20
dicembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 20 DICEMBRE 2015

Transformers 3

Rai1, ore 20,35: Affari Tuoi Speciale Telethon

Affari Tuoi Telethon, una puntata speciale del fortunato game show, condotta da Flavio Insinna e prodotta in collaborazione con Endemol Italia, interamente dedicata al sostegno dell’iniziativa benefica. Lo speciale di Affari Tuoi concluderà la maratona televisiva dedicata a Telethon e vedrà in gara, come pacchisti d’eccezione, alcuni personaggi famosi come Bianca Guaccero, Serena Rossi, Roberta Giarrusso, Mago Forrest, Luca Argentero, Dario Bandiera, Ilaria Spada, Orietta Berti, Massimo Lopez, Rocco Hunt, Alberto Matano, Giusy Ferreri E Baby K,  Gabriele Cirilli, Sergio Friscia, Francesco Cicchella, Luca Barbarossa, Samuel Peron, Samantha Togni e per la fiction “Tutto può succedere” Pietro Sermonti e Maya Sansa. A tutti loro spetterà il compito di vincere, cercando tra i venti pacchi in gioco il montepremi più alto. Il ricavato della partita, infatti, sarà interamente devoluto a Telethon.

Rai2, ore 21,00: N.C.I.S. - Replica

11×2 – Passato, presente e futuro: DiNozzo decide di partire alla volta di Israele per rintracciare Ziva. Quando trova la collega, lei gli confessa che dopo la morte del padre non riesce più a reggere lo stress della vita da agente operativo.

11×3 – Volare ad alta quota: L’amministratore di condominio di un marine muore nell’eplosione dell’appartamento del militare. Durante le indagini, Tony si trova a dover affiancare l’agente Vera Strickland.

Rai3, ore 21.45: Report – Decima puntata

A “Com’è andata a finire?” è dedicata la nuova puntata di Report. Queste le nuove inchieste del programma di Milena Gabanelli: Carissima salma, di Bernardo Iovene. Report torna sul caro estinto dopo 17 anni, documentando la protesta nelle camere mortuarie degli agenti delle onoranze funebri che contestano l’appalto scaduto da oltre un anno affidato ad un loro concorrente. Il Monte dei misteri, di Paolo Mondani. Il 13 novembre scorso la Procura della Repubblica di Siena ha riaperto le indagini sul caso della morte di David Rossi, dopo averle archiviate per suicidio. David Rossi è stato capo comunicazione della banca e braccio destro di Giuseppe Mussari, già dominus di Mps. Anas per l’Italia, di Giovanna Boursier. Report torna su Anas, la società pubblica che gestisce 25.000 chilometri di strade e autostrade: ad aprile Report si era occupata di vari argomenti: del viadotto siciliano Scorciavacche, inaugurato senza collaudo con tre mesi di anticipo e con la rampa d’accesso crollata dopo una settimana.

Canale5, ore 21.15: Il Segreto - 1^Tv

Dolores, Pedro, Hipolito e Quintina vogliono partecipare a un concorso di idee per vincere il premio di duemila duros. Francisca nomina Bernanda sua unica erede. Aurora è sempre più preoccupata per il comportamento schivo di Conrado. Conrado ha delle strane visioni che alterano il suo carattere e incrinano il suo rapporto con Aurora. Mariana organizza le nozze con Nicolas. Francisca, rifiuta di riavvicinarsi a Maria e nomina Bernarda sua esecutore testamentario con pieni poteri.
Italia1, ore 21.25: Transformers 3

Film di Michael Bay del 2011, con Shia Labeouf, Josh Duhamel, Rosie Huntington Whiteley, John Malkovic. Prodotto in Usa. Durata: 154 minuti. Trama: Optimus Prime e i suoi fedeli Autobot sono di nuovo in azione per combattere i pericolosi Decepticon, intenzionati a conquistare lo spazio tra Stati Uniti e Russia . Ancora una volta, toccherà’ all’umano Sam Witwicky andare in aiuto dei suoi amici robot. Questi dovranno vedersela con un nuovo, temibile nemico: Shockwawe, tiranno di Cybertron.

