21
dicembre

THE VOICE 2016: EMIS KILLA SI FA L’IN BOCCA AL LUPO DA SOLO, PEZZALI CE LA METTERA’ TUTTA, RAFFAELLA AUGURA BUON NATALE

The Voice (immagine postata sia da Pezzali che da Emis Killa)

Sta finendo sotto attacco ancor prima di mettersi all’opera: la nuova giuria di The Voice sui social è stata considerata da molti come poco accattivante e priva di mordente. Nell’attesa di scoprire come si comporterà il nuovo quartetto, vediamo Emis Killa, Dolcenera e Max Pezzali esprimere la loro soddisfazione proprio sui social network (qui la reazione di Francesco Facchinetti).

Su Facebook, il rapper si fa l’in bocca al lupo da solo, anche se fatica ancora a credere a quanto successo:

Da giorni si vocifera della mia partecipazione nella nuova giuria di the voice, notizia vera, ma che solo da oggi è stata resa ufficiale. Sono felice di buttarmi in questa nuova esperienza, come ho più volte affermato quando me lo hanno chiesto i giornalisti in passato. Penso sia una grossa opportunità per me e il mio team di crescere nel mondo televisivo oltre che in quello musicale. Inoltre è un bel traguardo per la mia carriera, quello di vestire i panni di un coach. Ringrazio la rai e i produttori del programma per avermi concesso questa chance, e tutti i collaboratori che si impegneranno assieme a me per la miglior riuscita possibile di questa edizione. In bocca al lupo a me !

Anche Dolcenera è soddisfatta:

Max Pezzali invece si dice curioso di guardare la musica da un punto di vista nuovo e divertente:

#‎TVOI‬ The Voice of Italy Sono davvero felice di partecipare a The Voice 2016, per me è l’opportunità straordinaria di guardare la musica da un punto di vista nuovo e divertente. Spero di riuscire a trasmettere il mio entusiasmo ai partecipanti e al pubblico a casa: di sicuro ce la metterò tutta!

..

Nessuna dichiarazione invece da parte di Raffaella Carrà, che torna su Twitter dopo un paio di mesi di assenza per augurare buon Natale ai suoi fan:

[Giovanni Rossi]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Tanya Borgese, Raffaella Carrà, Federico Russo
THE VOICE: RAFFAELLA CARRA’ ANNUNCIA IL SUO ADDIO


Coach The Voice 2016
THE VOICE 2016: ECCO I QUATTRO COACH


Noemi
THE VOICE 2016 VERSO UN CAMBIO TOTALE DEI 4 GIUDICI. LA CARRA’ NON TORNERA’


The Voice Kids
The Voice Kids: saltata Lamborghini, confermati i quattro coach Senior

4 Commenti dei lettori »

1. Emy ha scritto:

21 dicembre 2015 alle 13:36

Concordo!Giuria fiacca!Niente sarà più lo stesso senza Piero Pelù e j Ax.
Ma soprattutto ha senso mandare ancora in onda un programma i cui talenti non hanno mai fatto niente di che?Lo stesso Pelù sui social di è lamentato del fatto che i suoi ragazzi non sono stati seguiti dalla casa discografica.
Gli unii che hanno fatto qualcosa ma poca roba rispetto ai ragazzi di amici e x factor sono Suor Cristina (più x il clamore mediatico) e Timothy Cavicchini il cui singolo quest’estate era trasmesso da rtl 102.5,ma che poi è rimasto sempre confinato alle provincie venete e lombarde con la sua storica band.
Un vero peccato!Ora con questa nuova giuria possiamo definitivamente cantare il de profundis…la Rai sta facendo con TVOI la stessa cosa che fece con X factor quando andarono in giuria la Tatangelo e Ruggeri.



2. anto ha scritto:

21 dicembre 2015 alle 13:45

Io aspetterei a definirla fiacca,vediamoli come sono. A xfactor Skin era stata accolta come una grossa novità e alla fine non è che abbia fatto tutta questa differenza. Per il resto mamma Rai investi di più su the voice.



3. Jake Brown ha scritto:

21 dicembre 2015 alle 15:56

The voice é un format da valorizzare .. prima di tutto merita un cambio di rete e quindi deve passare su Raiuno ..io li trasmetterei nei venerdì du gennaio o meglio dopo Sanremo ..per condurre vanno bene russo e correani ma anche un approdo di frizzi della Ventura o Amadeus non sarebbe male .. come giurie possono fare
R.Zero-A.Oxa-Ferro (o Mengoni o Jovanotti o Sangiorgi)-Giorgia (Noemi che da(va) freschezza al programma .. una striscia quotidiana che riprende le blind e i nomi sei conduttori alle 14 per 8 minuti ..
Che ne so fantasia



4. Jake Brown ha scritto:

21 dicembre 2015 alle 16:04

Dei concorrenti no conduttori



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.