21
dicembre

AMERICAN HORROR STORY HOTEL: DA STASERA SU FOX LADY GAGA APRE LA PORTA DEL SUO ALBERGO

Lady Gaga e Kathy Bates

Lady Gaga e Kathy Bates

Il quinto capitolo della celebre serie creata da Ryan Murphy è pronto a sbarcare in prima visione su Fox. Da stasera, alle 22:45, arriva, sul canale 112 (e 106) di Sky, American Horror Story: Hotel, quinta stagione della saga da brividi che per 12 settimane intratterrà e “terrorizzerà” gli spettatori italiani. La novità più discussa è la sostituzione della storica protagonista: Jessica Lange cede il posto a Lady Gaga. La popstar non ha perso tempo e si immedesima così tanto nel personaggio da cambiare il nome del suo account twitter in “The Countess”. D’altronde si sa, è stata lei a contattare Ryan Murphy per chiedergli la parte.

Vestirà i panni di una ricca e seducente Contessa, proprietaria dell’hotel maledetto nel quale avverranno le vicende di questa stagione, che narrerà di vampiri costantemente a caccia di sangue. Non bisogna aspettarsi però i classici vampiri stile “Dracula”, con mantelli e canini affilati; Elizabeth (è questo il nome del personaggio interpretato da Lady Gaga) farà da fil rouge alla storia: la sua emofilia la porterà a mietere vittime, con l’ausilio di un guanto dotato di un artiglio, per nutrirsi del loro sangue.

Ad affiancarla nella caccia al liquido rosso sarà l’attore, conosciuto dal pubblico per i suoi ruoli in “Magic Mike XXL”, “White Collar”, “The normal heart” e “Battle Crew”, Matt Bomer nei panni di Donovan, compagno attraente della contessa. E come un horror sui vampiri che si rispetti la seduzione farà da arma adescatrice, che permetterà alla coppia di placare le loro voglie. Già guardando i primi trailer la sete di sangue, e sesso contemporaneamente, trasuda dalle immagini di questo Hotel Cortez di Los Angeles, ricco di misteri e segreti.

Altri abitanti e frequentatori dell’albergo saranno interpretati da nomi già presenti nel cast dei passati capitoli come: Kathy Bates, Sarah Paulson, Wes Bentley, Angela Basset, Evan Peters e Chloe Sevigny. Arricchiranno gli episodi i cameo di guest-star come Darren Criss, Naomi Campbell, Madchen Amick e Max Greenfield.

Non resta quindi, ai più coraggiosi, che prenotare una stanza nell’hotel più pauroso e intrigante del piccolo schermo; in fondo chi non vorrebbe essere accolto al check-in da una lussuriosa Gaga? Le chiavi della stanza sono a portata di telecomando, tutti i lunedì in seconda serata su Fox.

[Alfredo Cofini]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Jacopo Cullin e Giovanni Ludeno (US Rai)
Le Indagini di Lolita Lobosco 3: il gallerista Daniele Pecci stravolge la vita della vicequestore Luisa Ranieri


io-so-chi-sei-serie-tv-mediaset-infinity
Io So Chi Sei: un blackout della mente e una sparizione misteriosa nel thriller di Mediaset Infinity. Gratis e in esclusiva


unita-speciale-scomparsi
Mediaset Infinity ‘apre’ l’Unità Speciale Scomparsi. Il procedural spagnolo è visibile gratis e in esclusiva


escandalo
Escándalo – Storia di un’ossessione: l’amore proibito tra una donna adulta e un adolescente nella serie di Mediaset Infinity. Tutti gli episodi gratis e in esclusiva

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.