Rete4, ore 21.20: Fantozzi va in pensione

Film di Neri Parenti del 1988, con Paolo Villaggio, Milena Vukotic, Anna Mazzamauro, Gigi Reder. Prodotto in Italia. Durata: 98 minuti. Trama: Finalmente e’ arrivato il momento di riposarsi per lo stakanovista Fantozzi. Ma con il passare del tempo, un vuoto gli prende il sopravvento.

La7, ore 21,10: Passaggio In India

Film di David Lean del 1984, con Judy Davis, Victor Banerjee, Peggy Ashcroft. Prodotto in Usa/Gran Bretagna. Durata: 144 minuti. Trama: Nel 1920 Mrs. Moore e la sua giovane amica Adela giungono nell’India colonizzata dagli inglesi. Entrambe desiderose di conoscere l’India, accettano di fare una gita organizzata dal medico indiano Aziz, ma l’escursione si conclude drammaticamente perché Adela accusa il dottore di averla aggredita in una caverna.

MTV8, ore 21.10: Bob, un maggiordomo tuttofare

Film di Gary Sinyor del 2005, con Tom Green, Brooke Shields. Prodotto in Gran Bretagna/Canada. Durata: 90 minuti. Trama: Le avventure di Bob, irresistibilmente simpatico, ma con la tendenza a combinare guai al lavoro, da cui viene sempre licenziato.

DeeJay Tv, ore 21.10: Tanto Vale - Terza Puntata

Una coppia di concorrenti (marito e moglie, amici, fratelli) deve indovinare qual è l’oggetto più prezioso all’interno di una galleria di 10 elementi del valore compreso tra €50 e €40.000, valori riportati sul tabellone luminoso e definiti con la collaborazione della storica casa d’asta Bolaffi. Ascoltando i commenti dell’esperto Gianluca Gaudio, dovranno con astuzia, intuito e molta attenzione, riconoscere il pezzo più pregiato ed eliminare, uno per uno, tutti gli altri, per poter vincere un premio in denaro pari al valore dell’oggetto. Solo alla fine scopriranno se hanno fatto le scelta giusta. Il coinvolgente meccanismo di gioco, in cui non basta essere solo fortunati, metterà alla prova l’intuito dei concorrenti che dovranno distinguere tra oggetti di pregio e cianfrusaglie. In studio oggetti meravigliosi che provengono dallo spazio, dal passato e addirittura dalle cantine delle celebrità: è più prezioso un maglione appartenuto a Raffaella Carrà o una barbie degli anni ’60? Un’armatura da samurai del XVIII secolo o una copia della prima uscita di Diabolik? La tuta di Michael Schumacher del 1994 o la slitta di Ambrogio Fogar per la spedizione al Polo Nord del 1983?

Iris, ore 21.00: Formula per un delitto

Film di Barbet Schroeder del 2002, con Sandra Bullock, Ryan Gosling, Ben Chaplin, Michael Pitt. Prodotto in Usa. Durata: 122 minuti. Trama: Il cadavere di una giovane donna viene trovato nel bosco di una cittadina costiera della California. L’indagine è affidata alla detective Cassie e al suo nuovo partner Sam. I primi indizi fanno pensare ad un casuale atto di violenza. La protagonista vuole scavare più a fondo. E finalmente arriva a due giovani, Richard e Justin, convinti che si possa commettere il delitto perfetto.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Marvel Agents of Shield – Seconda Stagione - 1^Tv

Rai5, ore 21.15: Roma – La Storia dell’Arte – Documenti

RaiMovie, ore 21,20: La maschera di ferro – Film

RaiPremium, ore 21.15: Cenerentola – Fiction

La5, ore 21.10: Innamorati cronici – Film

Italia2, ore 21.10: I Griffin/American Dad – Animazione

TopCrime, ore 21,10: The Closer – Settima stagione – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Tu Si Que Vales - Varietà

RealTime, ore 21.10: Natale con Benedetta – Intrattenimento

Cielo, ore 21.10: The Package – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.