione. Raffaele si prepara a trascorrere la vigilia di Natale senza Ornella, di turno all’ospedale. Roberto si sente solo come non lo è mai stato.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4400 – Venerdì 25 dicembre 2015

I condomini di palazzo Palladini si preparano per l’imminente pranzo di Natale, e mentre casa Graziani sarà travolta dalla divertente invadenza di mamma Lucia, alla terrazza ci sarà un gradito ed emozionante ritorno. Di chi si tratta?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Andrea Devenuto
Un Posto al Sole: anticipazioni 18 – 22 settembre 2017


Patrizio Rispo
Un Posto al Sole: anticipazioni 11 – 15 settembre 2017


Valentina Pace
Un Posto al Sole: anticipazioni 4 – 8 settembre 2017


Luca Turco e Giorgia Gianetiempo
Un Posto al Sole: anticipazioni 28 agosto – 1 settembre 2017. Set galeotto per Luca Turco e Giorgia Gianetiempo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.