21
dicembre

MISS UNIVERSO: GAFFE DEL CONDUTTORE. INCORONATA LA MISS SBAGLIATA (VIDEO)

Pia Alonzo Wurtzbach

Pia Alonzo Wurtzbach al momento della rivelazione dell'errore

Clamorosa gaffe a Miss Universo: al momento della proclamazione della vincitrice, il conduttore Steve Harvey ha annunciato la reginetta di bellezza sbagliata, per poi risalire sul palco e farle togliere la corona. A vincere non è stata quindi la colombiana Ariadna Gutierrez Arevalo, come tutto il mondo ha creduto per qualche secondo, ma la concorrente delle Filippine Pia Alonzo Wurtzbach, in finalissima con lei.

Tutto è successo durante la finale del concorso tenutasi nella notte a Las Vegas. La serata si stava per concludere: dopo aver annunciato la terza classificata Olivia Jourdan, rappresentante degli Stati Uniti, era il momento di sapere chi avrebbe vinto tra la concorrente colombiana e quella filippina, peraltro data da giorni come favorita.

Dal conduttore Steve Harvey arriva l’annuncio: “Miss Universe 2015 is…Colombia!”. Come da prassi Ariadna si commuove ed esulta, mentre la filippina Pia viene fatta scendere dal palco con un omaggio floreale. La presunta Miss Universo 2015 sta salutando e ringraziando, con tanto di fascia e corona già indossate, quando il conduttore torna sul palco: “I have to apologize, the first runner-up is Colombia. Miss Universe 2015 is Philippines!”, che tradotto significa: “Devo chiedere scusa, la seconda classificata è la Colombia. Miss Universo 2015 è..(la concorrente delle) Filippine!”. Alla colombiana è stata quindi letteralmente tolta la corona che già indossava.

Incredule le due ragazze, mentre Steve Harvey parla di un errore attribuibile soltanto a lui e mostra la busta a favore di camera. Harvey che ha poi ripreso l’accaduto anche su Twitter:

Sarà realmente andata così? O Harvey si è preso la responsabilità dell’errore di qualcun altro? O ancora si trattava di una scenetta architettata ad hoc? Ai posteri l’ardua sentenza… A rappresentare l’Italia c’era Giada Pezzaioli, 22enne attuale fidanzata dell’ex tronista Giovanni Conversano, fuori dalla top 15.

Anche in Italia era già accaduto un episodio simile, durante la prima serata di Miss Italia 2009, condotto da Milly Carlucci. Al momento di proclamare Miss Moda, fascia minore di quell’edizione, Milly aveva chiamato il nome di Mirella Sessa al posto di quella della reale vincitrice Federica Sperlinga. Sessa che poi si era classificata seconda nella serata finale, dietro a Maria Perrusi.

Miss Universo: video della gaffe e della nuova proclamazione

[Giovanni Rossi]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ilary Blasi ride
Il durello molto tosto di Ilary Blasi. Favolosa gaffe della conduttrice del GF Vip


I Fatti Vostri
I FATTI VOSTRI, GAFFE DI MAGALLI: “PRONTO, ANNA?” MA LA SIGNORA E’ MORTA (VIDEO)


MISS UNIVERSO: GAFFE DEL CONDUTTORE. INCORONATA LA MISS SBAGLIATA (VIDEO)
HORROR TV 2012, ARMANDO SOMMAJUOLO DEL TG LA7 CONFONDE LA FUGA CON LA FIGA


MISS UNIVERSO: GAFFE DEL CONDUTTORE. INCORONATA LA MISS SBAGLIATA (VIDEO)
HORROR TV 2012, OPERAIO SARDO A CASTELLI A SERVIZIO PUBBLICO: NON MI ROMPERE I COGLIONI

4 Commenti dei lettori »

1. Luca ha scritto:

21 dicembre 2015 alle 13:26

Due bellissime ragazze senza dubbio ma povera la miss colombiana prima premiata e poi una mega figuraccia davanti al mondo. Cmq ripeto: due splendide ragazze!



2. aleimpe ha scritto:

21 dicembre 2015 alle 14:16

Per l’ Italia resterà il secondo posto della Capua nel 1987….



3. BehBho ha scritto:

21 dicembre 2015 alle 14:18

secondo me era una scena architettata ad hoc: il signor Steve Harvey era diventato famoso ai tempi per una scenetta di “Family Feud”: https://www.youtube.com/watch?v=IEVx6V7JQlE



4. fry ha scritto:

21 dicembre 2015 alle 14:49

Si chiama Giada non elisa la rappresentante italiana…quanto si è classificata?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.